Vai al contenuto
Tatanka38

[ Serie A Tim /// 2° g.ta ritorno ] Juventus - Roma 1-0

Recommended Posts

17801 messaggi

Ma siete seri o fate apposta per ravvivare questo topic moscio...Chiedo eh?...  .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

..ovvio che con i "se " ed i "ma " stiamo qui' una vita a girare e rigirare la frittata. ;-)

All'andata lo fecero però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Ma siete seri o fate apposta per ravvivare questo topic moscio...Chiedo eh?...  .asd

Io sono serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Io sono serio.

Non lo metto in dubbio, sei anche troppo spesso agitato e ansioso per nulla però eh, ascolta un fesso come me, fidati..  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26952 messaggi

È più probabile vincere con un giusto equilibrio tra gli interpreti o con sbilanciamenti difensivi/offensivi?

Chiediti questo.

A me sembra che anche giocando con Evra e Lichsteiner le soluzioni offensive non mancano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Io sono estremamente fiducioso.

Prima dei giocatori, prima dei moduli... mi fido dei nostri uomini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

Che bello era vedere le fasce sfruttate, con un esterno che salta l'uomo è mette imprevedibilità all'azione?

Sembra tutto svanito, forse per codardia del mister boh

Sono stufo di vedere esterni che spengono l'azione

eppure aveva cominciato ad alternarli. mah

poi sandro deve riposare perche ha fatto 2 partite di fila giustamente.. licht no che ha 32 anni ed è stato pure operato al cuore. poi si parla sempre di cambi importanti a partita in corso, ma quando? il primo cambio lo facciamo sempre al 77

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

A me sembra che anche giocando con Evra e Lichsteiner le soluzioni offensive non mancano...

Incapacità di ribaltare l'azione, dare imprevedibilità, alzare il baricentro...

Già solo mettere uno di quei 2 crei un fear factor nell'avversario che resta più accorto.

Diminuiscono le probabilità di creare i presupposti di una vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

ripeto secondo me domani gioca cuadrado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

eppure aveva cominciato ad alternarli. mah

poi sandro deve riposare perche ha fatto 2 partite di fila giustamente.. licht no che ha 32 anni ed è stato pure operato al cuore. poi si parla sempre di cambi importanti a partita in corso, ma quando? il primo cambio lo facciamo sempre al 77

Ma come si fa a mettere in discussione la gestione degli uomini dopo 11 vitorie consecutive fra campionato e coppa italia?

Ogni giorno nuove vette

Chiaro che si può sempre migliorare, ma se si parla di gioco sì gioco no, non se mi parli di come son stati gestiti bene o male gli uomini a disposizione dopo 11 vitorie consecutive. Che rimpianti dovremmo avere conseguentemente al tuo discorso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

ancora con la partita dell andata? ovvio che non meritavamo di perdere ma se giochi con 5 difensori e solo pogba e dybala in grado di inventare qualcosa te le cerchi

A parte che io ne ho parlato per rispondere a chi falsamente citava quella partita come una gara in cui Lichtsteiner ed Evra non hanno creato e non è vero.

Sulle disquisizioni tattiche io andrei a vedere i giocatori a disposizione. Formazione praticamente obbligata.

Sconfitta casuale, la Juve ebbe una decina di occasioni nitide da dentro o'area (basta vedere gli highlights del link inserito, in cui mancano almeno un paio di occasioni).

Modificato da Windom Earle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

straconvinto giochi cuadrado.

evra gioca sicuramente perche ne ha saltate 2. in coppa italia se dovesse giocare sandro figuratevi se mette cuadrado. ergo cuadrado non puo fare 4 panche di fila ne licht puo farne 4 di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Non lo metto in dubbio, sei anche troppo spesso agitato e ansioso per nulla però eh, ascolta un fesso come me, fidati..  .asd

Ma non è colpa mia.  :,(

Mi preoccupo facilmente.  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

A parte che io l'ho citata per rispondere a chi falsamente citava quella partita come una gara in cui Lichtsteiner ed Evra non hanno creato e non è vero.

Sulle disquisizioni tattiche io andrei a vedere i giocatori a disposizione. Formazione praticamente obbligata.

Sconfitta casuale, la Juve ebbe una decina di occasioni nitide da dentro o'area (basta vedere gli highlights del link inserito, in cui mancano almeno un paio di occasioni).

quindi padoin regista è obbligato? ahah per carita dai. come a roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

Ma come si fa a mettere in discussione la gestione degli uomini dopo 11 vitorie consecutive fra campionato e coppa italia?

Ogni giorno nuove vette

Chiaro che si può sempre migliorare, ma se si parla di gioco sì gioco no, non se mi parli di come son stati gestiti bene o male gli uomini a disposizione dopo 11 vitorie consecutive. Che rimpianti dovremmo avere conseguentemente al tuo discorso?

io non critico faccio constatazioni. secondo me se giochi a 3 non puoi giocare con 2 terzini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

quindi padoin regista è obbligato? ahah per carita dai. come a roma

Tutti geni. Bravo

Sturaro, Pogba, Pereyra, Padoin e Vitale I centrocampisti a disposizione.

Che sfiga non avere te come allenatore.

Modificato da Windom Earle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

io non critico faccio constatazioni. secondo me se giochi a 3 non puoi giocare con 2 terzini

Eh beh, ho parlato io di far riposare gente che non ne ha bisogno e altra sì?

Ma come se poi un allenatore stesse lì unicamente a vedere quant'è il valore di resistenza di un calciatore e lo sostituisse con uno fresco appena questo cala, cristosanto, esistono anche motivazioni di natura tecnica, tattica, MENTALE che un allenatore prende in considerazione quando butta giù una formazione

Se sbaglia un cambio ad Allegri giustamente lo si fa notare, ma cosa vuoi far notare a uno che l'ha sempre sfangata in un modo o nell'altro, ripeto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

Eh beh, ho parlato io di far riposare gente che non ne ha bisogno e altra sì?

Ma come se poi un allenatore stesse lì unicamente a vedere quant'è il valore di resistenza di un calciatore e lo sostituisse con uno fresco appena questo cala, cristosanto, esistono anche motivazioni di natura tecnica, tattica, MENTALE che un allenatore prende in considerazione quando butta giù una formazione

Se sbaglia un cambio ad Allegri giustamente lo si fa notare, ma cosa vuoi far notare a uno che l'ha sempre sfangata in un modo o nell'altro, ripeto?

io adoro max con me non attacca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Che bello era vedere le fasce sfruttate, con un esterno che salta l'uomo è mette imprevedibilità all'azione?

Sembra tutto svanito, forse per codardia del mister boh

Sono stufo di vedere esterni che spengono l'azione

sembra tutto svanito...

cioè manco li ha messi in campo e si dicono già ste cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

io adoro max con me non attacca

Eh ma per fortuna che lo adori, chissà se lo odiavi sefz

A parte gli scherzi, la critica è sempre fondamentale, ma non condivido sti toni... specialmente se fatta in modo preventivo (anche perché quella non è critica, è pregiudizio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

Tutti geni. Bravo

Sturaro, Pogba, Pereyra, Padoin e Vitale I centrocampisti a disposizione.

Che sfiga non avere te come allenatore.

appunto. cambi modulo. fai il 442. metti pereyra non di certo padoin. tralasciando il fatto che cuadrado e sandro si allenavano da una settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

Eh ma per fortuna che lo adori, chissà se lo odiavi sefz

A parte gli scherzi, la critica è sempre fondamentale, ma non condivido sti toni... specialmente se fatta in modo preventivo (anche perché quella non è critica, è pregiudizio)

guarda poche cose mi mandano in bestia ( la difesa a 5 è una di queste). sempre pensato che a 3 lich + evra insieme non possano giocare :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

sembra tutto svanito...

cioè manco li ha messi in campo e si dicono già ste cose?

Parlo nell'ipotesi in cui allegri giochi a 5

Modificato da Avvocato (33)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Parlo nell'ipotesi in cui allegri giochi a 5

ma anche se domani dovesse giocare con Lichtsteiner ed Evra esterni aspettiamo un attimo prima di farsi prendere dallo sconforto

per me ci si può fidare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

appunto. cambi modulo. fai il 442. metti pereyra non di certo padoin. tralasciando il fatto che cuadrado e sandro si allenavano da una settimana

Pereyra ha giocato e di certo non è un regista.

Pereyra-Pogba come centrali Dio ( o chi per lui) ce ne scampi e liberi.

Cuadrado è arrivato dopo e Sandro aveva fatto due allenamenti con la squadra.

Il modulo era collaudato.

Padoin centrale è stato impiegato alcune volte l'anno scorso, non è il suo ruolo, ma non aveva affatto sfigurato.

Conosceva squadra e gioco.

Non abbiamo perso per colpa di Padoin centrale o per Evra e Licht laterali.

Dieci occasioni nette dentro l'area.

Poi fate come volete, che Allegri è un fesso e voi geni incompresi della panchina, però non distorcete I FATTI.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...