ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 5, 2016 allora metti cuadrado ok certamente licht ed evra non sono cuadrado e sandro in fase offensiva, ma occhio che ciò che conta di più è l'atteggiamento se non hai l'atteggiamento giusto cuadrado e sandro possono risultare inutili rispetto agli altri due e viceversa è tutta questione di testa e di atteggiamento Secondo me potremmo anche provare con il 4312 contro il Frosinone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato February 5, 2016 Ho visto che hanno organizzato la famosa partita amichevole per Pereyra e Lemina. Però a naso dubito possa giocare dall'inizio l'argentino. Credo che mai come Sabato sarà importante la conferenza di Allegri che avrà qualche ora in più per vedere la condizione dei giocatori. Ripeto partitaccia, contro sconosciuti che vivranno l'evento dell'anno. Con noi decimati. Mi ricorda un pó Cesena-Juventus dello scorso anno senza Tevez intorno alla 4-5 di ritorno, stadio caldo ed evento straordinario in città che non sempre vive la serie A. Servirà generosità,unione il gruppo deve venire fuori il sistema di gioco in questi casi per me è nullo. Conteranno il cuore il saper soffrire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato February 5, 2016 allora metti cuadrado ok certamente licht ed evra non sono cuadrado e sandro in fase offensiva, ma occhio che ciò che conta di più è l'atteggiamento se non hai l'atteggiamento giusto cuadrado e sandro possono risultare inutili rispetto agli altri due e viceversa è tutta questione di testa e di atteggiamento Se non vuoi giocare a 4 fai il gioco delle coppie sulle fasce e non Lich+evra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 5, 2016 4312 non lo so, col 4312 siamo andati malissimo ad inizio stagione (ok gli infortuni, i nuovo che dovevano inserirsi, ci sta) ma non credo che allegri rischierebbe di stravolgere il modulo la domenica prima della gara col napoli in più bisogna tenere conto ch pereyra non gioca da una vita e magari non è ancora pronto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 5, 2016 Ho visto che hanno organizzato la famosa partita amichevole per Pereyra e Lemina. Però a naso dubito possa giocare dall'inizio l'argentino. Credo che mai come Sabato sarà importante la conferenza di Allegri che avrà qualche ora in più per vedere la condizione dei giocatori. Ripeto partitaccia, contro sconosciuti che vivranno l'evento dell'anno. Con noi decimati. Mi ricorda un pó Cesena-Juventus dello scorso anno senza Tevez intorno alla 4-5 di ritorno, stadio caldo ed evento straordinario in città che non sempre vive la serie A. Servirà generosità,unione il gruppo deve venire fuori il sistema di gioco in questi casi per me è nullo. Conteranno il cuore il saper soffrire. Speriamo che non facciamo un altro 2-2 allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 5, 2016 non lo so, col 4312 siamo andati malissimo ad inizio stagione (ok gli infortuni, i nuovo che dovevano inserirsi, ci sta) ma non credo che allegri rischierebbe di stravolgere il modulo la domenica prima della gara col napoli in più bisogna tenere conto ch pereyra non gioca da una vita e magari non è ancora pronto Sara' un f***** vietnam domenica, e killemuort Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 5, 2016 Se non vuoi giocare a 4 fai il gioco delle coppie sulle fasce e non Lich+evra io invece al massimo giocherei con quadrado ed evra sandro non lo metterei mai, idem bonucci ok che si pensa una gara per volta, ma quella dopo c'è il napoli e il frosinone possiamo batterlo tranquillamente anche senza quei due visto che chi li sostituisce è ampiamente all'altezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato February 5, 2016 io invece al massimo giocherei con quadrado ed evra sandro non lo metterei mai, idem bonucci ok che si pensa una gara per volta, ma quella dopo c'è il napoli e il frosinone possiamo batterlo tranquillamente anche senza quei due visto che chi li sostituisce è ampiamente all'altezza secondo me gioca 352 licht e sandro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 5, 2016 secondo me gioca 352 licht e sandro può benissimo essere così io spero non farà giocare sandro ma ovviamente il mister non penserà al napoli ma al frosinone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato February 5, 2016 Sara' un f***** vietnam domenica, e killemuort Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato February 5, 2016 Speriamo che non facciamo un altro 2-2 alloraMa diciamo che quel 2-2 pesò poco.Fu solo un allungo mancato sulla Roma che pareggio col Parma disastrato che era al 4to pareggio consecutivo. Questa sarebbe un peccato mortale. Però credo che lo spogliatoio abbia l'esperienza giusta la concentrazione giusta per stringere i denti e arrivare al 13 Febbraio con la classifica che ci auspichiamo. Sento questa partita come se fosse il Bayern. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 5, 2016 Ma diciamo che quel 2-2 pesò poco. Fu solo un allungo mancato sulla Roma che pareggio col Parma disastrato che era al 4to pareggio consecutivo. Questa sarebbe un peccato mortale. Però credo che lo spogliatoio abbia l'esperienza giusta la concentrazione giusta per stringere i denti e arrivare al 13 Febbraio con la classifica che ci auspichiamo. Sento questa partita come se fosse il Bayern. Speriamo bene, speriamo bene, Franco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato February 5, 2016 Proverei così: Buffon Licht Bonucci Chiellini Evra Sturaro Lemina Pogba Pereyra Morata Dybala Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fight 214 Joined: 14-Jun-2011 4100 messaggi Inviato February 5, 2016 Non sottovalutiamo questa partita dato che abbiamo già perso 2 punti all'andata e portiamo a casa i 3 punti. Forza ragazzi!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faboLo 591 Joined: 31-May-2005 2102 messaggi Inviato February 5, 2016 Proverei così: Buffon Licht Bonucci Chiellini Evra Sturaro Lemina Pogba Pereyra Morata Dybala Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk mi trovi d'accordo ma metterei Barzagli per Bonnie che è diffidato, e Marchisio o Hernanes per Lemina giusto per non mettere contemporaneamente Pereyra e Lemina che sono due lungodegenti e non saranno certo al top della condizione; ma secondo me opteremo per il 352 perchè ora come ora Cuadrado è troppo in forma per stare fuori, e se gioca Evra (perchè Sandro è diffidato), forse è anche meglio così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato February 5, 2016 (modificato) Per me giochiamo con la migliore possibile, senza pensare al Napoli, credo solo non rischierà Chiellini: Buffon - Rugani - Bonucci - Barzagli - Lich - Sturaro -Marchisio - Pogba - Evra - Morata - Dybala. Modificato February 5, 2016 da Doko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato February 5, 2016 (modificato) Su Bonucci: gioca se giochiamo a tre, dove se usa la testa può tranquillamente non beccare ammonizioni (basta non perdere palloni e non entrare duro), mentre a 4 é piu facile beccarsi il giallo perché gli 1vs1 sono di più e senza copertura... Modificato February 5, 2016 da Doko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato February 5, 2016 (modificato) il genoa lo abbiamo sottovalutato e l'abbiamo portata a casa con enorme fatica. non sottovalutiamo anche questa. il frosinone ha preso 17 dei suoi 19 punti in casa. leggo di formazioni con 5 titolari. va bene il turnover ma ragionato difesa obbligata in cui forse farei riposare bonucci che ha fatto molto male mercoledì. farei riposare anche marchisio ma tutti e due fuori contemporaneamente non ce li possiamo permettere. quindi metterei marchisio un tempo, se siamo in vantaggio lo toglierei nell'intervallo e farei entrare hernanes. a sinistra credo che sandro due partite di fila le possa fare, come anche lichtsteiner. se rientra chiellini giocherei così: buffon rugani barzagli chiellini lichtsteiner sturaro marchisio pogba alex sandro dybala morata se la partita si è messa bene nell'intervallo dentro hernanes per marchisio e pereyra per sandro per passare ad un 4 3 1 2 con chiellini terzino sinistro bloccato. Modificato February 5, 2016 da LeonidAlex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato February 5, 2016 mediaset dà un 4-3-1-2 con padoin mezz'ala e hernanes trequartista da dove catzo esce sta notizia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato February 5, 2016 Assurdo il pari dell'andata, davvero non dobbiamo fare neanche una vittoria su due gare col Frosinone? Distruggiamoli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato February 5, 2016 Proverei così: Buffon Licht Bonucci Chiellini Evra Sturaro Lemina Pogba Pereyra Morata Dybala Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11029 Joined: 04-Jan-2007 36426 messaggi Inviato February 5, 2016 mediaset dà un 4-3-1-2 con padoin mezz'ala e hernanes trequartista da dove catzo esce sta notizia? Che palle! Quando c**** riposa Marchisio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11029 Joined: 04-Jan-2007 36426 messaggi Inviato February 5, 2016 Buffon Lichsteiner Rugani Chiellini Evra' Sturaro Hernanes Pogba Pereyra Cuadrado Morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato February 5, 2016 Che palle! Quando C***O riposa Marchisio? mah, mi rifiuto di credere che allegri schieri davvero quell' 11... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato February 5, 2016 mediaset dà un 4-3-1-2 con padoin mezz'ala e hernanes trequartista da dove catzo esce sta notizia? è tornato di moda l' LSD? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti