Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220842 messaggi Inviato February 3, 2016 se non gioca in condizioni di emergenza del genere quando gioca questo acquistone?? Quando deciderà l'allenatore che è di gran lunga più competente di qualsiasi tifoso visto che "qualcosina" ha dimostrato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato February 3, 2016 Hernanes 11 ml vice Padoin13Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25464 messaggi Inviato February 3, 2016 Hernanes 11 ml vice Padoin Tra l altro hernanes interno di centrocampo ci ha pure giocato con la Lazio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato February 3, 2016 Gente, su Padoin si sta esagerando. E si esagera pure quando si crede che si è perso per colpa sua contro Udinese e Roma....eddai su... Inoltre la mezzala tattica alla Khedira può farla...a maggior ragione se accanto ha Marchisio e Cuadrado... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato February 3, 2016 Quindi Padoin (non in lista Champions) preferito a Hernanes (in lista Champions)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1324 Joined: 28-May-2014 7704 messaggi Inviato February 3, 2016 infatti. in quel periodo 12 punti nelle prime 10 partite infatti eh Era quello a cui volevo arrivare Decisamente meno danni da mezz'ala imho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 3, 2016 Mezz'ala ha gia giocato piu volte e da molte piu garanzie del Padoin davanti alla difesa. Almeno da mezz'ala fa il suo onesto compito ordinato, nulla piu nulla meno. Si ma il padoin che abbiamo visto davanti alla difesa ad inizio stagione,giocava in una juve a terra fisicamente mentalmente e in più dei titolari c'era solo pogba...anche marchisio era fuori oltre a khedira ed asamoah... fallo giocare con marchisio e pogba ai lati nella juve di adesso e vediamo se cambia la musica,l'anno scorso padoin ci giocò davanti alla difesa forse ve lo siete dimenticati mi sa che ti sfugge il ruolo e il compito del vertice basso nel 352 di allegri so bene però il ruolo che devono avere le mezz'ali e per me padoin non ne ha le caratteristiche giuste,bene come esterno a destra e a sinistra,in mezzo al campo meglio davanti alla difesa che da mezz'ala,che deve correre,lottare e fare inserimenti per fare gol,poi sono opinioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 688 Joined: 07-May-2006 11910 messaggi Inviato February 3, 2016 Gioca Padoin e non Sturaro?????? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44752 messaggi Inviato February 3, 2016 Gente, su Padoin si sta esagerando. E si esagera pure quando si crede che si è perso per colpa sua contro Udinese e Roma....eddai su... Inoltre la mezzala tattica alla Khedira può farla...a maggior ragione se accanto ha Marchisio e Cuadrado... non sa fare niente col pallone è un dato di fatto, se non l appoggio . Ricordatemi qualche assist di Padoin dai. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato February 3, 2016 Secondo me i gufaggi per far inforturare quelli del napoli si ritorcono contro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato February 3, 2016 Paga, io Padoin davanti alla difesa non ce lo vedo manco se gli metti affianco Khedira e Pogba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato February 3, 2016 non sa fare niente col pallone è un dato di fatto, se non l appoggio . Ricordatemi qualche assist di Padoin dai.Può tranquillamente fare quel che fa Sturaro, che non è un assistman... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 3, 2016 Ti sei risposto praticamente da solo però aveva ai lati gente come correva e menava per lui infatti non fece danni Questa comunque è la vendetta di Padoin nei confronti di Paganese per una cosa successa pochi giorni fa. E l'interessato, Dylan, Stregozio, Paky e Castolo sanno a cosa mi riferisco E ho capito ma c'era pogba che con padoin ad impostare non riusciva a combinare nulla. Io tengo tutta la vita marchisio regista. Padoin ha comunque sulla sua fascia cuadrado. Vedesse di passare la palla a lui e coprire dietro. Ovviamente per la maggior parte del tempo agiremo a sinistra. Mi pare molto meno problematica questa situazione rispetto al metterlo regista facendogli toccare un gran numero di palloni ad alto rischio mah in pratica avremo solo pogba a supporto dei due in avanti,che sono tanta roba lo stesso per carità però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1324 Joined: 28-May-2014 7704 messaggi Inviato February 3, 2016 Secondo me i gufaggi per far inforturare quelli del napoli si ritorcono controC'era un utente che lo sostiene da un po' ma non ricordo il nome Mi sa che c'ha ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato February 3, 2016 Sturaro non gioca per problemi fisici al suo posto padoin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato February 3, 2016 non sa fare niente col pallone è un dato di fatto, se non l appoggio . Ricordatemi qualche assist di Padoin dai. https://www.facebook.com/JDLP68/videos/594478543989113/ 0:28 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 3, 2016 Può tranquillamente fare quel che fa Sturaro, che non è un assistman... beh ma sturaro ha dal suo canto,forza fisica,pressa come un animale e in più è uno che si butta sempre dentro per tentare il gol,cosa che padoin non ce lo vedo proprio poi magari mi sbaglio oh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 3, 2016 Marchisio mezz'ala gli fa proprio schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato February 3, 2016 Paga, io Padoin davanti alla difesa non ce lo vedo manco se gli metti affianco Khedira e Pogba.Come dice Fred se hai speso 13 milioni per il non fenomeno è nelle gerarchie sta dietro pure a Padoin un altra bestemmietta ci scappa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220842 messaggi Inviato February 3, 2016 però aveva ai lati gente come correva e menava per lui infatti non fece danni mah in pratica avremo solo pogba a supporto dei due in avanti,che sono tanta roba lo stesso per carità però Padoin giocherà stasera affiancato da: Cuadrado Marchisio Pogba Evra Direi che si sta "leggermente" esagerando in questo topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato February 3, 2016 Solo febbre per sturaro??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1324 Joined: 28-May-2014 7704 messaggi Inviato February 3, 2016 Comunque mi spiace per zaza..lo avrei fatto giocare al posto di morata che comunque mi pare ne abbia giocate parecchie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato February 3, 2016 Quando deciderà l'allenatore che è di gran lunga più competente di qualsiasi tifoso visto che "qualcosina" ha dimostrato. figurati se lo ritiene giusto per me può giocare un primavera, guarderò lo stesso la partita e tiferò lo stesso.. sottolineavo solo che hernanes viene dopo padoin.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato February 3, 2016 so bene però il ruolo che devono avere le mezz'ali e per me padoin non ne ha le caratteristiche giuste,bene come esterno a destra e a sinistra,in mezzo al campo meglio davanti alla difesa che da mezz'ala,che deve correre,lottare e fare inserimenti per fare gol,poi sono opinioni per carità rispetto le opinioni, ma se mi dici che deve correre, lottare e fare inserimenti lo vedo molto più a suo agio che fare il "metronomo" di centrocampo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 3, 2016 Paga, io Padoin davanti alla difesa non ce lo vedo manco se gli metti affianco Khedira e Pogba. infatti vorrei vedere hernanes li stasera vista la situazione comunque forza padoin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti