Vai al contenuto
Amtitti

[ Tim Cup /// Andata semifinali ] Juventus - Inter 3-0

Recommended Posts

6662 messaggi

col toro

Neto; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Zaza, Morata

con la lazio

Neto, Caceres, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro, Zaza, Moratain

in entrambe, in difesa, ne ha fatto riposare solo 1

mi aspetto lo stesso

han sempre giocato lich sandro, ma credo sia + un caso che altro

lich ha giocato molto ultimamente, ed evrà è squalificato in campionato, xciò mi aspetto l'altra coppia

in attacco ci stanno morata manzo, x fare zaza dybala in campionato

a centrocampo ha fatto poco turn over, uno tra marchisio e pogbà gioca sicuro (se nn entrambi)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Io fare un turnover meno accentuato, magari una difesa a 4 con Caceres Rugani Chiellini e Sandro, facendo poi riposare Chiellini in campionato (dentro Caceres sul centro sinistra).

Marchisio è diffidato, sono indeciso se schierarlo (ma gli farei giocare questa e non la prossima).

In avanti penso sia imprescindibile Dybala per domani, assieme a Morata e Cuadrado si può fare un 433 con Dybala falso nueve.

Ma perche sti esperimenti in una squadra che va come una Ferrari col 352 da mesi? Il 433 gia provato e non va .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Giusto fare tirare il fiato inizialmente a Dybala, domani, sta tirando la carretta da un bel po...Il problema è stata l'ammonizione stupida presa da Zaza con la Lazio, avrebbe giocato lui altrimenti..  :sisi:

Morata deve giocare per forza e Mandzukic comunque deve ritrovare la lucidità di 1 mese fa, visto che è stato fermo un po in questo mese di gennaio, quindi se gioca va bene..  .asd

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3110 messaggi

Nella conferenza passata (quella precedente alla Lazio) se non erro Allegri parlò di condizione ottimale da raggiungere e lo lasciò a casa a lavorare.

In pratica non abbiamo ancora visto Khedira al 100%.

Probabilmente l'abbiamo visto ma per mantenerlo tutte le volte in cui entra in campo ancora va gestito. Sarà al 100% quando potrà fare tante partite di fila, anche ravvicinate, senza dover rifiatare e offrendo le stesse prestazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

Io non farei riposare nessuno o comunque nessuno di importante

E' una semifinale, dentro i migliori. Ci saranno partite di campionato che permetteranno di fare un turnover (misurato, come sempre dev'essere) che mi sembrano più adatte

io da questo (E SOLO DA QUESTO) punto di vista sono capelliano; Juventus Frosinone di campionato sarà per me sempre più importante di una qualsiasi partita di coppa italia, sia che si vinca sia che si perda

le priorità son 2; campionato e champions. poi, staccata, c'è la coppa italia (che conta poco a livello di prestigio ed immagine, e non conta una ceppa economicamente, ed inoltre ha una formula ridicola). il superportapenne che si gioca ad agosto neanche lo considero

poi è chiaro che voglio vincere tutto, anche il trofeo birra moretti, ma le priorità son 2 e son ben chiare.

che poi ripeto, l'11 che ho postato è probabilmente superiore all'11 titolare di qualsiasi altra squadra italiana, e per far male alle fogne basta ed avanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

io da questo (E SOLO DA QUESTO) punto di vista sono capelliano; Juventus Frosinone di campionato sarà per me sempre più importante di una qualsiasi partita di coppa italia, sia che si vinca sia che si perda

le priorità son 2; campionato e champions. poi, staccata, c'è la coppa italia (che conta poco a livello di prestigio ed immagine, e non conta una ceppa economicamente, ed inoltre ha una formula ridicola). il superportapenne che si gioca ad agosto neanche lo considero

poi è chiaro che voglio vincere tutto, anche il trofeo birra moretti, ma le priorità son 2 e son ben chiare.

che poi ripeto, l'11 che ho postato è probabilmente superiore all'11 titolare di qualsiasi altra squadra italiana, e per far male alle fogne basta ed avanza

Rispetto il tuo punto di vista, ma anche facendone un discorso di priorità resta che avremmo la possibilità di entrare in una finale da superfavorite, un'occasione molto ghiotta di giocarci un trofeo (che intanto non è "nessun trofeo", comunque vada alla fine) che abbiamo faticato tanto a vincere negli ultimi 20 anni

Penso che comunque stiamo andando avanti a botte di 2-3 cambi a partita, non succede niente se continuiamo così anche in coppa. Son comunque d'accordo che la formazione resta competitiva, basta che non cominciamo a sostituire tutto il centrocampo in una volta...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Snobbare la coppa Italia è sintomo di scarsa cultura sportiva

È una competizione bellissima

Fortunatamente allegri non la snobba...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18580 messaggi

questo gli va riconosciuto, è molto europeo come mentalità..in Inghilterra in FA Cup giocano i titolarissimi non vedo xche snobbarla

gli allenatori precendenti Conte Capello e anche Lippi che è stato il mio preferito però nn si capisce come mai in Coppa Italia mettevano le riserve delle riserve...erano provinciali in questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi

Nella conferenza passata (quella precedente alla Lazio) se non erro Allegri parlò di condizione ottimale da raggiungere e lo lasciò a casa a lavorare.

In pratica non abbiamo ancora visto Khedira al 100%.

lo spero vivamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Ma Pereyra non doveva rientrare dopo la Roma?

Ancora non convocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Ma Pereyra non doveva rientrare dopo la Roma?

Ancora non convocato

credo torni disponibile domenica

dopotutto se non convoca Khedira ci sta che lasci a casa anche Pereyra reduce da 3 mesi di stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14616 messaggi

Sfondiamo sti stronzi di m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

loro si arroccheranno dietro, giocheranno a lanciare lungo e si affideranno ad handanovic .oddio

vanno asfaltati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17513 messaggi

quoto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Sarà dura ragazzi... molto

loro alla fine metteranno tutti i migliori, Handanovic compreso... 

Non mi convince l'attacco Morata-Manzo, troppo poco assortito. Peccato per l'assenza di Zaza .bah

Però dobbiamo assolutamente fare bene, per poi giocarcela al ritorno. Ma non è facile... contro questi in Coppa Italia non vinciamo da parecchio... :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

.quoto

ma poi perché snobbarla? è un trofeo ufficiale...

già ci abbiamo messo 20 anni per vincerla... spero non ne passino altrettanti per vedere l'undicesima :(

io già domani, per dire, visto che è una semifinale e per di più con i nemici giurati, metterei l'undici titolare (Buffon compreso). Sbaglierò, ma certe partite contano molto, come quelle di campionato... 

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7191 messaggi

Mabbasta con sto Neto, Buffon ha riposato domenica! Al massimo a Chievo

Modificato da cgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

io ho ancora qui l'eliminazione del 2010 e anche quella del 1996 (0-3 a Torino all'andata...)

vediamo di cambiare la tendenza! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Mabbasta con sto Neto, Buffon ha riposato domenica! Al massimo a Chievo

Secondo me ragazzi, non per togliere qualcosa a Neto, ma nelle partite come quella di domani è bene mettere i migliori in assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Va bè ragazzi, ma noi tra venti giorni avremo pure la CL, è giusto gestire al meglio le forze.

E poi per fortuna le 'riserve' sono all'altezza dei titolari, dove sta il problema?

Loro avranno Medel e Felipe Melo, mica Xavi e Iniesta. asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7191 messaggi

io ho ancora qui l'eliminazione del 2010 e anche quella del 1996 (0-3 a Torino all'andata...)

vediamo di cambiare la tendenza!

Il 12 febbraio 2004 li battemmo a san Siro ai rigori dopo due 2-2. Purtroppo non guardai quella partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Va bè ragazzi, ma noi tra venti giorni avremo pure la CL, è giusto gestire al meglio le forze.

E poi per fortuna le 'riserve' sono all'altezza dei titolari, dove sta il problema?

Loro avranno Medel e Felipe Melo, mica Xavi e Iniesta. asd

Vero, però sai, loro comunque mettono i migliori che hanno e sono sempre rognosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Il 12 febbraio 2004 li battemmo a san Siro ai rigori dopo due 2-2. Purtroppo non guardai quella partita

Mi ricordo.... ci segnò Adani .bah

però poi passammo ai rigori .sisi

comunque vorrei che si passasse vincendo bene, visto che non capita da oltre 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7191 messaggi

Secondo me ragazzi, non per togliere qualcosa a Neto, ma nelle partite come quella di domani è bene mettere i migliori in assoluto

Appunto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Appunto

Già per dire manca Zaza, che potrebbe giocare domenica a questo punto... in attacco non sarebbe male Dybala-Manzo piuttosto che Morata-Manzo

poi ci sta qualche cambio, ma almeno 8/11 devono essere i migliori, Gigi compreso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...