Vai al contenuto
Tatanka38

[ Serie A Tim /// 2° g.ta ritorno ] Juventus - Roma 1-0

Recommended Posts

7217 messaggi

evra non li fa partire proprio..tutt' esperienza..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

visto che è squalificato mercoledì, io avrei messo zaza mh

Si deve giocare con i migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi

CZecIFcXEAEAlDB.png

.meme6  .meme6  .meme6  .meme6  .meme6  .meme17  .meme17  .meme17  .meme17  .meme17

Mamma mia che tamarro..credo superi persino Balotelli. Quel premio l'hai vinto tu Paul..senza dubbio. Il giocatore più tamarro al mondo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi

Fossi in allegri:

Andrei a sporcargli, le transizioni basse(le fanno a 1000km orari)con un falso trequartista(più Asa che paul).....Anche se cosi,poi  rischiamo di non sfruttare al meglio le corsie....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Vedo una sicurezza esagerata da parte loro .penso

Spalletti che parla di rinascita vincendo stasera, Naingocoso che dice che vinceranno sicuro, Salah che dice che finirà come all'andata 

Da un lato meglio così, che parlino pure...

Comunque stiamo attenti ragazzi, anche all'arbitraggio. Questi sono capaci di metter pressione e rognare. Di sicuro aspettiamoci una roma che farà la miglior partita dell'anno

Sarebbe bello poter vincere anche per l'Avvocato, visto che oggi si ricorda la sua morte :(

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

ti aspettavo al varco.. .bah

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Spalletti che parla di rinascita vincendo stasera, Naingocoso che dice che vinceranno sicuro, Salah che dice che finirà come all'andata 

Comunque stiamo attenti ragazzi, anche all'arbitraggio. Questi sono capaci di metter pressione e rognare. Di sicuro aspettiamoci una roma che farà la miglior partita dell'anno

Sarebbe bello poter vincere anche per l'Avvocato, visto che oggi si ricorda la sua morte :(

Sono in una situazione in cui non credo possano fare altrimenti. Un pareggio anche se a Torino gli serve a poco comunque.

Il discorso arbitri lo lascio stare, io almeno non ci penso. Non l'ho mai fatto quando ci è andata bene a noi e non lo faccio quando invece non ci va bene. Le cose succedono, certo, se non influiscono per niente è decidamente meglio.

Pensiamo a far meglio della Roma... se lo facciamo partiamo sicuramente avvantaggiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Semplicemente non hanno nulla da perdere.

Un pari non servirebbe a nulla, se vogliono rientrare nella lotta scudetto devono batterci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Sono in una situazione in cui non credo possano fare altrimenti. Un pareggio anche se a Torino gli serve a poco comunque.

Il discorso arbitri lo lascio stare, io almeno non ci penso. Non l'ho mai fatto quando ci è andata bene a noi e non lo faccio quando invece non ci va bene. Le cose succedono, certo, se non influiscono per niente è decidamente meglio.

Pensiamo a far meglio della Roma... se lo facciamo partiamo sicuramente avvantaggiati.

No no chiaro, ci sta che possano dire queste cose. Però è l'eccessiva sicurezza che non mi convince. E' vero che sono sempre bravi a fare sparate...

Per quanto concerne l'arbitraggio, quello che volevo dire io è che Banti personalmente non mi ispira molto. Non vorrei che si facesse condizionare da loro, questo intendo. Già da un po' di tempo hanno il cartellino facile con noi...

Poi ovvio, sul campo dobbiamo stare concentrati e fare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Un pari non servirebbe a nulla, se vogliono rientrare nella lotta scudetto devono batterci.

Questo è vero, però boh non capisco il modo così spavaldo. 

Però per rientrare nella lotta scudetto devono poi vincere le prossime e, conoscendoli, sono capaci di fare un partitone stasera e poi sbagliare non dico la prossima ma quella dopo magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi

Vorrei ricordare che:

A)non siamo primi....

Anche se più di qualcuno ha fatto 2+2......

B) C'è da riscattare la prestazione dell'Olimpico.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Questo è vero, però boh non capisco il modo così spavaldo. 

Però per rientrare nella lotta scudetto devono poi vincere le prossime e, conoscendoli, sono capaci di fare un partitone stasera e poi sbagliare non dico la prossima ma quella dopo magari

E potrebbe essere benissimo. Ma a noi questo non deve destabilizzare minimamente.

Non è che adesso dobbiamo vincerle per forza tutte.

L'imporatante alla fine sarà farne tre in più del Napoli. E possiamo farlo al di lù di quel che succede stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Vorrei ricordare che:

A)non siamo primi....

Assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

dai su stai facendo una crociata contro evra eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

E potrebbe essere benissimo. Ma a noi questo non deve destabilizzare minimamente.

Non è che adesso dobbiamo vincerle per forza tutte.

L'imporatante alla fine sarà farne tre in più del Napoli. E possiamo farlo al di lù di quel che succede stasera.

No chiaro, magari potessimo vincerle tutte .sisi

A me preoccupa un po' il fatto che abbiamo partite ogni 3 giorni... stasera, mercoledì la coppa italia con le *****e, domenica alle 12.30 con il rognoso chievo, poi Juve-Genoa il mercoledì sera e Frosinone-Juve la domenica pomeriggio.

Ci vorrà massima attenzione e tutti disponibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Vorrei ricordare che:

A)non siamo primi....

Concordo. Abbiamo fatto un'ottima rimonta, veramente.

Però siamo sempre dietro e, da qui alla fine, dobbiamo cercare di vincerle il più possibile anche cercando di tenere dietro le altre rivali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

No chiaro, magari potessimo vincerle tutte .sisi

A me preoccupa un po' il fatto che abbiamo partite ogni 3 giorni... stasera, mercoledì la coppa italia con le *****e, domenica alle 12.30 con il rognoso chievo, poi Juve-Genoa il mercoledì sera e Frosinone-Juve la domenica pomeriggio.

Ci vorrà massima attenzione e tutti disponibili

E' il prezzo per la grandezza sefz

Magari ogni anno avere il "peso" di giocare ogni 3 giorni.

Non è passato troppo tempo da quando purtroppo non lo facevamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

E' il prezzo per la grandezza sefz

Magari ogni anno avere il "peso" di giocare ogni 3 giorni.

Non è passato troppo tempo da quando purtroppo non lo facevamo.

Ah no no chiaro .sisi;)

meglio così!

Diciamo che dobbiamo passare questo momento cruciale al meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi

Non è semplice, scegliere tra questi due no.....

Però c'è di buono che giochiamo ogni tre giorni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

:nono:  :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Non è semplice, scegliere tra questi due no.....

Però c'è di buono che giochiamo ogni tre giorni.....

Ma infatti ringraziamo il signore che abbiamo 4 esterni di valore,visto che siamo in corsa su 3 fronti e in un modulo come il 3-5-2 dove gli esterni sono FONDAMENTALI poter contare su questi 4 signori qua potrà essere un vantaggio per lo sprint finale,in più evra comunque ha una grande intesa con pogba quindi su questo aspetto sono tranquillo,certo sandro è una belva giocatore completo però evra da sicurezza lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Turone a giornalaccio rosa: "Guarda caso quando ci sono sviste simili alla mia la Juve sta sempre dalla parte giusta"

23.01.2016 16:00 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com  articolo letto 8001 volte
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
  d2a2f003bd8205d13f81834ce00af86c-67348-c

«Ramon» Turone parla a giornalaccio rosa: «Già, tutto molto diverso. Per me quello attuale è peggiore, in tutti i sensi. Certo, si corre di più, a livello fisico le preparazioni sono mirate e la velocità è aumentata, ma il livello tecnico si è abbassato. I grandi campioni ci saranno sempre e continueranno a fare la differenza, ma parlo del livello medio di un giocatore di A. Una volta era molto più alto, vedo difensori che non sanno fare uno stop ma sono titolari in grandi club. Ai miei tempi finivi a fare muro per giorni e giorni. Ogni volta che si gioca Juve-Roma in qualche modo si finisce per ricordare quell’episodio. A me scoccia per il fatto che ho giocato per 15 anni in A, mi sono tolto belle soddisfazioni, anche in provincia. Però voi giornalisti avete un chiodo fisso...».

Di sicuro se quell’azione fosse accaduta oggi, addio giallo... «Vero, così finalmente tutti avrebbero capito che era un gol regolarissimo. Se sono sicuro? Certo, la dinamica dell’azione è chiara. Arrivavo da dietro, non potevo mai essere in fuorigioco. Pensi che quando vidi la bandierina alzata pensai avesse segnalato l’offside di Pruzzo. E invece il guardalinee mi disse che ero proprio io il motivo della rete annullata. Fu un errore, pesante perché ci costò lo scudetto. Guarda caso quando ci sono sviste simili la Juve sta sempre dalla parte giusta. Si vede che sono stato sfortunato. Quando ero al Catanzaro, dove facemmo un campionato bellissimo con Mazzone, sfidai la Juve in semifinale di Coppa Italia: pari in Calabria e a Torino perdemmo 4-2 con una serie di decisioni arbitrali molto discutibili. Ovviamente in finale la Juve vinse».

E’ vero che Viola vi pagò il premio pattuito per la vittoria sulla Juve? «Sì, quando dico che quel calcio era migliore, mi riferisco anche ai dirigenti, di una classe superiore. Oggi vedo delle cose incredibili».

Tipo la lite Sarri-Mancini? «Esatto, ma tanto c’è una polemica al giorno».

Tornando al gol annullato, lo ha più rivisto Sancini, il guardalinee della partita? «No,e non so neppure dove sia. E’ ancora convinto di aver preso la decisione giusta? Da questo punto di vista avrei preferito giocare in questi anni. Così le immagini tv non gli davano margine e doveva ammettere lo sbaglio. Se sono favorevole alla tecnologia come aiuto per gli arbitri? Sul gol non gol, sì. Su altri aspetti sono dubbioso: meglio continuare con i metodi tradizionali, fuorigioco compreso. E adesso mi scusi, vede c’è già mio nipote che aspetta...».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...