Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato February 5, 2016 Quando stanno bene vanno messi in campo,asamoah quest'anno due volte è rientrato dopo un stop e ha fatto sempre benissimo,inoltre lo stop è stato breve appena 2 settimane e avrà diversi giorni di allenamenti col gruppo io lo metterei senza dubbio titolare col napoli,per il frosinone spero anche io che sturaro sia finalmente ok,padoin mezz'ala non mi va giù non posso farci niente sono d'accordo, anche e soprattutto alla luce del fatto che anche gestendoli si rifanno male lo stesso.. tanto vale sfruttare ogni singola volta in cui stanno in piedi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato February 5, 2016 Intanto, per la partita di bolognua, mancheranno sicuramente Mirante e Rossettini Non so è un bene o un male Pensiamo a sta partita va... Segnare subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7527 Joined: 17-Oct-2007 25453 messaggi Inviato February 5, 2016 imho col napoli asamoah sarà il titolare ho letto che oggi è rientrato in gruppo Asamoah titolare contro il napoli e Khedira contro il bayern. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 22-Dec-2024 0 messaggi Inviato February 5, 2016 Pomeriggio di relax #Era #Atum#Riposo @federicapignotti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato February 5, 2016 (modificato) Buffon Lichsteiner Rugani Barzagli Evra' Sturaro Hernanes Pogba Pereyra Dybala Morata Zaza te possinoooooooooooo nn credo cambi modulo e tolga contemporaneamente 2 pedine fondamentali come marchisio e bonucci troppi rischi nn penso neanche vedremo titolare pereyra dopo + di 3 mesi d'assenza + probabile che entri a partita in corso Modificato February 5, 2016 da gide76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7427 Joined: 25-Jan-2012 31490 messaggi Inviato February 5, 2016 la butto lì,formazione coi migliori mettendo Barzagli a sn e Rugani a destra nel 3-5-2..Evra ha solo vomitato quindi visto anche l'attuale Cuadrado sono i due esterni da sfruttare ora...per me Bonucci lo mette dal 1' se la partita si mette bene leva Bonucci e mette Pereyra,leva Marchisio e mette Lemina e leva Cuadrado per Licht e va di 4-3-1-2 grazie a Zaza Paulo e Alvaro si faranno tutti i 90'...però son pure giovani quindi... l'andata penso roda un po' a tutti ,al mister in primis che non vorrà correre rischi,non ci vedo esperimenti francamente e secondo me gliene frega pure dei diffidati... se non vinci col Frosinone il Napoli va a +4 o a +5 nelle peggiori delle ipotesi e nella peggiore delle ipotesi ti ritrovi la livida a -3... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mauro86 112 Joined: 02-Jun-2005 1953 messaggi Inviato February 5, 2016 Novità su Sturaro, Chiellini ed Evra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 5, 2016 Novità su Sturaro, Chiellini ed Evra? evra lo danno quasi titolare alla fine aveva solo problemi di pancia sturaro e chiellini non si sa ancora niente con precisione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gambadilegno 307 Joined: 19-Oct-2012 1645 messaggi Inviato February 5, 2016 Era un altro discorso quello, comunque, in questo caso Allegri, invece, credo possa prendere in considerazione il fatto di mettere la difesa a 4, in primis, perchè Chiellini, penso non lo rischi, con il Napoli e il Bayern alle porte, Caceres, ora non c'è più e Bonucci, sono 2/3 partite, che si dice avrà un turno di riposo, poichè le ha giocate praticamente tutte fino ad ora.. La verita' e' che Allegri non vuole rischiare di perdere Bonucci e Alex contro i ciucci,sarebbe da ingenui rischiarli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11249 Joined: 21-Dec-2008 26785 messaggi Inviato February 5, 2016 la butto lì,formazione coi migliori mettendo Barzagli a sn e Rugani a destra nel 3-5-2..Evra ha solo vomitato quindi visto anche l'attuale Cuadrado sono i due esterni da sfruttare ora...per me Bonucci lo mette dal 1' se la partita si mette bene leva Bonucci e mette Pereyra,leva Marchisio e mette Lemina e leva Cuadrado per Licht e va di 4-3-1-2 grazie a Zaza Paulo e Alvaro si faranno tutti i 90'...però son pure giovani quindi... l'andata penso roda un po' a tutti ,al mister in primis che non vorrà correre rischi,non ci vedo esperimenti francamente e secondo me gliene frega pure dei diffidati... se non vinci col Frosinone il Napoli va a +4 o a +5 nelle peggiori delle ipotesi e nella peggiore delle ipotesi ti ritrovi la livida a -3... Bonucci è diffidato...non credo lo vada a a rischiare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11124 Joined: 04-Jan-2007 36669 messaggi Inviato February 5, 2016 Zaza è squalificato Dybala volevo scrivereSon ancora sconvolto da quel che ha fatto Zaza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11124 Joined: 04-Jan-2007 36669 messaggi Inviato February 5, 2016 nn credo cambi modulo e tolga contemporaneamente 2 pedine fondamentali come marchisio e bonucci troppi rischi nn penso neanche vedremo titolare pereyra dopo + di 3 mesi d'assenza + probabile che entri a partita in corso Cuadrado Morata Dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato February 5, 2016 Vincendo andiamo a +1 e pareggiando se tutto va bene a Frosinone saremmo a -2. Il vero disastro sarebbe di andare a -5 per il resto invece sarebbe tutto in gioco in entambri i casi Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa Io non farei drammi per un pareggio. È più importante non perdere, mancano tante partite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato February 5, 2016 Neto Lichsteiner Rugani Barzagli Evra Sturaro Marchisio Pogba Cuadrado Dybala Morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 5, 2016 Dybala volevo scrivere Son ancora sconvolto da quel che ha fatto Zaza :sisi: Sono ancora incacchiati in societa' come scrivesti la sera stessa della partita? Il tuo collega che gestisce la parte finanziaria intendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11124 Joined: 04-Jan-2007 36669 messaggi Inviato February 5, 2016 :sisi: Sono ancora incacchiati in societa' come scrivesti la sera stessa della partita? Il tuo collega che gestisce la parte finanziaria intendo So per certo che ha beccato la multa Io gli avrei bucato le ruote della macchina e cambiato la serratura ma meglio di niente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7644 Joined: 08-Jan-2007 71026 messaggi Inviato February 5, 2016 Almeno 2 primavera in campo. Giochiamo contro il Frosinone eh ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato February 5, 2016 (modificato) Cuadrado Morata Dybala nn ne ho idea e quando ce l'ho nn ci prendo mai mi sembrava solo poco probabile il 4312 e out sia marchisio che bonucci con dentro pereyra x me marchisio gioca, secondo allegri se sta fermo una decina di giorni (da genoa a napoli) fatica a riprendere il ritmo (gli ci vogliono un paio di partite) se recupera chiello, dentro lui e magari riposa bonucci che è diffidato, se no straordinari x bonucci con barza e rugani x me restiamo col 352 ballottaggio sulle fascie a seconda di come stanno (specie evrà) o delle caratteristiche degli avversari (può far + male sandro o cuadrado?) marchisio e pogbà a centrocampo con sturaro se sta bene o uno tra hernanes padoin leminà davanti i 2 rimasti Modificato February 5, 2016 da gide76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato February 5, 2016 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2778 Joined: 09-Feb-2006 21675 messaggi Inviato February 5, 2016 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato February 5, 2016 Preghiamo che la formazione sia quella di sky e non quella di mer.daset e cacchetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato February 5, 2016 Preghiamo che la formazione sia quella di sky e non quella di mer.daset e cacchetta e qual è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato February 5, 2016 3-5-2 con sturaro, niente 4-3-2-1 con pado e profeta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato February 5, 2016 secondo me hernanes gioca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato February 5, 2016 secondo me hernanes gioca Al posto di Marchisio nel 3-5-2 ok, da trequartista non me la sento, per di più con pado mezz'ala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti