Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 4° g.ta ritorno ] Juventus - Genoa 1-0 (30' (A) De Maio)

Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
35086 messaggi

basta leggere il live .asd

Ah ecco, ma io son il cattivone di turno. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

E cosa stona? Che sono l'unico che non dice solo "ole' ole' son 13 vittorie sti caxxi del resto"?, abbiamo fatto ca**re, abbiamo fatto due tiri in porta, sembrava la partita contro il Frosinone e non dirmi che non ti sei cagato sotto fino al 95 esimo minuto.

stona quando dici che abbiamo sofferto il genoa, che hanno tirato più di noi

 

ripeto, aspetto ancora che posti le statistiche

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

E cosa stona? Che sono l'unico che non dice solo "ole' ole' son 13 vittorie sti caxxi del resto"?, abbiamo fatto ca**re, abbiamo fatto due tiri in porta, sembrava la partita contro il Frosinone e non dirmi che non ti sei cagato sotto fino al 95 esimo minuto.

ma se tutti quanti abbiamo scritto che la juve oggi ha giocato sottotono .oddio

 

 

non sei l'unico proprio per niente,basta che rileggi i post qua pare più che stai a rosicare perchè qualcuno ha battuto un record che apparteneva a qualcuno che è andato via...che poi dei record del genere me ne sbatto i maroni come dice allegri contano i trofei a fine anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

ce la siamo complicata noi..zaza doveva fare il 2 zero e li finiva tutto..

cmq ci terrei ad aggiungere il mio giudizio tecnico su questa partita:

GODOOOOO

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
16282 messaggi

le sue esultanze sono epiche sefz

 

La devo vedere in movimento questa.. Maledetto streaming ho esultato tirando madonne perchè mi è saltato 3 secondi prima del gol.

 

Partita storta proprio oggi  .asd

Modificato da vikke55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

No ma io non sto facendo nessuna questione, al contrario di molti che si spippeggiano solo sulle 13 vittorie dico cosa penso, e per me abbiamo avuto per tutta la partita l'atteggiamento peggiore che potessimo avere soprattutto in un turno cosi delicato.

 

 

E goditelo anche tu 'sto record arrivato al termine di una brutta partita ma che non è poi da buttare invece di triturarci i maroni con 'sta storia dell'atteggiamento e di una presunta fortuna che solo tu hai visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Bisogna considerare che c'è chi beve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

ma se tutti quanti abbiamo scritto che la juve oggi ha giocato sottotono .oddio

 

 

non sei l'unico proprio per niente,basta che rileggi i post qua pare più che stai a rosicare perchè qualcuno ha battuto un record che apparteneva a qualcuno che è andato via...che poi dei record del genere me ne sbatto i maroni come dice allegri contano i trofei a fine anno 

 

 

no ti sbagli lui è il cattivone, solo lui lo sta dicendo e l'ha detto

tutti gli altri muti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Domenica il frocinone veda di non cagarci tanto il c****, che tanto quelle pippe son già praticamente retrocesse e han già frantumato le palle all'andata....3 punti senza se e senza ma domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35086 messaggi

e quando l'arbitro ha fischiato la fine tu che espressione che avevi? speravi in un supplemento ulteriore di recupero? 

 

ma ti rendi conto che discorsi stai fare? il tifoso soffre sempre e comunque mi pare normale,ma dopo a partita conclusa si è felice contenti per la vittoria conquistata qua si sta a fare un processo a questa partita,abbiamo giocato male ok,potevamo fare di più ok,ma cavolo oh la serie A è sempre stata così ogni partita te la devi sudare e penso che questo lo dovresti sapere,la stai facendo lunga in una maniera davvero esagerata 

Faccio i discorsi che bisogna fare, qua si commenta il post partita, e di come ha giocato la squadra, ed ha giocato di m***a, perche' per alcuni e' un male dirlo? Tra l'altro non son io quello che la fa lunga, anche perche' il commento mio che e' stato quotato non ricordo da chi e' stato scritto 1 ora e mezza fa eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Non l'ho vista ma seguita con l'app. Meno male per la vittoria, non si deve mollare!

Inviato dalle terre di Matilde di Canossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35086 messaggi

quindi ogni partita per 90 minuti dobbiamo rimanere nell'area avversaria .asd

bene .asd

.oddio

No ma nemmeno nella nostra sperando in qualche ripartenza, in casa nostra contro il Genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Ma non è che qui l'unico che ha detto che abbiamo giocato di m***a è stato Shaft ed invece tutti gli altri che hanno detto che abbiamo giocato sotto tono ha più ragione lui? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Domenica il frocinone veda di non cagarci tanto il C***O, che tanto quelle pippe son già praticamente retrocesse e han già frantumato le palle all'andata....3 punti senza se e senza ma domenica

 

Si aspetta e spera socio...

 

Già sarebbero stati rognosi, avendo vinto oggi apriti cielo... sarà rognosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi

Comunque se non si vuol soffrire basta tifare il PSG che ha tipo 24 punti sulla seconda.

Oh, Chiello deve andare in contrasto aereo con quella testona sempre sanguinanate, noi sul divano dobbiamo solo rilassarci dal 3 a 0 in su. E giocando come l'Olanda di Crujiff.

Ho un leggero languorino. Duchessa, un ferrero roché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35086 messaggi

Con me sfondi una porta apertissima.

Per me con la Roma, ad esempio, abbiamo vinto per due giocata di due fenomeni (oggi male entrambi),e senza ciò secondo me non avremmo segnato neanche con le mani.

Comunque, col Frosinone gara diversa: loro presero un palo se non mi sbaglio.

Il Genoa ha creato zero palle gol invece.

 

"Va bene così" non l'ho scritto, anzi. Ma non si possono giocare tutte le partite a mille, certo anche a me piacerebbe vincerle tutte 3/4-0.

Ma infatti non puoi giocare sempre a mille, ma sottovalutare l'avversario come si e' fatto per tutto il primo tempo a me non va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6770 messaggi

Domenica il frocinone veda di non cagarci tanto il C***O, che tanto quelle pippe son già praticamente retrocesse e han già frantumato le palle all'andata....3 punti senza se e senza ma domenica

cacchio già mancano Khedira, Caceres Manzo, Zaza e Asa e ora pure Se e Ma.

Uno stillicidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

No ma io non sto facendo nessuna questione, al contrario di molti che si spippeggiano solo sulle 13 vittorie dico cosa penso, e per me abbiamo avuto per tutta la partita l'atteggiamento peggiore che potessimo avere soprattutto in un turno cosi delicato.

e son d accordo con te...basta vedere bonucci che nel primo tempo quasi manda in porta cerci e pogba che oggi non gli riusciva nulla

 

loro 2 sono i nostri termometri...lo vedi subito da loro 2 se l atteggiamento è giusto o meno

 

però poi considera che,abbiamo avuto 4 infortuni + 1 vomitino nel giro di una sola settimana,che appunto siamo scesi male in campo di nostro e vedi che con queste premesse alla fine abbiamo concesso 1 solo tiro in porta e manco pericoloso

 

oh 1 tiro in 90 minuti anche il barca o il bayern te lo concedono,è fisiologico

 

sicuro non è buono entrare con quell atteggiamento,però ci può stare che 1 partita la stecchi dopo mesi e mesi,anche qua è fisiologico

 

piuttosto guarda il bicchiere mezzo pieno...3 mesi fa sta partita al massimo la pareggiavi 1-1,adesso intanto di gol non becchi piu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Faccio i discorsi che bisogna fare, qua si commenta il post partita, e di come ha giocato la squadra, ed ha giocato di M***A, perche' per alcuni e' un male dirlo? Tra l'altro non son io quello che la fa lunga, anche perche' il commento mio che e' stato quotato non ricordo da chi e' stato scritto 1 ora e mezza fa eh.

TUTTI QUELLI CHE TI HANNO QUOTATO HANNO DETTO CHE ABBIAMO GIOCATO MALE e te l'ho scritto pure io quindi puoi anche evitare di scrivere sempre che sei l'unico a sostenere sta cosa,il genoa non ha fatto nulla di clamoroso per fare il gol anzi,noi non abbiamo creato tanto ma ci siamo fumati un gol grosso come una casa con zaza nel 2 tempo solo davanti a perin,quindi i tuoi se sul come sarebbe finita la partita se subivamo l'inculata come frosinone li suo anche io se zaza buttava dentro quel pallone chissà che stavamo a scrivere ora... contano i fatti e non le parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18772 messaggi

Ero sicuro dell inculata al 90esimo. E inbece abbiamo vinto.

Ah saremo "osceni" come dite...ma anche stasera Buffon poteva andare a Figliare eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
16282 messaggi

Comunque se non si vuol soffrire basta tifare il PSG che ha tipo 24 punti sulla seconda.

Oh, Chiello deve andare in contrasto aereo con quella testona sempre sanguinanate, noi sul divano dobbiamo solo rilassarci dal 3 a 0 in su. E giocando come l'Olanda di Crujiff.

Ho un leggero languorino. Duchessa, un ferrero roché?

 

 

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:

 

Io soffrivo anche a più 6 il secondo anno di conte, figurati  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21215 messaggi

a014.variant1400x787.jpg

 

13/3 duelli vinti

4 palloni recuperati..

7 Falli subiti

3 tackle

2 tiri

2 occasioni create..

24/30 passaggi

 

 

Giocatore fumoso cit..... :siffle:  :mughini:

Modificato da MadJ1897
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35086 messaggi

no, su questo hai assolutamente ragione, quando il risultato rimane in bilico basta una palla sporca buttata in area negli ultimi secondi e rischi la beffa finale. Il problema è che non sempre ti riesce di mettere più di un goal tra te ed il tuo avversario

 

durante il corso della partita ho temuto la classica inculata, c'erano segnali negativi (infortuni, occasione mancata da Zaza, molti errori dei calciatori); ma durante la partita, analizzandola a freddo, il rischio non c'è praticamente mai stato

 

abbiamo rischiato di più contro Carpi e Sampdoria

Forse si, ma se gia facciamo fatica contro il Genoa, se gia siamo stanchi e non lucidi, non puoi affrontare una squadra, che tra l'altro picchiano come muli, sottovalutandola, perche' il modo di giocare nel primo tempo era proprio quello li, a me non va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6724 messaggi

Da segnalare che nonostante abbiamo sofferto molto e sbagliato anche molto...ancora una volta tiri subiti uno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...