Vai al contenuto
DaniekS

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale andata ] Juventus - Bayern Monaco 2-2

Recommended Posts

18580 messaggi

Se mai incontrassimo di nuovo il Barcellona questa volta finisce male per loro. Poco ma sicuro. Stavolta i catalani non passerebbero, i nostri hanno un conticino in sospeso e non c'è Messi o Neymar che tengano. Preghino di non beccarci mai.

per me il Barca ci fa fuori tranquillamente  sia in partita secca che in andata e ritorno..

ma ammiro il vostro ottimismo

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

per me il Barca ci fa fuori tranquillamente sia in partita secca che in andata e ritorno..

Non sempre c'è il sole a Barcellona.... Anche laggiù ogni tanto piove. Statisticamente parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41056 messaggi

non la sento questa partita ..perchè è qualcosa di impossibile, peggio della finale di berlino dove era partita unica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

non la sento questa partita ..perchè è qualcosa di impossibile, peggio della finale di berlino dove era partita unica

ecco tu pensa al napoli e basta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Ma l'altro giorno non avevi scritto che eri ottimista o ricordo male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41056 messaggi

ecco tu pensa al napoli e basta...

no in generale io penso allo scudetto , mo sta il napoli e quindo devo pensare al napoli, mo nn la sento , ovviamente martedi sarà un altra storia, ma le possibilità sono basse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
419 messaggi

La nostra qualificazione passa dai piedi di Pogba e Dybala.

Ovviamente non perché siano gli unici forti, ma perché tutti gli altri già sappiamo cosa ci possono dare e cosa ci daranno,

Loro possono fare la differenza oppure giocare per 180 minuti a nascondino.

Convinto che la nostra qualificazione dipenda da loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41056 messaggi

Ma l'altro giorno non avevi scritto che eri ottimista o ricordo male?

bo io ottimista mi pare strano però può darsi che ho detto che vinciamo, ma io sono molto umorale, la logica però dice che sarà difficile, dobbiamo giocare sgombri da ansie, tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

bo io ottimista mi pare strano però può darsi che ho detto che vinciamo, ma io sono molto umorale, la logica però dice che sarà difficile, dobbiamo giocare sgombri da ansie, tanto...

Era un commento mi sembra sul thread di Alex Sandro che sembrava essere forse disponibile per il Bayern e mi sembrava di avere letto che eri ottimista di vincere con lui in campo.. Ma forse sbaglio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41056 messaggi

Era un commento mi sembra sul thread di Alex Sandro che sembrava essere forse disponibile per il Bayern e mi sembrava di avere letto che eri ottimista di vincere con lui in campo.. Ma forse sbaglio..

nn non ero io mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi

Se mai incontrassimo di nuovo il Barcellona questa volta finisce male per loro. Poco ma sicuro. Stavolta i catalani non passerebbero, i nostri hanno un conticino in sospeso e non c'è Messi o Neymar che tengano. Preghino di non beccarci mai.

non so sulla base di cosa puoi esprimere tanta sicurezza. A meno che non vuoi rinchiuderli in un arena armati di coltellacci e alabarde non vedo come dovremmo batterli. Si gioca sempre a calcio, con un pallone .asd ,e in quello ahimè sono i migliori al mondo. Nel caso in cui beccassero anche solo una giornata storta sono convinto anche io che ce la giocheremmo alla pari...ma anche in quel caso non sono sicuro del risultato. Per me stiamo tirando il sangue via dalle rape, la nostra squadra meglio di cosi(scorso anno) attualmente non può fare.

Modificato da adynaton

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

nn non ero io mi sa

Comunque speriamo bene dobbiamo crederci o non scendiamo nemmeno in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

CbwypvZW4AAu5rI.jpg

è arrivato gia il pulman : (

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

A me basta anche mandzukic non al 100% ma il primo tempo gli deve rompere le palle per poi far entrare Zaza e fotterli.

Non hanno difesa, ne dobbiamo approfittare punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

non so sulla base di cosa puoi esprimere tanta sicurezza. A meno che non vuoi rinchiuderli in un arena armati di coltellacci e alabarde non vedo come dovremmo batterli. Si gioca sempre a calcio, con un pallone .asd ,e in quello ahimè sono i migliori al mondo. Nel caso in cui beccassero anche solo una giornata storta sono convinto anche io che ce la giocheremmo alla pari...ma anche in quel caso non sono sicuro del risultato. Per me stiamo tirando il sangue via dalle rape, la nostra squadra meglio di cosi(scorso anno) attualmente non può fare.

L'ho scritto prima non sempre c'è il sole e a volte piove anche da loro. Lo scorso anno hai comunque tenuto testa ai marziani. Quest'anno hai una esperienza maggiore e maggior consapevolezza e il dente avvelenato. La buona sorte poi può anche girare da un'altra parte. E loro non sono invincibili. Nessuna squadra lo è e mai lo sarà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12413 messaggi

Partita ai limiti dell impossibile

Soprattutto perché dalla cintola in su hanno le qualità per fare goal in qualsiasi momento...

Servirà la partita perfetta per andare a Monaco in vantaggio per poi giocarsela con le ripartenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi

A me basta anche mandzukic non al 100% ma il primo tempo gli deve rompere le palle per poi far entrare Zaza e fotterli.

Non hanno difesa, ne dobbiamo approfittare punto.

sicuramente. su questo sono d'accordo sono una squadra che è al 70-75% del suo potenziale. In attacco e a centrocampo nei loro uomini migliori sono quasi al top(Robben in ripresa e Ribery sicuramente subentrerà a partita in corso), in difesa hanno subito una strage e possono soffrire come mai è successo negli ultimi 4 anni,proprio ora contro di noi. Spero sia un segno del destino e la squadra sia cinica e cattiva nello sfruttare anche la piu piccola sbavatura( il pensiero va a cuadrado lo sciupone e a dybala che gioca una partita del genere per la prima volta in assoluto e potrebbe tremare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7955 messaggi

per me il Barca ci fa fuori tranquillamente sia in partita secca che in andata e ritorno..

Ma veramente....vivrei meglio con questo ottimismo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2152 messaggi

Per me possiamo metterli seriamente in crisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

edit

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18580 messaggi

Non sempre c'è il sole a Barcellona.... Anche laggiù ogni tanto piove. Statisticamente parlando.

certo, ci mancherebbe però non capisco per quale motivo siete cosi sicuri che e incontrassimo di nuovo il Barcellona a questo giro passeremmo noi, in base a quale logica??

erano piu forti lo scorso anno e lo sono ancora, le percentuali sarebbero 75%loro e 25% noi...e sono stato generoso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8249 messaggi

Sono abbastanza pessimista. Nelle ultime partite eravamo a terra fisicamente, difficile aspettarsi un picco di forma a 3 giorni di distanza da Bologna... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Vidi il secondo tempo di Bayern-Darmstadt, vabè gli avversari non erano eccezionali, ma questi qui in attacco sono impressionanti. 

Fanno un possesso palla esasperato, poi hanno 3-4 uomini che nell'uno contro uno sono devastanti.

Lewandowski è un attaccante micidiale, per me anche superiore a Higuain.. non gli puoi lasciare mezzo centimetro.

Sono tecnicamente superiori, noi dobbiamo metterla sul piano fisico e sfruttare il nostro punto forte che in questo momento è la difesa.. dobbiamo giocare alla vecchia maniera, difesa e contropiede rapido.

Una speranza per noi è data dalla loro difesa, che in questo momento non mi pare impenetrabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Vidi il secondo tempo di Bayern-Darmstadt, vabè gli avversari non erano eccezionali, ma questi qui in attacco sono impressionanti. 

Fanno un possesso palla esasperato, poi hanno 3-4 uomini che nell'uno contro uno sono devastanti.

Lewandowski è un attaccante micidiale, per me anche superiore a Higuain.. non gli puoi lasciare mezzo centimetro.

Sono tecnicamente superiori, noi dobbiamo metterla sul piano fisico e sfruttare il nostro punto forte che in questo momento è la difesa.. dobbiamo giocare alla vecchia maniera, difesa e contropiede rapido.

Una speranza per noi è data dalla loro difesa, che in questo momento non mi pare impenetrabile.

beh questo è oggettivo...

superiore e di molto anche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2051 messaggi

CbwypvZW4AAu5rI.jpg

è arrivato gia il pulman : (

Ma che schifo di pulman è? ?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...