Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato February 2, 2016 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato February 2, 2016 (modificato) ma chi continua a parlare come un ebete di zaza lo sa quello che ha detto allegri? " prima del chievo ha preso un colpo in allenamento, per questo non l'ho voluto rischiare visto che siamo in 3 senza manduzkic. Per domani devo valutare". Avete finito di cercare di rompere le palle per ogni minima cosa? zaza lo ha messo titolare a milano contro l'inter ad ottobre quando tutti voi dicevate che faceva cacare.Io consiglierei il silenzio e soprattutto non parlerei senza sapere le quotidiane condizioni dei giocatori. Se non giocherà di nuovo dall'inizio domani lo farà con il frosinone... Modificato February 2, 2016 da Leone Bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato February 2, 2016 Ma Sandro non è diffidato? meglio schierarlo con questi e far giocare Evrà contro i culoni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato February 2, 2016 Ma Sandro non è diffidato? meglio schierarlo con questi e far giocare Evrà contro i culoni. Sempre che non voglia mettere Evrà con gli asini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato February 2, 2016 Sempre che non voglia mettere Evrà con gli asini Beh, Evra è stato il migliore in campo contro la fiorellina e la Roma, dovesse giocare con i napulilli, non mi stupirei affatto eh, certe partite non le sbaglia mai, quest'anno, e Allegri giustamente li gira come vuole lui, i terzini, in base alle esigenze delle partite che va ad affrontare... Mi sembra normale..Anzi più che normale.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato February 2, 2016 Beh, Evra è stato il migliore in campo contro la fiorellina e la Roma, dovesse giocare con i napulilli, non mi stupirei affatto eh, certe partite non le sbaglia mai, quest'anno, e Allegri giustamente li gira come vuole lui, i terzini, in base alle esigenze delle partite che va ad affrontare... Mi sembra normale..Anzi più che normale.. Si ci sta tutto, ma è sempre meglio avercelo il terzino di riserva nelle partite che contano Se Sandro è diffidato gli farei prendere l'ammonizione per saltare il frosinone, quasi quasi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato February 2, 2016 Sempre che non voglia mettere Evrà con gli asini Sempre meglio avere una seconda scelta, o a inizio o in corso di partita. Meglio non rischiare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato February 2, 2016 Sempre che non voglia mettere Evrà con gli asini Io credo che contro i diversamente profumati e folkloristici alluvionati giocherà Evra. Che violenterà a sangue Callejon e pazienza se perderai la spinta di Sandro. A destra Khedira dovrà fare un lavoraccio a supporto di Lichsteiner per limitare Insigne.. Se gli limiti gli esterni limiti il 50% del loro gioco.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato February 2, 2016 Si ci sta tutto, ma è sempre meglio avercelo il terzino di riserva nelle partite che contano Se Sandro è diffidato gli farei prendere l'ammonizione per saltare il frosinone, quasi quasi Allegri non mi sembra uno che fa calcoli sulle diffide dei giocatori, è capitato già in altre situazioni, di volta in volta fa giocare i giocatori utili che secondo lui, servono per quella partita, senza fare troppi calcoli, mi sembra anche giusto ragionare in quel modo, tutte le partite valgono 3 punti e devono giocare sempre i giocatori che si ritengono utili alla bisogna.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato February 2, 2016 ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso la seduta pomeridiana in vista della partita contro il Genoa. Domani, Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta toccherà a Buffon. In difesa ci saranno Barzagli, Bonucci e Chiellini, anche se al posto del numero 15 juventino potrebbe esserci Rugani. A centrocampo sulla destra dovrebbe agire Cuadrado, in mezzo spazio a Khedira, Marchisio e Pogba, sulla sinistra tornerà Evra. In attacco accanto a Morata dovrebbe esserci uno fra Zaza o Dybala. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 2, 2016 Si ci sta tutto, ma è sempre meglio avercelo il terzino di riserva nelle partite che contano Se Sandro è diffidato gli farei prendere l'ammonizione per saltare il frosinone, quasi quasi esatto metti caso che contro i munnezzari dovesse servire il terzino di spinta come sandro, almeno ce l'hai a disposizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato February 2, 2016 valgono tutte tre punti..quindi una alla volta per carità, sotto a chi tocca.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato February 2, 2016 Sembra che il Genoa farà un mini turnover per i diffidati Se scansano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Genoano 31 Joined: 10-Jan-2007 159 messaggi Inviato February 2, 2016 (modificato) Sembra che il Genoa farà un mini turnover per i diffidati Se scansano? Probabile , possibilità per noi di fare punti a Torino sotto lo 0.1% Soprattutto visto il mercato di indebolimento. Se Gasperini è furbo si concentra sulla partita con la Lazio in casa. Fosse per me terrei fuori Pavoletti , Rincon, Ansaldi e Perin per farli riposare. Modificato February 2, 2016 da Genoano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato February 2, 2016 Sembra che il Genoa farà un mini turnover per i diffidati Se scansano? gomblodd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Genoano 31 Joined: 10-Jan-2007 159 messaggi Inviato February 2, 2016 L'unica preoccupazione per voi potrebbe essere l'arbitro Russo di Nola, già che c'erano potevano designarne uno di Napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato February 2, 2016 è vero...ieri a tratti davvero bene contro i violacei...ma se giochiamo come ieri si possono anche attaccare... a dire il vero se giochiamo come ieri non ce n'è per nessuno proprio in italia e anche i bavaresi è meglio che si pongano qualche domadina... tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato February 2, 2016 Ma si è fatto male sami??? Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio182 811 Joined: 17-Jul-2006 2671 messaggi Inviato February 2, 2016 Ma si è fatto male sami??? Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk Si, 2-3 settimane.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 2, 2016 Ma si è fatto male sami??? Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk che? cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato February 2, 2016 Khedira 2-3 settimane di stop VAFFANKULO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zotac 76 Joined: 19-Jul-2006 2454 messaggi Inviato February 2, 2016 Samiiiiiiiiiiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 2, 2016 ci mancava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato February 2, 2016 Porca Troja.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato February 2, 2016 Tegola per la Juve: Khedira fuori due-tre settimane per una lesione all'adduttore lungo Massimiliano Nerozzi Ma non è possibile oh Ne recuperi uno e si fermano in 3 ogni volta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti