Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup /// Andata semifinali ] Juventus - Inter (36' Morata - 63' Morata - 83' Dybala)

Recommended Posts

6826 messaggi

Non puoi pensare di abbassarti troppo, devi pressarli anche alto, cosi come abbiamo fatto col Barca in finale, col Borussia, col Real etc...diversamente queste partite le perdi in partenza. Ma Allegri lo sa perfettamente e sono sicuro che già nelle prossime gare in campionato vedremo un evoluzione in questo senso...

PS: a me rode il c**o lasciare fuori ASA al momento, poichè è l'uncio che fa la mezz'ala con certe caratteristiche, ma anche Pereyra poichè è uno che gioca a due tocchi e strappa in continuazione....vanno fatte tante valutazioni imho.

Credo che come accade spesso ci saranno più fasi della partita,quindi dove proveremo a pressare alti e dove invece proveremo a creare più densità per poi ripartire.

Pereyra ed Asamoah sono i due giocatori che possono attaccare meglio lo spazio...soprattutto per rapidità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14018 messaggi

Non puoi pensare di abbassarti troppo, devi pressarli anche alto, cosi come abbiamo fatto col Barca in finale, col Borussia, col Real etc...diversamente queste partite le perdi in partenza. Ma Allegri lo sa perfettamente e sono sicuro che già nelle prossime gare in campionato vedremo un evoluzione in questo senso...

PS: a me rode il c**o lasciare fuori ASA al momento, poichè è l'uncio che fa la mezz'ala con certe caratteristiche, ma anche Pereyra poichè è uno che gioca a due tocchi e strappa in continuazione....vanno fatte tante valutazioni imho.

Se allegri é matto e non c'è Pereyra, magari piazza in campo tutti e 4 i terzini (ovviamente Sandro e Cuadrado ali) in un 4411 con Morata punta e Dybala raccordo

Velocità, forti sulle fasce per abbassare il loro gioco e via di contropiede

Modificato da kuzk86

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12118 messaggi

Allegri in conferenza stampa sbrodola per Asa e Manzo

gli luccicavano gli occhi quando parlava di loro. si vede che lo fanno sbavare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

aver archiviato la pratica già all'andata ci consentirà di affrontare il ritorno con più tranquillità,visto anche che arriverà dopo un ciclo di impegni importanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6826 messaggi

L'anno scorso per uscire dalle situazioni di pressing era stato sempre importantissimo Morata che si allargava e andava in allungo dettando il passaggio in profondità. Chi prendeva palla dei nostri anche se pressato sapeva che Morata faceva quel movimento e riusciva a pescarlo subito

Vero...e sto vedendo farlo anche a Mandzukic...ad esempio contro l'Udinese si è mosso molto...poi certo la rapidità ed anche la tecnica non sono gli stessi,hanno caratteristiche diverse,questo è certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26724 messaggi

Vero...e sto vedendo farlo anche a Mandzukic...ad esempio contro l'Udinese si è mosso molto...poi certo la rapidità ed anche la tecnica non sono gli stessi,hanno caratteristiche diverse,questo è certo.

Mandzukic è meno veloce di Morata, ma è potente sulle gambe, esplosivo...il lavoro di cercare la profondità lo sa fare bene anche lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Dio mio che goduria ragazzi. Tra i 15 euro meglio spesi della mia vita. Allo stadio al gol di Dybala non si è capito più nulla, ho ancora male alla gamba

Razza di *****e fallite, 3-0 con l'arbitraggio a favore, nascondetevi per mesi zimbelli che non siete altro :haha:  :haha:  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Al ritorno spero che Bonucci Chiellini Dybala e Marchisio non tocchino il campo

Neto

Caceres Barzagli Rugani Evra/Sandro

Sturaro Pogba Asamoah

Hernanes

Zaza Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

ahahahah

interista povero co*****e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

Godocomeunporco

È già stato detto?

sefz sefz sefz sefz sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

Tinto Brass

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aaargh. M'è venuta in testa l'immagine del mancio che si mette a 90 davanti al maestro per esaltare il suo lato B.

Terrificante!

Modificato da FacSimile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

Una grande vittoria

Che goduria

Belle le parole di Morata, molto contento per lui

Partitone di cuadrado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
400 messaggi

Contro i cartonati la vittoria vale sempre doppio. Contento per Morata e Asamoah,speriamo di poter contare su di loro definitivamente.

Inviato dal mio Letv X500 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi

Bellissima partita di Asamoah... ma quanto ci è mancato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi

Ieri sera mi sono veramente divertito, soprattutto nel secondo tempo. Nel primo, a dire la verità, quello squallido personaggio di Tagliavento mi aveva rovinato il gusto di vedere la partita. Poi nella ripresa si è arreso come quel branco di diversamente onesti contro cui giocavamo. Di certo, come dicevo dopo la partita con la Roma, il calcio italiano è proprio allo sbando. L'unica preoccupazione è quella di ostacolarci in ogni modo. La società però dovrebbe svegliarsi una volta per tutte. In quanto al match li abbiamo tritati per bene e finalmente Alvaro è risorto. A quanto mi pare di aver capito dopo il match, i problemi sentimentali lo avevano un po' destabilizzato sefz . Ci penserà Zaza a trovargli una nuova tipa. Dybala chirurgico come al solito. Asa e Marchisio bene. E la faccia del Mancio è tutta un programma ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Rientro nel forum dopo un po', per dire che la squadra mi è piaciuta e sta andando benissimo da molto tempo.

Forse Allegri ha trovato la quadra, e se non fosse stato per le prime 7-8 giornate staremmo a parlare di ennesimo dominio bianconero.

Quindi, viva Allegri.

Se ci mettono un pizzico di attenzione la finale di Coppa Italia è guadagnata (e si tratterebbe di giocarsela o con un Milan disastrato o con una squadra entusiasta ma che non può essere un problema).

Provo a dire - facendo gli scongiuri - che la Coppa Italia è vinta e il campionato è ampiamente alla nostra portata.

E adesso, sotto col Bayern....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi

Bravo JML! Mantienici in depressione... che non sia mai che ci scappi un orgasmino! .asd

JML è il nostro saggio. Solo rispetto per lui :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

ma quanto ci godo per quel ciuffogaio di m***a e tutti i prescritti cartonati... tre pere e a casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi

:sventola: :sventola: :sventola:

l'unico interista che ha creato qualche difficoltà nel primo tempo è stato .... Tagliavento

.asd . Questi arbitri meriterebbero di passare un mesetto in galera con dei simpatici compagni di cella .........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

comunque poco da fare, ' sta squadra magari non sempre ruba l'occhio ma è di una solidità impressionante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi

comunque poco da fare, ' sta squadra magari non sempre ruba l'occhio ma è di una solidità impressionante...

Ci manca un regista alla Pirlo o un fantasista alla Zidane e poi saremmo al top .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Ci manca un regista alla Pirlo o un fantasista alla Zidane e poi saremmo al top .asd

no, ci manca di trovare il medesimo equilibrio con un difensore in meno ed un attaccante/trequartista in più...ma serve lavoro che non è stato possibile fare in estate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

La cosa divertente è che dopo una settimana di sdegno generale per le parole di Sarri... ora il Mancio si prende del frogio da tutti! :261:

beh...il contesto fa tutta la differenza del mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1889 messaggi

Aaargh. M'è venuta in testa l'immagine del mancio che si mette a 90 davanti al maestro per esaltare il suo lato B.

Terrificante!

Poraccio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

No no, ma io sono stato uno dei pochissimi a non cavalcare l'onda...

Non era una critica... solo una constatazione oggettiva! ;)

...che poi ciuffogaio credo sia l'epiteto più gentile che si becca il mancio qua dentro e un pò ovunque...solo che la presenza di un microfono e la pubblicità della cosa fa scattare la molla benpensante e bacchettona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...