Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

[ Serie A Tim /// 5° g.ta ritorno ] Frosinone - Juventus 0-2

Recommended Posts

12169 messaggi

Se stanno bene Sturaro e Chiellini secondo me giocano. Poi cone sempre rimane il dubbio evra o sandro con licht o Cuadrado

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

ragazzi può giocare anche pereyra come Ala sx.. allegri lo ha già messo nella partita d'andata con il frosinone

https://www.whoscored.com/Matches/1006015/Live/Italy-Serie-A-2015-2016-Juventus-Frosinone

infatti non mi pare che giocò bene, anzi .asd

ma consideriamo sempre che è fermo da mesi eh, al massimo farà uno spezzone a gara in corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

Se stanno bene Sturaro e Chiellini secondo me giocano. Poi cone sempre rimane il dubbio evra o sandro con licht o Cuadrado

Alex sandro è diffidato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Se non da garanzie Pereyra condivido il trio Cuadrado Morata Zaza

Zaza è squalificato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15040 messaggi

Non c'entra niente col Frosinone, ma la pubblicità di Fargo con Kirsten Dunst è la cosa più bella del forum oggi @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Marchisio l ho visto a terra mercoledì

Le gare di Coppa Italia le ha giocarw tutte

Non ha saltato un turno infrasettimanale che 1 compreso Juve Genoa

Se non gioca Hernanes (che Allegri vede avanti difesa) col Frosinone ...

In Spagna il trio delle meraviglie del Barca e Iniesta hanno giocato titolari in coppa del Re contro il Valencia (attualmente peggior squadra della Liga, da quando c'é Neville ad allenarla zero vittorie...)....solo noi ci preoccupiamo troppo...se gioca significa che sta bene....tanto se uno se si deve rompere, si può rompere pure in allenamento....

Comunque tenete presente che dopo questa a Frosinone, avremo ogni volta un po di tempo tra una partita e l'altra...tra 6 giorni il Napoli, altri 6 il Bologna, dopo 4 il Bayern, dopo 5 l'Inter.....non saranno ogni 3 giorni....

Modificato da Doko
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

eh infatti fece ca**re , meglio mezzala o trequartista finto

In generale non fu brillante la squadra nel complesso, non solo lui, ma nel secondo tempo sprecammo l'impossibile (e c'era un rigore proprio su Pereyra...)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

In Spagna il trio delle meraviglie del Barca e Iniesta hanno giocato titolari in coppa del Re contro il Valencia (attualmente peggior squadra della Liga, da quando c'é Neville ad allenarla zero vittorie...)....solo noi ci preoccupiamo troppo...se gioca significa che sta bene....tanto se uno se si deve rompere, si può rompere pure in allenamento....

Comunque tenete presente che dopo questa a Frosinone, avremo ogni volta un po di tempo tra una partita e l'altra...tra 6 giorni il Napoli, altri 6 il Bologna, dopo 4 il Bayern, dopo 5 l'Inter.....non saranno ogni 3 giorni....

A me Marchisio non sembra a terra fisicamente, ma mi sembra un po' logoro mentalmente

La differenza che cerchi forse è dovuta a questo, quando giochi in Spagna, nel Barça, contro l'ultima in classifica la testa è una cosa nettamente diversa da quella che serve in serie A, dove fra tatticismo esasperato, pressioni e quant'altro sei sempre più "provato"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

A me Marchisio non sembra a terra fisicamente, ma mi sembra un po' logoro mentalmente

La differenza che cerchi forse è dovuta a questo, quando giochi in Spagna, nel Barça, contro l'ultima in classifica la testa è una cosa nettamente diversa da quella che serve in serie A, dove fra tatticismo esasperato, pressioni e quant'altro sei sempre più "provato"

Si, sotto questo punto di vista ci sta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

tridente

buffon

licht barza chiellini/rugani evra

marchisio hernanes pogba

cuadrado dybala morata

per me andrebbe pure bene, ma conoscendo Allegri, dira' che vuole giocare con la difesa a 5 e che il tridente con Morata largo a sinistra non lo vuole fare piu'... .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

ben detto!

Modificato da Leone Bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8146 messaggi

Mi sovviene un Chievo-Juve di un gennaio in cui rispolverammo Paolucci causa mancanza attaccanti..

E mi tocco i maroni mentre lo dico (perdemmo, ma erano altri tempi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

dentro favilli.. .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Stellone si dimostra proprio per quello che è...

Non parla di fare bene per la sua squadra, ma per fare un favore a Napoli e Torino

Cioè rendiamoci conto .bah

Comunque più parlano meglio è... però strano, perché a detta di qualcuno su Sky, con noi in genere si scansano .sisi

.bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1133 messaggi

ammetto che la formazione che si paventa non mi entusiasma, speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Perché, che formazione ci sarà più o meno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

In realtà per ora non si sa nulla, sono tutte ipotesi nostre o dei giornalisti...qualcosa si potrebbe capire solo dalla conferenza di Allegri di domani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1133 messaggi

Perché, che formazione ci sarà più o meno?

ho letto di Hernanes trequartista, Padoin mezzala. Io credo che la forza della nostra squadra per questa serie positiva sia stato proprio il modulo, interpretato alla perfezione dai titolari che abbiamo avuto l'occasione di schierare. Secondo me senza Khedira perdiamo molto in equilibrio ed in lucidità della gestione palla ed Hernanes in campo è sempre un'incognita. Morata lo vedo scazzato nonostante la doppietta, Mandzukic mi piace molto molto di più nonostante sia sicuramente meno bello da vedere dello spagnolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

ho letto di Hernanes trequartista, Padoin mezzala. Io credo che la forza della nostra squadra per questa serie positiva sia stato proprio il modulo, interpretato alla perfezione dai titolari che abbiamo avuto l'occasione di schierare. Secondo me senza Khedira perdiamo molto in equilibrio ed in lucidità della gestione palla ed Hernanes in campo è sempre un'incognita. Morata lo vedo scazzato nonostante la doppietta, Mandzukic mi piace molto molto di più nonostante sia sicuramente meno bello da vedere dello spagnolo.

Mmm allora Sturaro ancora fuori :S

Cazzarola ma è due settimane che non c'è... mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1133 messaggi

certo che gli infortuni sono tornato proprio nella fase clou della stagione. Che sfiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

certo che gli infortuni sono tornato proprio nella fase clou della stagione. Che sfiga.

Esatto... ma poi soprattutto lunghi :S

Comunque l'assenza peggiore è quella di Khedira secondo. A centrocampo perdiamo tantissimo, specie se poi manca anche gente come Sturaro e dobbiamo giocare con Padoin mezz'ala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

imho col napoli asamoah sarà il titolare ho letto che oggi è rientrato in gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

imho col napoli asamoah sarà il titolare ho letto che oggi è rientrato in gruppo

Speriamo, anche se non vorrei fosse un rischio. Comunque se recupera è ottimo.

Spero però che recuperi pure Sturaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Speriamo, anche se non vorrei fosse un rischio. Comunque se recupera è ottimo.

Spero però che recuperi pure Sturaro 

Quando stanno bene vanno messi in campo,asamoah quest'anno due volte è rientrato dopo un stop e ha fatto sempre benissimo,inoltre lo stop è stato breve appena 2 settimane e avrà diversi giorni di allenamenti col gruppo io lo metterei senza dubbio titolare col napoli,per il frosinone spero anche io che sturaro sia finalmente ok,padoin mezz'ala non mi va giù non posso farci niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Quando stanno bene vanno messi in campo,asamoah quest'anno due volte è rientrato dopo un stop e ha fatto sempre benissimo,inoltre lo stop è stato breve appena 2 settimane e avrà diversi giorni di allenamenti col gruppo io lo metterei senza dubbio titolare col napoli,per il frosinone spero anche io che sturaro sia finalmente ok,padoin mezz'ala non mi va giù non posso farci niente 

No appunto, Padoin mezz'ala proprio no... :S

Perdiamo tantissimo

Per Asa concordo, se recupera per il Napoli è ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...