Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

[ Serie A Tim /// 5° g.ta ritorno ] Frosinone - Juventus 0-2

Recommended Posts

21544 messaggi

???

Tanto giochiamo col....?

E' la classica frase pronunciata prima di  amburgo,juve-verona2000,benfica .etc......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Tanto giochiamo col....?

E' la classica frase pronunciata prima di  amburgo,juve-verona2000,benfica .etc......

Ma cosa c'entra?

E' la peggiore squadra della Serie A per distacco. Hanno preso 3-4 gol da chiunque... e Allegri dovrebbe schierare Bonucci e Sandro in diffida?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

Ma cosa c'entra?

E' la peggiore squadra della Serie A per distacco. Hanno preso 3-4 gol da chiunque... e Allegri dovrebbe schierare Bonucci e Sandro in diffida?

è una questione di approccio..se indovini quello un qualsiasi frosinone-juve finisce tanto a poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

Il palo fu casuale? Ma che caspita di ragionamento è? Poi "se ci fu"... manco ti ricordi la partita, bene. E te lo ricordi almeno il gol di Zaza? Una deviazione. Casuale, come diresti tu.

E il rigore per fallo di mano di Barzagli era netto. Qui non si tratta di antijuventini, ma di gente che ha il prosciutto agli occhi. Che schifo l

sì certo, il rigore dopo che l'ha toccata con il gomito e pure con la schiena a distanza ravvicinata. Scommetto che però gli episodi contro la juve non te li ricordi nelle partite. Scommetto che non ti ricordi le occasioni sprecate contro il frosinone e che il frosinone fu pericoloso solo in palle inattive ( e non, come vorresti dire tu, che venne a torino a viso aperto o che la juve soffriva, perchè è questo che stai insinuando). Va bene avrò il prosciutto sugli occhi. Però lo ridico: che schifo. Ma gente come voi se la merita la squadra e la società che ha da 5 anni? Non siete tifosi, siete sempre negativi, siete dei rompipalle nati che vogliono fare i finti obiettivi. Ma perchè, visto che l'erba del vicino è sempre più verde e non c'è mai nulla di positivo intorno alla juve, non siete andati in questi anni a milanello,a trigoria e quest'anno da sarri ad applaudire?

Modificato da Leone Bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41057 messaggi

io me ne sbatto del nabul mettere tutti i titolari possibili chiudere in fretta la pratica e poi cambiarli..

se poi perdi col napoli voglio vedere se te ne sbatti, io dico che il frosinone si può battere anche con hernanes o con licht nei tre dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21544 messaggi

Ma cosa c'entra?

Gli avversari, non puoi  esorcizzarli con "io so io e voi.."...Pensavo, che col tempo, si fosse capita sta cosa...Sulle scelte:Ho già motivato(sottotono)che non deve schierare leo.....Sandro, invece può giocarsi il posto con Evra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37510 messaggi

Manco 13 vittorie di fila riescono a dare tranquillità a sto forum  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41057 messaggi

Lich a destra, Barza a sinistra come nelle ultime due uscite e Rugani centrale

Diversamente non vedo soluzioni se non invertire Rugani e Barzagli,

ma sinceramente il primo non ce lo vedo giocare sul centro-sinistra.

allegri ha detto che Barzagli è la riserva di bonucci in quel ruolo non rugani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2790 messaggi

pippe mentali livello 520515025

se ci saranno dei cambi in formazione saranno di poco conto. 

state sicuri che allegri non si mette a fare esperimenti o a mettere gente fuori ruolo per via delle diffide. dovreste averlo capito ormai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

Pendolo vintage: Frosinone-Juve 2 a 0: 13° Boumsong (aut.); 91° Paro (aut.).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

è una questione di approccio..se indovini quello un qualsiasi frosinone-juve finisce tanto a poco

L'approccio giusto ce l'hai anche senza Bonucci e Alex Sandro e anche col 4312.

Non possiamo rischiare di giocare col Napoli senza 4 titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

sì certo, il rigore dopo che l'ha toccata con il gomito e pure con la schiena a distanza ravvicinata. Scommetto che però gli episodi contro la juve non te li ricordi nelle partite. Scommetto che non ti ricordi le occasioni sprecate contro il frosinone e che il frosinone fu pericoloso solo in palle inattive ( e non, come vorresti dire tu, che venne a torino a viso aperto o che la juve soffriva, perchè è questo che stai insinuando). Va bene avrò il prosciutto sugli occhi. Però lo ridico: che schifo. Ma gente come voi se la merita la squadra e la società che ha da 5 anni? Non siete tifosi, siete sempre negativi, siete dei rompipalle nati che vogliono fare i finti obiettivi. Ma perchè, visto che l'erba del vicino è sempre più verde e non c'è mai nulla di positivo intorno alla juve, non siete andati in questi anni a milanello,a trigoria e quest'anno da sarri ad applaudire?

Sul rigore abbiamo opinioni diverse.

Io poi non ho detto che il Frosinone venne a giocare a visto aperto, e neanche che non è stato preso a pallate. Però ha preso un palo (e che sia stato su palla inattiva è irrilevante, come se fosse una colpa, noi due gol su tre col Verona li abbiamo fatti da punizioni) e non è crollato. Demerito nostro, certo. Ma quella non era la Juve.

A me di Sarri, Milanello e Trigoria me ne importa zero. 

E non capisco la tua crociata ridicola. Perché dire che col Frosinone fummo INGENUI non significa non meritarsi la squadra, la società e cose varie, anche perché stai parlando con uno che ha difeso a spada tratta giocatori e allenatore che qui dentro volevano mangiarsi, a novembre (quindi a striscia di vittorie già iniziata).

Ma la mia filosofia non è "tutto va bene, volemose bene".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Gli avversari, non puoi  esorcizzarli con "io so io e voi.."...Pensavo, che col tempo, si fosse capita sta cosa...Sulle scelte:Ho già motivato(sottotono)che non deve schierare leo.....Sandro, invece può giocarsi il posto con Evra....

Va bene, dobbiamo avere paura del Frosinone adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

pippe mentali livello 520515025

se ci saranno dei cambi in formazione saranno di poco conto. 

state sicuri che allegri non si mette a fare esperimenti o a mettere gente fuori ruolo per via delle diffide. dovreste averlo capito ormai...

Bene, poi andremo a giocarci lo scontro scudetto senza 4 titolari.  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

L'approccio giusto ce l'hai anche senza Bonucci e Alex Sandro e anche col 4312.

Non possiamo rischiare di giocare col Napoli senza 4 titolari.

ma infatti un 4-3-1-2 così sarebbe tanta roba

buffon - licht rugani barzagli evra - sturaro marchisio pogba - pereyra - dybala morata

con padoin per sturaro e hernanes per pereyra inizierei a essere un po' più preoccupato...poi chiaro che potremmo comunque vincerla senza troppi patemi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Manco 13 vittorie di fila riescono a dare tranquillità a sto forum  .asd

Mi sembra il minimo.

Non so se l'avete notato ma gli arbitraggi sono molto strani.

A noi ci ammoniscono al primo fallo.

Gli altri possono fare pure 30 falli, letteralmente, vedi Genoa, e prendersi la miseria di tre cartellini gialli.

Io non voglio giocarmi la sfida scudetto senza due pilastri come Sandro e Bonucci.

Modificato da Juve50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21544 messaggi

Va bene, dobbiamo avere paura del Frosinone adesso

Questo, lo stai dicendo tu......

Io, ti sto dicendo che  non sei sul  xbox a smanettare......tutto qua.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

ma infatti un 4-3-1-2 così sarebbe tanta roba

buffon - licht rugani barzagli evra - sturaro marchisio pogba - pereyra - dybala morata

con padoin per sturaro e hernanes per pereyra inizierei a essere un po' più preoccupato...poi chiaro che potremmo comunque vincerla senza troppi patemi .asd

Hernanes trequartista non lo vedremo mai più, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
945 messaggi

Manco 13 vittorie di fila riescono a dare tranquillità a sto forum .asd

...io sarò più tranquillo quando saremo davanti! ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Questo, lo stai dicendo tu......

Io, ti sto dicendo che  non sei sul  xbox a smanettare......tutto qua.....

Le nostre riserve hanno fatto 8 gol tra Torino, Lazio e Inter, in Coppa Italia.

Possono vincere pure col Frosinone.

Modificato da Juve50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21544 messaggi

Le nostre riserve hanno fatto 8 gol tra Torino, Lazio e Inter, in Coppa Italia.

Possono vincere pure col Frosinone.

Sentiamo sta formazione.....

avanti...... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Rugani Evra

Padoin Marchisio Pogba

Hernanes

Morata Dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Tanto giochiamo col....?

Non preoccuparti troppo.

Il sottovalutare l'avversario di turno è cosa da tifosi non da allenatore della Juve.

Sono sicuro che Allegri avrà cercato in tutti i modi di far capire alla squadra le insidie che si celano dietro ogni avversario (1-1 all'andata ricordo).

E' ovvio che tra le due squadre sulla carta non c'è confronto poi però si scende in campo 11 contro 11 e 0-0 e tutto può dipendere da un semplice episodio (una qualsiasi leggerezza nel calcio si può pagare molto cara).

La squadra non sottovaluterà questo impegno a differenza dei tifosi (che non sono tenuti a vivere tutte le partite con la stessa tensione agonistica che invece devono avere giocatori e staff se non vogliono incorrere in brutte figure).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

ma dai ma cosa c'entra. Non si possono fare solo discorsi di principio. Io la penso come te, me ne sbatto del napoli in generale ma non voglio giocarmi quella partita senza tanti titolari. Il frosinone non si può battere se giochi a 4 con barzagli e rugani? e' questo il punto. Per me sì, quindi lasciare fuori bonucci e sandro non significa pensare solo nal napoli. Significa che nonostante tutto hai una rosa profonda e che sarebbe da stupidi non usarla.

i principi sono tutto..la mentalità è tutto..ti ribalto la domanda..se bonucci e sandro si fanno entrambi ammonire nn si può battere il nabule con difesa a 4 di cui barza chiello licht evra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Sentiamo sta formazione.....

avanti...... ;)

E che sono un indovino?  .asd

Io dico solo che anche con Rugani-Barzagli-Chiellini o, se quest'ultimo non ce la fa, Licht-Rugani-Barzagli-Evra e Pereyra trequartista, si può vincere ugualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...