Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 5° g.ta ritorno ] Frosinone - Juventus 0-2 (73' Cuadrado - 90' Dybala)

Recommended Posts

10233 messaggi

Allegri su Chiellini "Ha avuto un problema muscolare, speriamo non sia niente di grave, speriamo di averlo per sabato anche se sarà molto difficile"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13450 messaggi

ok faccio mea culpa, vidi male e pure il replay mi ingannò mh

rivisto fotogramma per fotogramma l'episodio del possibile rigore ....TESTA .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26697 messaggi

Non gioca nemmeno contro la rappresentativa valdostana. Difficile acquisire fiducia se fiducia non ti viene data.

E' anche difficile mandare in campo un giocatore che si caca sotto ogni volta che tocca palla. Siamo la Juve mica l'Empoli...chi va in campo deve essere una garanzia, se Rugani non ha ancora il carattere per sfruttare le occasioni che gli vengono date è giusto che rimanga fuori. Io ad esempio con il Napoli un giocatore che va in campo con l'atteggiamento di Rugani mai lo metterei. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6969 messaggi

La vera notizia è che Pruzzo ha azzeccato una previsione

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107132 messaggi

episodio "curioso" ? 

se non hanno cambiato regolamento la partita è da ripetere, altro che episodio curioso  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

1408.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6822 messaggi

Partita complicatissima...il Frosinone si è chiuso molto bene negandoci molto spesso la profondità e noi non abbiamo avuto un buon giropalla,soprattutto negli ultimi 15 metri,quando abbiamo spesso sbagliato la verticalizzazione dove non c'era spazio per farla,e li magari si doveva pazientare di più per cercare di aprire un varco tramite il fraseggio...Marchisio ad esempio è stato molto intelligente e non buttare palloni oggi...ricordi infatti un'azione dove abbiamo fatto molto fraseggio e poi siam andati al tiro con Cuadrado(secondo tempo)...primo tempo invece male negli ultimi 15 metri.

Atleticamente si è un visto un calo...o forse ci si risparmia per Napoli e Bayern.

Comunque era importantissimo vincere e non è stato facile...alcuni singoli ci mancano,Morata gioca troppo poco di squadra,e Dybala anche lui in leggero calo ma ovvio non può sempre essere mostruoso ed oggi il Frosinone è stato bravo a chiudergli spesso l'opzione con il sinistro.

In un campionato ci sono partite,importante è portarle a casa...settimana prossima vediamo di prepararci bene e di essere più in palla sul piano dell'intensità sia fisico che tecnico...oggi fraseggio lento...sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

Aveva detto le prime 6 vincono tutte però sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi

E per i gufetti del forum, mi dispiace per voi ma Bonucci e Sandro non sono stati ammoniti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43827 messaggi

Aveva detto le prime 6 vincono tutte però sefz

ah ecco .asd

Già ne ha gufate 3 su 5 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6306 messaggi

Bravo morata che al novantesimo fa una bella azione e poi ha la lucidità di servire dybala

Pensavo tirasse

Se no vedevi alla fine che sofferenza, come all andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
900 messaggi

Di positivo solo i 3punti.

io vorrei capire che senso ha questa frase, che viene ripetuta a random dopo quasi ogni partita. Che cosa vuol dire "di positivo solo i 3 punti"? Sopratutto dopo una partita come quella di oggi, con 19 tiri a 2

e il 70% di possesso palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64462 messaggi

Bravo morata che al novantesimo fa una bella azione e poi ha la lucidità di servire dybala

Pensavo tirasse

Se no vedevi alla fine che sofferenza, come all andata

concordo, male tutta la partita, ma bravissimo nel finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Ognuno vuole partecipare, la frase più facile e ad effetto è quella, concediamola, consci del fatto che non significa niente, ma contribuisce all'armonia di tutti i fratelli... Amen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2454 messaggi

E' anche difficile mandare in campo un giocatore che si caca sotto ogni volta che tocca palla. Siamo la Juve mica l'Empoli...chi va in campo deve essere una garanzia, se Rugani non ha ancora il carattere per sfruttare le occasioni che gli vengono date è giusto che rimanga fuori. Io ad esempio con il Napoli un giocatore che va in campo con l'atteggiamento di Rugani mai lo metterei. 

Bravo, lo ripeto, con tutto il rispetto per Rugani, qui sembra la reincarnazione di Beckanbauer e Nesta,  sicuramente un ottimo difensore, lo diventerà, ma al momento non dimostra sicurezza, Allegri lo vede tutti i giorni e credo la pensi uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Non voglio creare allarmismi, ma nelle ultime 2 partite si è notato anche un calo di brillantezza. Speriamo che sia stato solo per l'atteggiamento catenacciaro di Genoa e Frosinone, ma siamo stati tutt'altro che travolgenti.

Ci sta nell'arco di un campionato di non giocare sempre a mille, ma non doveva capitarci proprio adesso, con Napoli e Bayern, partite che possono indirizzare la stagione, alle porte.

Altro fatto increscioso è il doversi presentare alla partita di Sabato senza Chiellini, Mandzukic e Khedira, e al Napoli non capita mai neanche un influenza... e che cazz..

Venendo prettamente alla gara di oggi, ho temuto che non l'avremmo sbloccata.

E' vero che Il Frosinone ha allestito un catenaccio che neanche l'Italia di Zoff ad euro 2000, ma anche i nostri hanno faticato, e parecchie volte al posto di tentare il tiro da fuori ci si incaponiva a voler entrare in area di rigore. Meno male che Cuadrado (ancora lui) ci toglie dagli imbarazzi..

Sabato serve una grandissima Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

beh insomma, giocatori contati, squadra che ha tenuto duro ed ha superato la difficoltà. 

Io ci vedo molto di positivo, soprattutto a livello di atteggiamento.

Il primo tempo c'è stato un atteggiamento che non mi è piaciuto.

una partita rognosa che non poteva che finire così @@

il frosolona ha fatto mezzo tiro in porta... 

più di così non si poteva fare...

io vorrei capire che senso ha questa frase, che viene ripetuta a random dopo quasi ogni partita. Che cosa vuol dire "di positivo solo i 3 punti"? Sopratutto dopo una partita come quella di oggi, con 19 tiri a 2

e il 70% di possesso palla

Ma il calcio non è solo statistiche. Come sono stati questi tiri?come è stato questo possesso palla?

Sinceramente,sopratutto il primo tempo,ho visto un atteggiamento brutto per la serie "Noi siamo la juve,questi fanno ca**re e quindi vinciamo". Non è detto che si vince sempre la partita.

"solo", dici niente  .asd

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
900 messaggi

Non voglio creare allarmismi, ma nelle ultime 2 partite si è notato anche un calo di brillantezza. Speriamo che sia stato solo per l'atteggiamento catenacciaro di Genoa e Frosinone, ma siamo stati tutt'altro che travolgenti.

Ci sta nell'arco di un campionato di non giocare sempre a mille, ma non doveva capitarci proprio adesso, con Napoli e Bayern, partite che possono indirizzare la stagione, alle porte.

Altro fatto increscioso è il doversi presentare alla partita di Sabato senza Chiellini, Mandzukic e Khedira, e al Napoli non capita mai neanche un influenza... e che cazz..

Venendo prettamente alla gara di oggi, ho temuto che non l'avremmo sbloccata.

E' vero che Il Frosinone ha allestito un catenaccio che neanche l'Italia di Zoff ad euro 2000, ma anche i nostri hanno faticato, e parecchie volte al posto di tentare il tiro da fuori ci si incaponiva a voler entrare in area di rigore. Meno male che Cuadrado (ancora lui) ci toglie dagli imbarazzi..

Sabato serve una grandissima Juve.

calo do brillantezza. Con 20 tiri in porta.

Il napoli ha vinto 1/0 su rigore col carpi in 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26697 messaggi

Partita complicatissima...il Frosinone si è chiuso molto bene negandoci molto spesso la profondità e noi non abbiamo avuto un buon giropalla,soprattutto negli ultimi 15 metri,quando abbiamo spesso sbagliato la verticalizzazione dove non c'era spazio per farla,e li magari si doveva pazientare di più per cercare di aprire un varco tramite il fraseggio...Marchisio ad esempio è stato molto intelligente e non buttare palloni oggi...ricordi infatti un'azione dove abbiamo fatto molto fraseggio e poi siam andati al tiro con Cuadrado(secondo tempo)...primo tempo invece male negli ultimi 15 metri.

Atleticamente si è un visto un calo...o forse ci si risparmia per Napoli e Bayern.

Comunque era importantissimo vincere e non è stato facile...alcuni singoli ci mancano,Morata gioca troppo poco di squadra,e Dybala anche lui in leggero calo ma ovvio non può sempre essere mostruoso ed oggi il Frosinone è stato bravo a chiudergli spesso l'opzione con il sinistro.

In un campionato ci sono partite,importante è portarle a casa...settimana prossima vediamo di prepararci bene e di essere più in palla sul piano dell'intensità sia fisico che tecnico...oggi fraseggio lento...sì.

Atleticamente il calo c'è, ma è normale...nell'ultimo mese abbiamo giocato il 6 gennaio, il 10, il 17, il 20, il 23, il 27, il 30, il 3 febbraio e oggi...8 partite nell'ultimo mese dove un po' per necessità e un po' per scelta si è fatto poco turnover e si è sempre vinto. Adesso finalmente ci sarà una settimana intera per recuperare un po' di energie e preparare al meglio la partita con il Napoli. E secondo me comunque ci penalizza anche molto il fatto che Morata e Dybala al momento insieme non ci azzeccano niente, non c'è un minimo di intesa tra quei due, non si cercano mai e vanno sempre di azioni personali quando giocano insieme, Mandzukic e Dybala invece quando giocano insieme si cercano molto spesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54109 messaggi

Bravi ragazzi, partita difficile, purtroppo giocare in questi campi contro queste squadre è sempre complicato, ma l'importante è averla sfangata....ora abbiamo una settimana di tempo per prepararci al Napoli. ... :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

calo do brillantezza. Con 20 tiri in porta.

Il napoli ha vinto 1/0 su rigore col carpi in 10

eh no ma per l'itaGlia anti-juventina intera il calo di brillantezza ce lo possiamo avere solo noi......che non lo sai !?  le lote sono spettacolari a prescindere quest'anno, pure quando vanno ar cesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Per esempio mi è piaciuta di più la juve con il genoa che pur non essendo brillante ha avuto un atteggiamento serio e molta calma e intelligenza durante il possesso palla.

Oggi sinceramente ho visto cose che non mi sono piaciute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Il primo tempo c'è stato un atteggiamento che non mi è piaciuto.

Ma il calcio non è solo statistiche. Come sono stati questi tiri?come è stato questo possesso palla?

Sinceramente,sopratutto il primo tempo,ho visto un atteggiamento brutto per la serie "Noi siamo la juve,questi fanno ca**re e quindi vinciamo". Non è detto che si vince sempre la partita.

.asd

Però Noel, se posso permettermi, credo che la Juve vista oggi sia comunque migliore della schifezza "ammirata" contro il Genoa. Mercoledì siamo stati surclassati a centrocampo da un avversario più tonico e più aggressivo di noi, e abbiamo subito per larghi tratti di partita. Oggi, pur con tutto che siamo più lenti sulle seconde palle, c'è meno movimento, e tutte quelle cose che denotano un evidente calo atletico, abbiamo comunque tenuto in pugno la partita dall'inizio alla fine. Specie nel secondo tempo, abbiamo largamente dominato, abbiamo tenuto il baricentro medio sui loro 40 metri. Abbiamo semplicemente incontrato le difficoltà di trovare una squadra chiusa con 8 uomini nella sua area, accentuate dalla nostra scarsa brillantezza.

Modificato da Diogene il Cinico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6822 messaggi

Atleticamente il calo c'è, ma è normale...nell'ultimo mese abbiamo giocato il 6 gennaio, il 10, il 17, il 20, il 23, il 27, il 30, il 3 febbraio e oggi...8 partite nell'ultimo mese dove un po' per necessità e un po' per scelta si è fatto poco turnover e si è sempre vinto. Adesso finalmente ci sarà una settimana intera per recuperare un po' di energie e preparare al meglio la partita con il Napoli. E secondo me comunque ci penalizza anche molto il fatto che Morata e Dybala al momento insieme non ci azzeccano niente, non c'è un minimo di intesa tra quei due, non si cercano mai e vanno sempre di azioni personali quando giocano insieme, Mandzukic e Dybala invece quando giocano insieme si cercano molto spesso. 

Purtroppo oggi chiunque fa fatica a dialogare con Morata in campo...gioca troppo poco di squadra,anche contro l'Inter ad esempio Mandzukic non fu aiutato per niente,nonostante comunque Morata abbia fatto una doppietta...dico questo perchè Morata può sicuramente avere il guizzo,ha i mezzi tecnici per fare la giocata ma ad oggi non collabora al meglio con la squadra quando ha la palla...poi è uno che i movimenti li fa...ma è con la palla che deve migliorare tantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6837 messaggi

Meglio oggi che col Genoa.

Vittoria meritatissima contro dei picchiatori seriali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...