zoltan 793 Joined: 03-Sep-2010 3615 messaggi Inviato February 4, 2016 (modificato) Ciao, forse mi regalano i biglietti per andare a vedere Juve-prescritti il 28 febbraio. Il problema è che avrò a disposizione solo 3 biglietti: per me, mia moglie e mia figlia più grande, ma non per l'altra più piccola (6 anni la prossima settimana). Volendo acquistare il biglietto per lei, sapete se ci sono sconti per i bambini? Oppure si paga a prezzo intero? E' possibile acquistare su listicket un biglietto solo per un bambino? Grazie Modificato February 4, 2016 da zoltan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato February 4, 2016 c'è lo sconto under 16 e credo proprio che si possa acquistare un biglietto ridotto i bambini di età inferiore a 6 anni invece non hanno bisogno del biglietto e possono entrare gratis (ovviamente non hanno diritto al posto a sedere) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 793 Joined: 03-Sep-2010 3615 messaggi Inviato February 4, 2016 Che fortuna, mia figlia avrà appena compiuto 6 anni ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti