Robydelpiero 0 Joined: 02-Jun-2005 16 messaggi Inviato January 30, 2016 Salve Raga´. Sono Roberto e vivo in Svezia a Malmö, avrei bisogno delle info da parte di chi di voi vive oppure bazzica dalle parti di Torino e zona stadio. Pur sapendo che avevo possibilitá vicine allo zero di potere beccare un biglietto per juve-bayer anche se sono juve member , essendo un regalo di compleanno mi sono prenotato volo e pernottamento a torino per quel giorno. Mi faro´ un bel tour del museo e dello stadium e magari un visitina allo juve store, ma poi ?? LA PARTITA...dove posso vederla?? poterste consigliarmi un posto dove andarla a vedere , magari qualche ristorante/pub/ bar/club ...magari qualche maxichermo non so, insomma un posto dove sia assicurato che si possa vedere e che si ci possa divertire?? ringrazio anticipatamente chiunque mi possa dare un aiuto, vabbe non poterla vedere allo stadio, ma VEDERLA DEVO VEDERLA ASSOLUTISSIMAMENTE . Grazie ancora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato January 30, 2016 Salve Raga´. Sono Roberto e vivo in Svezia a Malmö, avrei bisogno delle info da parte di chi di voi vive oppure bazzica dalle parti di Torino e zona stadio. Pur sapendo che avevo possibilitá vicine allo zero di potere beccare un biglietto per juve-bayer anche se sono juve member , essendo un regalo di compleanno mi sono prenotato volo e pernottamento a torino per quel giorno. Mi faro´ un bel tour del museo e dello stadium e magari un visitina allo juve store, ma poi ?? LA PARTITA...dove posso vederla?? poterste consigliarmi un posto dove andarla a vedere , magari qualche ristorante/pub/ bar/club ...magari qualche maxichermo non so, insomma un posto dove sia assicurato che si possa vedere e che si ci possa divertire?? ringrazio anticipatamente chiunque mi possa dare un aiuto, vabbe non poterla vedere allo stadio, ma VEDERLA DEVO VEDERLA ASSOLUTISSIMAMENTE . Grazie ancora. Non ti so aiutare, però ho letto che per i member verso il 10, se ci saranno dei biglietti da rimettere in vendita lo faranno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti