filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato February 5, 2016 Se stanno bene Sturaro e Chiellini secondo me giocano. Poi cone sempre rimane il dubbio evra o sandro con licht o Cuadrado Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 5, 2016 ragazzi può giocare anche pereyra come Ala sx.. allegri lo ha già messo nella partita d'andata con il frosinone https://www.whoscored.com/Matches/1006015/Live/Italy-Serie-A-2015-2016-Juventus-Frosinone infatti non mi pare che giocò bene, anzi ma consideriamo sempre che è fermo da mesi eh, al massimo farà uno spezzone a gara in corso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato February 5, 2016 Se stanno bene Sturaro e Chiellini secondo me giocano. Poi cone sempre rimane il dubbio evra o sandro con licht o Cuadrado Alex sandro è diffidato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato February 5, 2016 Se non da garanzie Pereyra condivido il trio Cuadrado Morata Zaza Zaza è squalificato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5298 Joined: 18-Feb-2006 15040 messaggi Inviato February 5, 2016 Non c'entra niente col Frosinone, ma la pubblicità di Fargo con Kirsten Dunst è la cosa più bella del forum oggi @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato February 5, 2016 (modificato) Marchisio l ho visto a terra mercoledì Le gare di Coppa Italia le ha giocarw tutte Non ha saltato un turno infrasettimanale che 1 compreso Juve Genoa Se non gioca Hernanes (che Allegri vede avanti difesa) col Frosinone ... In Spagna il trio delle meraviglie del Barca e Iniesta hanno giocato titolari in coppa del Re contro il Valencia (attualmente peggior squadra della Liga, da quando c'é Neville ad allenarla zero vittorie...)....solo noi ci preoccupiamo troppo...se gioca significa che sta bene....tanto se uno se si deve rompere, si può rompere pure in allenamento....Comunque tenete presente che dopo questa a Frosinone, avremo ogni volta un po di tempo tra una partita e l'altra...tra 6 giorni il Napoli, altri 6 il Bologna, dopo 4 il Bayern, dopo 5 l'Inter.....non saranno ogni 3 giorni.... Modificato February 5, 2016 da Doko 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato February 5, 2016 eh infatti fece ca**re , meglio mezzala o trequartista fintoIn generale non fu brillante la squadra nel complesso, non solo lui, ma nel secondo tempo sprecammo l'impossibile (e c'era un rigore proprio su Pereyra...)... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 5, 2016 In Spagna il trio delle meraviglie del Barca e Iniesta hanno giocato titolari in coppa del Re contro il Valencia (attualmente peggior squadra della Liga, da quando c'é Neville ad allenarla zero vittorie...)....solo noi ci preoccupiamo troppo...se gioca significa che sta bene....tanto se uno se si deve rompere, si può rompere pure in allenamento.... Comunque tenete presente che dopo questa a Frosinone, avremo ogni volta un po di tempo tra una partita e l'altra...tra 6 giorni il Napoli, altri 6 il Bologna, dopo 4 il Bayern, dopo 5 l'Inter.....non saranno ogni 3 giorni.... A me Marchisio non sembra a terra fisicamente, ma mi sembra un po' logoro mentalmente La differenza che cerchi forse è dovuta a questo, quando giochi in Spagna, nel Barça, contro l'ultima in classifica la testa è una cosa nettamente diversa da quella che serve in serie A, dove fra tatticismo esasperato, pressioni e quant'altro sei sempre più "provato" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato February 5, 2016 A me Marchisio non sembra a terra fisicamente, ma mi sembra un po' logoro mentalmente La differenza che cerchi forse è dovuta a questo, quando giochi in Spagna, nel Barça, contro l'ultima in classifica la testa è una cosa nettamente diversa da quella che serve in serie A, dove fra tatticismo esasperato, pressioni e quant'altro sei sempre più "provato" Si, sotto questo punto di vista ci sta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 5, 2016 tridente buffon licht barza chiellini/rugani evra marchisio hernanes pogba cuadrado dybala morata per me andrebbe pure bene, ma conoscendo Allegri, dira' che vuole giocare con la difesa a 5 e che il tridente con Morata largo a sinistra non lo vuole fare piu'... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato February 5, 2016 (modificato) In Spagna il trio delle meraviglie del Barca e Iniesta hanno giocato titolari in coppa del Re contro il Valencia (attualmente peggior squadra della Liga, da quando c'é Neville ad allenarla zero vittorie...)....solo noi ci preoccupiamo troppo...se gioca significa che sta bene....tanto se uno se si deve rompere, si può rompere pure in allenamento.... Comunque tenete presente che dopo questa a Frosinone, avremo ogni volta un po di tempo tra una partita e l'altra...tra 6 giorni il Napoli, altri 6 il Bologna, dopo 4 il Bayern, dopo 5 l'Inter.....non saranno ogni 3 giorni.... ben detto! Modificato February 5, 2016 da Leone Bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1817 Joined: 02-Jun-2005 8146 messaggi Inviato February 5, 2016 Mi sovviene un Chievo-Juve di un gennaio in cui rispolverammo Paolucci causa mancanza attaccanti.. E mi tocco i maroni mentre lo dico (perdemmo, ma erano altri tempi). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato February 5, 2016 dentro favilli.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 5, 2016 Stellone si dimostra proprio per quello che è... Non parla di fare bene per la sua squadra, ma per fare un favore a Napoli e Torino Cioè rendiamoci conto Comunque più parlano meglio è... però strano, perché a detta di qualcuno su Sky, con noi in genere si scansano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jeff Porcaro 105 Joined: 18-Jan-2008 1133 messaggi Inviato February 5, 2016 ammetto che la formazione che si paventa non mi entusiasma, speriamo bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 5, 2016 ammetto che la formazione che si paventa non mi entusiasma, speriamo bene. Perché, che formazione ci sarà più o meno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato February 5, 2016 ammetto che la formazione che si paventa non mi entusiasma, speriamo bene.In realtà per ora non si sa nulla, sono tutte ipotesi nostre o dei giornalisti...qualcosa si potrebbe capire solo dalla conferenza di Allegri di domani... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jeff Porcaro 105 Joined: 18-Jan-2008 1133 messaggi Inviato February 5, 2016 Perché, che formazione ci sarà più o meno? ho letto di Hernanes trequartista, Padoin mezzala. Io credo che la forza della nostra squadra per questa serie positiva sia stato proprio il modulo, interpretato alla perfezione dai titolari che abbiamo avuto l'occasione di schierare. Secondo me senza Khedira perdiamo molto in equilibrio ed in lucidità della gestione palla ed Hernanes in campo è sempre un'incognita. Morata lo vedo scazzato nonostante la doppietta, Mandzukic mi piace molto molto di più nonostante sia sicuramente meno bello da vedere dello spagnolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 5, 2016 ho letto di Hernanes trequartista, Padoin mezzala. Io credo che la forza della nostra squadra per questa serie positiva sia stato proprio il modulo, interpretato alla perfezione dai titolari che abbiamo avuto l'occasione di schierare. Secondo me senza Khedira perdiamo molto in equilibrio ed in lucidità della gestione palla ed Hernanes in campo è sempre un'incognita. Morata lo vedo scazzato nonostante la doppietta, Mandzukic mi piace molto molto di più nonostante sia sicuramente meno bello da vedere dello spagnolo. Mmm allora Sturaro ancora fuori Cazzarola ma è due settimane che non c'è... mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jeff Porcaro 105 Joined: 18-Jan-2008 1133 messaggi Inviato February 5, 2016 certo che gli infortuni sono tornato proprio nella fase clou della stagione. Che sfiga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 5, 2016 certo che gli infortuni sono tornato proprio nella fase clou della stagione. Che sfiga. Esatto... ma poi soprattutto lunghi Comunque l'assenza peggiore è quella di Khedira secondo. A centrocampo perdiamo tantissimo, specie se poi manca anche gente come Sturaro e dobbiamo giocare con Padoin mezz'ala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 5, 2016 imho col napoli asamoah sarà il titolare ho letto che oggi è rientrato in gruppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 5, 2016 imho col napoli asamoah sarà il titolare ho letto che oggi è rientrato in gruppo Speriamo, anche se non vorrei fosse un rischio. Comunque se recupera è ottimo. Spero però che recuperi pure Sturaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 5, 2016 Speriamo, anche se non vorrei fosse un rischio. Comunque se recupera è ottimo. Spero però che recuperi pure Sturaro Quando stanno bene vanno messi in campo,asamoah quest'anno due volte è rientrato dopo un stop e ha fatto sempre benissimo,inoltre lo stop è stato breve appena 2 settimane e avrà diversi giorni di allenamenti col gruppo io lo metterei senza dubbio titolare col napoli,per il frosinone spero anche io che sturaro sia finalmente ok,padoin mezz'ala non mi va giù non posso farci niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 5, 2016 Quando stanno bene vanno messi in campo,asamoah quest'anno due volte è rientrato dopo un stop e ha fatto sempre benissimo,inoltre lo stop è stato breve appena 2 settimane e avrà diversi giorni di allenamenti col gruppo io lo metterei senza dubbio titolare col napoli,per il frosinone spero anche io che sturaro sia finalmente ok,padoin mezz'ala non mi va giù non posso farci niente No appunto, Padoin mezz'ala proprio no... Perdiamo tantissimo Per Asa concordo, se recupera per il Napoli è ottimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti