ADP77 857 Joined: 19-Sep-2006 2606 messaggi Inviato February 3, 2016 Buffon Rugani Barzagli Chiellini Licht Sturaro Hernanes Pogba Evra Dybala Morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato February 3, 2016 Kmq siamo passati dall abbondanza ad essere contati in pochissimi giorni Giorni fa allegri parlava di imbarazzo di scelte, e di far giocare tutti Mah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 3, 2016 io farei questa se ci sono determinati uomini a disposizione buffon licht barzagli chiellini evra sturaro hernanes pogba cuadrado dybala morata col 3-5-2 centrale di difesa ci gioca solo bonucci allegri l'ha detto più volte e in più non possiamo giocare con licht ed evra titolari troppo difensivi altrimenti si riconferma cuadrado con evra buffon barzagli rugani chiellini cuadrado sturaro hernanes pogba evra morata dybala ma ripeto allegri al centro della difesa vede solo bonucci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 3, 2016 Kmq siamo passati dall abbondanza ad essere contati in pochissimi giorni Giorni fa allegri parlava di imbarazzo di scelte, e di far giocare tutti Mah. Beh penso che la situazione infortunati sia davvero assurda... e non dico altro. Ci sta di avere infortuni, ma non così tanti in pochi giorni e alla vigilia di partite decisive. Mi dispiace per il Bayern soprattutto, ma con il napoli diventa la partita principale. Arrivare con tutti questi infortuni non è bello c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato February 3, 2016 Ma pereyra? Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato February 3, 2016 (modificato) buffon barza bonucci chiellini lich hernanes marchisio pogbà sandro dybala morata sturaro nn si sa se ce la fa asa nn so se lo rischierà pereyra dal primo minuto mi sembra difficile padoin a centrocampo nn mi piace dietro rugani può far riposare bonucci o barzagli mi spiace x cuadrado in panca, le ultime 2 ha fatto bene ma nel 352 o lui o lich e viste le tante assenze, nn cambierei modulo Modificato February 3, 2016 da gide76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato February 3, 2016 Abbiamo un conto in sospeso con questi Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato February 3, 2016 Ma pereyra? Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Se non si faceva male Caceres, poteva entrare dato che si stava riscaldando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato February 3, 2016 Azzardare una formazione già ora non mi sembra fattibile, è una situazione assurda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 3, 2016 Azzardare una formazione già ora non mi sembra fattibile, è una situazione assurda tocchiamoci ragazzi inutile fare nomi ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato February 3, 2016 (modificato) buffon licht - rugani-chiellini - evra sturaro - hernanes- pogba pereyra dybala- morata Modificato February 3, 2016 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pupacchiotto 160 Joined: 24-Aug-2009 1074 messaggi Inviato February 3, 2016 al di là di Pereyra, Cuadrado che sono giocatori offensivi, avedno Mandzukic e Zaza fuori col Frosinone mi dite dalla primavera chi verrebbe "aggregato" come terzo/quarto attaccante PURO? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato February 3, 2016 Kmq siamo passati dall abbondanza ad essere contati in pochissimi giorni Giorni fa allegri parlava di imbarazzo di scelte, e di far giocare tutti Mah. Mi dà un inca**o questa cosa che non avete idea.... nell'immediato post-Inter c'erano solo Lemina e Pereyra ancora indisponibili, ma sulla via del completo recupero. Esattamente una settimana dopo, abbiamo una squadra intera in infermeria. Rendiamoci conto che stiamo facendo qualcosa di ALLUCINANTE sul campo, viste le avversità di questa stagione che ci bersagliano ormai da mesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5728 Joined: 09-Feb-2007 17540 messaggi Inviato February 3, 2016 L'unica cosa che mi sento di dire è che ci sono molte possibilità che giochi hernanes. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato February 3, 2016 (modificato) al di là di Pereyra, Cuadrado che sono giocatori offensivi, avedno Mandzukic e Zaza fuori col Frosinone mi dite dalla primavera chi verrebbe "aggregato" come terzo/quarto attaccante PURO? Favilli, attaccante molto molto interessante. Modificato February 3, 2016 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve50 238 Joined: 21-Aug-2015 7217 messaggi Inviato February 3, 2016 L'unica cosa che mi sento di dire è che ci sono molte possibilità che giochi hernanes. Col Frosinone magari non fa disastri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 3, 2016 L'unica cosa che mi sento di dire è che ci sono molte possibilità che giochi hernanes. e sarebbe anche ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 3, 2016 Mi dà un inca**o questa cosa che non avete idea.... nell'immediato post-Inter c'erano solo Lemina e Pereyra ancora indisponibili, ma sulla via del completo recupero. Esattamente una settimana dopo, abbiamo una squadra intera in infermeria. Rendiamoci conto che stiamo facendo qualcosa di ALLUCINANTE sul campo, viste le avversità di questa stagione che ci bersagliano ormai da mesi. la stagione è assurda!! dobbiamo fare un monumento ai ragazzi e al mister per quello fatto finora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato February 3, 2016 Pazzesco il fatto che non abbiamo attaccanti.... Come c**** giochiamo? Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 3, 2016 Buffon Barzagli Rugani Chiellini Lichtsteiner Pogba Hernanes Marchisio Evra Dybala Morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 3, 2016 Pazzesco il fatto che non abbiamo attaccanti.... Come C***O giochiamo? Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk dybala e morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1817 Joined: 02-Jun-2005 8146 messaggi Inviato February 3, 2016 Sono in salute pure questi.... Forse ci picchieranno pure questi oppure no.. ma dovremo fare subito gol senno questi si esaltano.. Non mi piace il calo che stiamo avendo a maggior ragione perchè ci si stanno facendo male uno per uno porca T***A bastarda... Bonucci-alex sandro diffidati. Fuori... E speriamo che non ci espellono Chiellini. Perchè se su 30 falli non espellono o ammoniscono mezza squadra al Genoa, non so più che pensare. Il calo che stiamo avendo?Ma domenica l'hai vista la partita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato February 3, 2016 Pazzesco il fatto che non abbiamo attaccanti.... Come C***O giochiamo? Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Zaza ha saltato l inter e ora il frosisone per due cazzate.. Partite che avrebbe giocato titolarePoi non si lamenti se non gioca. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 3, 2016 Pazzesco il fatto che non abbiamo attaccanti.... Come C***O giochiamo? Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Il problema è se qualcuno è stanco... non puoi cambiarlo passi domenica, ma spero che a Zaza diano solo 1 giornata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato February 3, 2016 dybala e morataOk ma se sei in una situazione dove devi togliere una punta... Come giochi? Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti