Vai al contenuto
Amtitti

[ Tim Cup /// Andata semifinali ] Juventus - Inter 3-0

Recommended Posts

34201 messaggi

Vero, però sai, loro comunque mettono i migliori che hanno e sono sempre rognosi

Eccolo, l'uomo sempre timoroso .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Eccolo, l'uomo sempre timoroso .asd

.sisi con le *****e ancora peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

.sisi con le *****e ancora peggio 

.asd

la squadra che metterà in campo domani il  mister sarà in grado di battere le *****acce cartonate

anche con 4 o 5 innesti dalla panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

I secondi portieri della juventus giocano sempre la coppa italia.. L'anno scorso grazie anche a storari l'abbiamo vinta, la vinceremo magari anche con neto

Non ci chiamiamo inter che ha nel suo unico punto di forza uno che quest'anno è schizzato e prende tutto anche se adesso sta ritornando piano piano normale

La fiducia gliela si da a tutti e non si deve partite prevenuti

Inoltre le partite durano 180 minuti e anche i vari "sostituti" hanno dimostrato qualcosa, quindi ragionamento sbagliato proprio

Modificato da Flogger
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36593 messaggi

Dybala deve giocare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Mabbasta con sto Neto, Buffon ha riposato domenica! Al massimo a Chievo

Beh mi sembra giusto, è stato preso con la sicurezza che sarebbe stato il titolare di coppa e cambiamo perchè ci caghiamo sotto della gioiosa macchina da guerra nerazzurra .asd

Poi Neto è un signor portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

.asd

la squadra che metterà in campo domani il  mister sarà in grado di battere le *****acce cartonate

anche con 4 o 5 innesti dalla panchina

lo so, però non sono da sottovalutare ragazzi ;)

I secondi portieri della juventus giocano sempre la coppa italia.. L'anno scorso grazie anche a storari l'abbiamo vinta, la vinceremo magari anche con neto

Non ci chiamiamo inter che ha nel suo unico punto di forza uno che quest'anno è schizzato e prende tutto anche se adesso sta ritornando piano piano normale

Inoltre le partite durano 180 minuti e anche i vari "sostituti" hanno dimostrato qualcosa, quindi ragionamento sbagliato proprio

Beh mi sembra giusto, è stato preso con la sicurezza che sarebbe stato il titolare di coppa e cambiamo perchè ci caghiamo sotto della gioiosa macchina da guerra nerazzurra .asd

Poi Neto è un signor portiere.

Ragazzi, nessuno toglie niente a Neto o alle riserve. Ma domani ci becchiamo la squadra più odiata che, contro di noi, da sempre qualcosa in più. L'anno scorso, a Torino, non abbiamo mica vinto, anzi...

ergo c'è da stare attenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1645 messaggi

Ma invece di far giocare henanesss non si potrebbe giocare in 10?

Ma cosa centra questo con la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
485 messaggi

Dybala deve giocare

Il ragazzino ci fa girare che è un piacere... è ormai il punto di riferimento di tutta la fase offensiva...

... ho iniziato ad aver paura quando affronta i contrasti (come mi succedeva con Del Piero...)

vorrei vederlo in campo anch'io stasera, ma teniamolo alla larga da Felipe Melo...!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29534 messaggi

Neto comunque non può definirsi un secondo portiere. Quest'anno abbiamo due titolari in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Il ragazzino ci fa girare che è un piacere... è ormai il punto di riferimento di tutta la fase offensiva...

... ho iniziato ad aver paura quando affronta i contrasti (come mi succedeva con Del Piero...)

vorrei vederlo in campo anch'io stasera, ma teniamolo alla larga da Felipe Melo...!

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

io da questo (E SOLO DA QUESTO) punto di vista sono capelliano; Juventus Frosinone di campionato sarà per me sempre più importante di una qualsiasi partita di coppa italia, sia che si vinca sia che si perda

le priorità son 2; campionato e champions. poi, staccata, c'è la coppa italia (che conta poco a livello di prestigio ed immagine, e non conta una ceppa economicamente, ed inoltre ha una formula ridicola). il superportapenne che si gioca ad agosto neanche lo considero

poi è chiaro che voglio vincere tutto, anche il trofeo birra moretti, ma le priorità son 2 e son ben chiare.

che poi ripeto, l'11 che ho postato è probabilmente superiore all'11 titolare di qualsiasi altra squadra italiana, e per far male alle fogne basta ed avanza

non posso leggere che coppa Italia e supercoppa non valgono niente, per carità spero che non ti legga mai allegri su questo sefz siamo nati per vincere tutto il possibile e quest'anno abbiamo una bella rivale a lungo termine in campionato, quindi bisogna prendere seriamente sta coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8058 messaggi

Neto-rugani-barzagli-chiellini-cuadrado-sturaro-hernanes-marchisio-asamoah-morata-mandzukic...io la farei cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7201 messaggi

Ma invece di far giocare henanesss non si potrebbe giocare in 10?

Ma cosa centra questo con la Juve.

Vabbe pero è juventino dentro. Ha detto che ci ha scelto perché siano sempre stati lontani dagli scandali.

Ah no aspetta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65373 messaggi

Va bè ragazzi, ma noi tra venti giorni avremo pure la CL, è giusto gestire al meglio le forze.

E poi per fortuna le 'riserve' sono all'altezza dei titolari, dove sta il problema?

Loro avranno Medel e Felipe Melo, mica Xavi e Iniesta. asd

Quoto.

Tra l'altro la prossima settimana c'è anche il turno infrasettimanale di campionato. Quindi bisogna dosare bene le forze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi

Secondo me ragazzi, non per togliere qualcosa a Neto, ma nelle partite come quella di domani è bene mettere i migliori in assoluto

Lo scorso anno abbiamo vinto la coppa con Storari titolare (peraltro fede delle grandissime prestazioni contro Lazio e Fiorentina) e Neto non mi sembra così tanto inferiore a Storari sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Io sono d'accordo, ma voglio vedere questa coerenza anche nel caso Neto facesse un errore. Perché diciamo che con Storari abbiamo vinto la coppa italia, ma io me li ricordo bene gli insulti di un anno e due prima verso Storari e l'allenatore che lo faceva giocare in coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4775 messaggi

Quanto mi piacerebbe questa.....

-------------------------Neto

-------------Rugani-Bonucci-Chiellini

Cuadrado-Pogba-Marchisio-Asamoah-Alex Sandro

------------------Mandzukic-Dybala

ma QUANTO MI PIACEREBBE !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Neto

caceres bonucci chiellini

cuadrado sturaro marchisio pogba alex sandro

dybala morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

non posso leggere che coppa Italia e supercoppa non valgono niente, per carità spero che non ti legga mai allegri su questo sefz siamo nati per vincere tutto il possibile e quest'anno abbiamo una bella rivale a lungo termine in campionato, quindi bisogna prendere seriamente sta coppa.

La coppa italia anche anche, la supercoppa se anche non la vinco dormo lo stesso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi

Mi ricordo.... ci segnò Adani .bah

però poi passammo ai rigori .sisi

comunque vorrei che si passasse vincendo bene, visto che non capita da oltre 20 anni

Zucchina Chimenti parò il rigore a Bobo Vieri .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54121 messaggi

Ma i prescritti metteranno in campo tutti i titolari? Si sa niente della loro formazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Ma i prescritti metteranno in campo tutti i titolari? Si sa niente della loro formazione?

INTER (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Kondogbia, Medel, Brozovic; Biabiany, Ljajic, Jovetic

tmw

Modificato da Fred

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...