Gurdjieff 7478 Joined: 17-Oct-2007 25354 messaggi Inviato February 4, 2016 Neto Rugani Barzagli Chiellini Cuadrado Lemina Marchisio Pogba Evra Morata Dybala. Fuori i due diffidati e darei un turno di riposo a Gigi. Spero anche io che sia questa, con sturaro al posto di Lemina che non può giocare titolare essendo fermo da mesi. Se non recupera nemmeno sturaro, dentro hernanes. Comunque sarà partita difficilissima, il Frosinone è veramente scarso ma corrono, se noi siamo giù di corda come contro il Genoa sarà dura. Tra l altro con la vittoria contro il Bologna e la sconfitta del Genoa sobo tornati in corsa per la salvezza e saranno motivati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18510 Joined: 02-Apr-2008 65144 messaggi Inviato February 4, 2016 La penso allo stesso modo , considerando poi la sfiga cosmica di queste settimane , fra infortuni e squalifiche . Sarà importante , mantenere queste distanze invariate dopo lo scontro diretto , allora recuperando tutti potremmo preparare la volata finale . Vincere a Frosinone è fondamentale. Poi nello scontro diretto anche un pareggio può andar bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato February 4, 2016 Vincere a Frosinone è fondamentale. Poi nello scontro diretto anche un pareggio può andar bene. Non concordo . Se il Napoli pareggia allo Stadium è quasi fatta per loro. Poi è chiaro che se noi vincessimo altre 13 partite di fila va bene lo stesso. Ma non credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18510 Joined: 02-Apr-2008 65144 messaggi Inviato February 4, 2016 Non concordo . Se il Napoli pareggia allo Stadium è quasi fatta per loro. Poi è chiaro che se noi vincessimo altre 13 partite di fila va bene lo stesso. Ma non credo. Confido nel fatto che loro, avendo più trasferte insidiose rispetto a noi (prime fra tutte quelle con la rioma e le me.r.de) qualche punto poi lo perderanno comunque Poi è ovvio che "è meglio vincere che pareggiare" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato February 4, 2016 Non concordo . Se il Napoli pareggia allo Stadium è quasi fatta per loro. Poi è chiaro che se noi vincessimo altre 13 partite di fila va bene lo stesso. Ma non credo. Ma anche no, su...Mancherebbero comunque altre 13 partite alla fine poi...Non sarebbe un risultato completamente da buttare eh, anche perchè noi non è che possiamo vincere sempre, da qui alla fine. E neanche loro, potranno farlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 4, 2016 Vincere a Frosinone è fondamentale. Poi nello scontro diretto anche un pareggio può andar bene. no no ovvio che anche dovessimo pareggiare in casa e mantenere due punti di distacco non sarebbe di certo un dramma però la sensazione è che si andrà punto a punto fino alla fine, meglio non rischiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18510 Joined: 02-Apr-2008 65144 messaggi Inviato February 4, 2016 no no ovvio che anche dovessimo pareggiare in casa e mantenere due punti di distacco non sarebbe di certo un dramma però la sensazione è che si andrà punto a punto fino alla fine, meglio non rischiare Ah...vabbè, allora "VINCERE" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato February 4, 2016 Vincere a Frosinone è fondamentale. Poi nello scontro diretto anche un pareggio può andar bene. un pareggio allo stadium ci obbliga ad arrivare un punto sopra. una vittoria 2-0 porterebbe dalla nostra parte lo scontro diretto in caso di arrivo a pari punti, cosa tutt'altro che improbabile mi sa quest'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato February 4, 2016 L'unica cosa che dovrebbe essere certa credo sia la presenza di Hernanes, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35903 Joined: 16-Oct-2005 16547 messaggi Inviato February 4, 2016 un pareggio allo stadium ci obbliga ad arrivare un punto sopra. una vittoria 2-0 porterebbe dalla nostra parte lo scontro diretto in caso di arrivo a pari punti, cosa tutt'altro che improbabile mi sa quest'anno Sarebbe bastato anche un 1-0 se nelle partite contro Udinese, Chievo e Carpi vari gliene avessimo buttati 6, come era nelle nostre corde (sopratutto con Udinese e Chievo). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131460 messaggi Inviato February 4, 2016 L'unica cosa che dovrebbe essere certa credo sia la presenza di Hernanes, no? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato February 4, 2016 asfaltare senza se e senza ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12413 messaggi Inviato February 4, 2016 Dobbiamo tenere duro in vista della sfida al vertice del 13 La formazione temo, a causa di squalifiche e infortuni, che sia quasi obbligata Se si vuole dare un turno di riposo a Bonucci bisogna passare a 4...nessuno degli altri nostri difensori sec me è in grado di fare il centrale a 3...il gioco vale la candela ? Per me no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato February 4, 2016 Non concordo . Se il Napoli pareggia allo Stadium è quasi fatta per loro. Poi è chiaro che se noi vincessimo altre 13 partite di fila va bene lo stesso. Ma non credo. Mancherebbero comunque 13 partite, non poche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato February 4, 2016 Tra diffidati, squalificati e rotti non vedo molte altre soluzioni. Io non credo che Allegri cambierà modulo in un momento così cruciale. cambiare modulo non è detto ma cuadrado o sandro li mette sicuro se gioca a 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato February 4, 2016 cambiare modulo non è detto ma cuadrado o sandro li mette sicuro se gioca a 3 la panchina di Cuadrado credo sia scontata visto che non abbiamo attaccanti di riserva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato February 4, 2016 Forse molti non lo avranno notato ma ieri Allegri ha inviato un messaggio forte. In piena emergenza a cetrocampo ha preferito Padoin a Hernanes,questo vuol dire che ormai il prescritto e fuori dal progetto Juve. Bravo Allegri. Semplicemente lo vede come vice Marchisio,finishinviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107132 messaggi Inviato February 4, 2016 L'unica cosa che dovrebbe essere certa credo sia la presenza di Hernanes, no? beh, se non gioca domenica, quando gioca ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato February 4, 2016 inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato February 4, 2016 chiellini fa chiarezza sulla sue condizioni fisiche “Ora sto bene, non stavo benissimo perché comunque avevo , ho, un affaticamento muscolare all'adduttore e non ero tranquillo quindi abbiamo scelto di non rischiare. In questi giorni lavorerò con la squadra e valuteremo sabato pomeriggio se poter giocare contro il Frosinone. Ho giocato tanto, è stato un periodo impegnativo, comincio ad avere un'età in cui ogni tanto bisogna anche sapersi fermare e recuperare” Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato February 4, 2016 E se giocasse lemina? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gambadilegno 307 Joined: 19-Oct-2012 1645 messaggi Inviato February 4, 2016 beh, se non gioca domenica, quando gioca ?Stanno cercando un centrocampista fra gli svincolati e il nome e' Ledesma che si e' liberaro dal Santos. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato February 4, 2016 noi siamo a 13 vittorie di fila, ma il napoli con 7 ha eguagliato il proprio record entrambe nn potranno continuare ancora x tanto arriveranno delle giornate no e bsognerà essere bravi a sfangarle e nel caso di sconfitta, ripartire subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13316 Joined: 07-Jul-2008 54109 messaggi Inviato February 4, 2016 buffon licht - barzotto - rugani - sandro pado - lemina - sturaro hernanes cuadrado pereyra fondamentale fare almeno un punto Metti Pado a sinistra e Sturaro a destra ed è perfetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107132 messaggi Inviato February 4, 2016 Stanno cercando un centrocampista fra gli svincolati e il nome e' Ledesma che si e' liberaro dal Santos. mah, per farne che ? mi sembra una bufala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti