Vai al contenuto
DaniekS

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale andata ] Juventus - Bayern Monaco 2-2

Recommended Posts

Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

Se in questi gioni si allena, gioca al 101%.

stando a sporcmediaset oggi si allenato col gruppo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Che andiamo ad incontrare una corazzata non lo scopriamo oggi, comunque secondo me sarà una partita molto bloccata, tipo Juve-Napoli. Speriamo di non beccare gol, anche uno 0-0 non sarebbe da buttare via.

 

ma insomma. per sperare di passare il turno almeno una rete in casa devi farla (senza subirne!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Martedì bisogna attaccare la loro difesa a pezzi.

Basta con il 532 e con il catenaccio, va bene non subire gol, ma bisogna farne almeno 2 se si vuole passare il turno.

Modificato da Juve50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ora come ora, non dico che firmo per uno 0-0 ma sarei contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Ora come ora, non dico che firmo per uno 0-0 ma sarei contento

Questi si presentano a Torino con Benatia, Kimmich e Tasci in difesa.

Bisogna segnare almeno 1 gol, almeno 1.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Lichtsteiner Khedira Marchisio Pogba Sandro

Dybala Mandzukic.

 

Basta esperimenti, basta giocatori fuori ruolo, basta giocatori fuori forma e/o svogliati.

Martedì ci giochiamo una fetta bella grossa di stagione.

FORZA JUVE  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi

Mamma mia in attacco fanno paura!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Questi si presentano a Torino con Benatia, Kimmich e Tasci in difesa.

Bisogna segnare almeno 1 gol, almeno 1.

 

Secondo me è fondamentale non subirne, così da andare a Monaco e avere due risultati su tre

Ce la puoi fare anche sculando, non mi farebbe schifo

 

Quello che mi farebbe schifo è compromettere tutto già all'andata, peraltro come forma non siamo in un grande momento e quindi credo sia difficilissimo con le nostre armi attaccarli più di tanto, faremo una partita intelligente e prudente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

A volta una squadra deve essere in grado di capire se sia il momento o meno, non credo sia producente attaccare alla cieca, se non si vuole rischiare una malafigura stile riomma, anche uno 0-0 potrebbe essere ottimo, ma ai tanti risulta difficile capirlo e sono sempre pronti a criticare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

A volta una squadra deve essere in grado di capire se sia il momento o meno, non credo sia producente attaccare alla cieca, se non si vuole rischiare una malafigura stile riomma, anche uno 0-0 potrebbe essere ottimo, ma ai tanti risulta difficile capirlo e sono sempre pronti a criticare...

Ma la difesa loro l'avete vista?

Non c'è da attaccare alla cieca, c'è da segnare almeno un gol, almeno uno.

Firmerei col sangue per l'1-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi

Ma la difesa loro l'avete vista?

Non c'è da attaccare alla cieca, c'è da segnare almeno un gol, almeno uno.

Firmerei col sangue per l'1-0.

contro quel attacco un gol lo prendi sicuro, specie se si impegneranno alla morte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56832 messaggi

Secondo me è fondamentale non subirne, così da andare a Monaco e avere due risultati su tre

Ce la puoi fare anche sculando, non mi farebbe schifo

 

Quello che mi farebbe schifo è compromettere tutto già all'andata, peraltro come forma non siamo in un grande momento e quindi credo sia difficilissimo con le nostre armi attaccarli più di tanto, faremo una partita intelligente e prudente

al ritorno devi avere un vantaggio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Hanno una buona difesa ed un attacco da paura, se decidono di giocare in cinque minuti, a sta squadretta in campo ora, gliene fanno 4... e anche a noi, se non abbassiamo la cresta, ho buone sensazione ma basta uno sbaglietto (qualche scillicata, retro passaggio sbagliato, una papera di Buffon, cose ogni tanto viste), dei nostri difensori (si, i nostri) per vanificare il tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

al ritorno devi avere un vantaggio .

 

Secondo me il massimo vantaggio è non aver compromesso la qualificazione, va tenuta in bilico il più possibile in modo da poter avere la possibilità di colpirli con il singolo

 

Quest'anno vedo una squadra così, non una in grado di imporsi anche se giochiamo in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3785 messaggi

Barzagli parla tedesco... sarà per loro un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56832 messaggi

Secondo me il massimo vantaggio è non aver compromesso la qualificazione, va tenuta in bilico il più possibile in modo da poter avere la possibilità di colpirli con il singolo

 

Quest'anno vedo una squadra così, non una in grado di imporsi anche se giochiamo in casa

e figurati giocarsela fuoricasa senza il minimo vantaggio ma con il chiodo fisso di dover far gol

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

e figurati giocarsela fuoricasa senza il minimo vantaggio ma con il chiodo fisso di dover far gol

 

Nessun chiodo fisso. Se porti a casa uno 0-0 sei alla pari quanto loro, e in più loro non si possono scoprire perché ogni gol nostro vale doppio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25191 messaggi

al ritorno devi avere un vantaggio .

Non necessariamente.

Io ho più paura della gara di Martedì rispetto a quella di Monaco, dove sono convinto faremo una grande partita.

Oltretutto in teoria ( sottolineamo ) avremo mandzukic Chiellini e sandro, mentre loro resteranno in emergenza dietro.

Uno 0-0 non sarebbe affatto da buttare.

Modificato da Gurdjieff
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Secondo me è fondamentale non subirne, così da andare a Monaco e avere due risultati su tre

Ce la puoi fare anche sculando, non mi farebbe schifo

Quello che mi farebbe schifo è compromettere tutto già all'andata, peraltro come forma non siamo in un grande momento e quindi credo sia difficilissimo con le nostre armi attaccarli più di tanto, faremo una partita intelligente e prudente

dobbiamo andare li almenoo con un gol di vantaggio sennò se al ritorno ci barrichiamo con l'obbligo di fare almeno 1-1 aspetta e spera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

dobbiamo andare li almenoo con un gol di vantaggio sennò se al ritorno ci barrichiamo con l'obbligo di fare almeno 1-1 aspetta e spera

 

Non ti devi barricare, te la devi giocare come con il Real

 

Non mi sembra complicato capire che non sei nella condizione di giocartela completamente alla pari con loro e che sicuramente per fare una partita aggressiva di un certo tipo hai bisogno quantomeno di recuperare (al 100%) qualche elemento chiave che è fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Non ti devi barricare, te la devi giocare come con il Real

Non mi sembra complicato capire che non sei nella condizione di giocartela completamente alla pari con loro e che sicuramente per fare una partita aggressiva di un certo tipo hai bisogno quantomeno di recuperare (al 100%) qualche elemento chiave che è fuori

si bisogna fare come col real, andata senza paura ad attaccarli anche molto alti e ritorno più coperti, esattamente come col real. ma lo 0-0 a torino sinceramente è buono più per loro, davanti hanno il meglio del meglio e al ritorno è quasi impossibile non prendere gol. oltre al fatto che al ritorno recuperano tutti tranne boateng. Modificato da Fred

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Se Sandro è in condizione lo 0-0 casalingo lo farà fruttare dissanguandoli ad ogni discesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51840 messaggi

Pogbà cosi a largo a sinistra è un sacrilegio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...