Vai al contenuto
Tatanka38

[ Serie A Tim /// 2° g.ta ritorno ] Juventus - Roma 1-0

Recommended Posts

15041 messaggi

mah, secondo me fa una caxxata, quindi bene speriamo

Secondo me semplicemente cerca di mettere una pezza in difesa ,visti i disastri che combinano a 4 , con De Rossi. A Udine aveva già giocato con la difesa a 3, non credo sia per mettersi a specchio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

no ma anche perchè non hanno gli uomini per mettersi a specchio in modo convincente secondo me.

concordo

sarebbe una forzatura notevole

infatti se proprio spalletti cambierà come dicono, credo più a un 532 che a un 352

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37510 messaggi

Secondo me semplicemente cerca di mettere una pezza in difesa ,visti i disastri che combinano a 4 , con De Rossi. A Udine aveva già giocato con la difesa a 3, non credo sia per mettersi a specchio.

no ma in generale, che sia per mettersi a specchio o no, di fatto poi giocheremmo noi con il modulo che conosciamo meglio e loro con un modulo nuovo, e con i vari giocatori 1 vs 1.. Per me le prendono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 messaggi

l errore che può far la Juve secondo me sarebbe quello di non osare col rischio di arrivare fino a metà secondo tempo sullo zero a zero col rischi di non sbloccare una partita che alla roma va strabenissimo pareggiare. ecco perchè fossi allegri NON metterei mai lichtstwiner edevra ma piuttosto o sandro licht oppure cuadrado evra.Una mossa altrettanto intelligente sarebbe invece spiazzare tutti col rombo

buffon

lichtsteiner bonucci chiellini Evra

Marchisio

Khedira                         Asamoah

Pogba

Mandzukic.                Dybala

impostando la partita sul presidio territoriale posto dentro la Loro metà campo.Sarebbe una prova di forza fisica ed aletica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15041 messaggi

no ma in generale, che sia per mettersi a specchio o no, di fatto poi giocheremmo noi con il modulo che conosciamo meglio e loro con un modulo nuovo, e con i vari giocatori 1 vs 1.. Per me le prendono.

Beh questo sì.

Ho molta fiducia anche io,i nostri sono carichissimi e in consapevolezza totale della loro forza. Loro invece mentalmente si sono sempre dimostrati molto deboli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Forse per noi tifosi si stava più tranquilli quando avevamo Grygera, Molinaro e De Ceglie...

E cosa c'entra? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Orizzonti della scienza e della tecnica comunque.

La menata preventiva è in effetti una novità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

vincere!!! .rulez  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17647 messaggi

Vedo troppa rilassatezza e la cosa non mi piace. Purttoppo battere la Roma sará quasi impossibile e visto che il Napoli vincerá con una facilitá disarmante direi che non ha senso vedere sta partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26702 messaggi

concordo

sarebbe una forzatura notevole

infatti se proprio spalletti cambierà come dicono, credo più a un 532 che a un 352

Ma sicuramente...non lo fa per mettersi a specchio, lo fa semplicemente perchè la squadra difensivamente fa pena, in così poco tempo lui non ha certo potuto fargli assimilare quei movimenti per avere solidità e dunque la metterà sul catenaccio e contropiede...troveremo una squadra tutta schiacciata dietro con un 5-4-1 credo con le linee vicinissime...sicuramente sarà una cosa oscena da vedere, ma penso che al momento per loro sia la cosa più logica da fare per non prendere bastonate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

l errore che può far la Juve secondo me sarebbe quello di non osare col rischio di arrivare fino a metà secondo tempo sullo zero a zero col rischi di non sbloccare una partita che alla roma va strabenissimo pareggiare. ecco perchè fossi allegri NON metterei mai lichtstwiner edevra ma piuttosto o sandro licht oppure cuadrado evra.Una mossa altrettanto intelligente sarebbe invece spiazzare tutti col rombo

buffon

Marchisio

Pogba

impostando la partita sul presidio territoriale posto dentro la Loro metà campo.Sarebbe una prova di forza fisica ed aletica

col recupero di asa puo essere una possibilita' in futuro chissa se max ci pensa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Vedo troppa rilassatezza e la cosa non mi piace. Purttoppo battere la Roma sará quasi impossibile e visto che il Napoli vincerá con una facilitá disarmante direi che non ha senso vedere sta partita.

Gianni.. L'ottimismo è il profumo della vita .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

.quoto

La vedo nera.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

buffon

Marchisio

Pogba

.quoto Anzi aggiungo, questa e' la formazione con la quale nel secondo tempo nella partita contro l'Atalanta, spadroneggiammo, mettendo Dybala trequartista insieme a Pogba, con Asamoah che si allargava a sinistra per permettere gli inserimenti di Paul

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

.quoto

La vedo nera.

@@  :sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi

E cosa c'entra? .asd

C'era meno possibilità di scelta, meno dubbi e meno polemiche.  Più mani nei capelli, però .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

chi ha parlato d pereyra centrale ho parlato di 442. se non hai 3 mediani non ti devi inventare nulla e padon regista lo ha ammesso pure lui che a poseriori è stato un errore.

e cmq parlavo della partita con la roma non con l'udinese. se giochi cosi con l udinese anche se non meriti di perdere (ovvio vorrei vedere) te le cerchi. a roma vai a fare la vittima sacrificale

Il link era per la partita con l'Udinese.

Anche io contro la Roma avrei messo il 4-4-2, per evitare che ci schiacciassero sugli esterni. Ma Pereyra avrebbe potuto fare solo l'esterno, non il centrale.

Detto questo, non so come sarebbe finita con un altro modulo, e il 4-4-2 è un modulo che avrebbe potuto fare altre volte durante la stagione, ma non lo vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

Vabbè io mi arrendo.

Mi metti sullo stesso piano gli spezzoni di partita a gare contro l'Udinese alla prima giornata o all'Olimpico contro una Roma assatanata...

E non è colpa di Allegri se è stato costretto a schierare Padoin in mezzo, ma di chi non ha comprato uno straccio di vice Marchisio.

Io ho parlato dell'Udinese, non della Roma.

Partita dominata, persa per un insieme di congiunture astrali, non perché Padoin ha fatto, come in altre occasioni in carriera, ANCHE alle Juve in alcune rare e/o parziali circostanze, il centrale. Né tanto meno perché giocammo con Evra e Lichtsteiner contemporaneamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

CZbeEQmWAAAryl5.jpg

Mi raccomando....Fai quello che devi fare e che sai fare meglio...A buon intenditore, poche parole...  .rulez    :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

Domani esigo i tre punti.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Barzagli gioca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

Io ho parlato dell'Udinese, non della Roma.

Partita dominata, persa per un insieme di congiunture astrali, non perché Padoin ha fatto, come in altre occasioni in carriera, ANCHE alle Juve in alcune rare e/o parziali circostanze, il centrale. Né tanto meno perché giocammo con Evra e Lichtsteiner contemporaneamente.

Contro l'Udinese si è perso perché il fenomeno che gioca in Baviera si mangiò 2 goal e buttò al cesso altre potenziali azioni da goal..tutto lì

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

CZbeEQmWAAAryl5.jpg

Mi raccomando....Fai quello che devi fare e che sai fare meglio...A buon intenditore, poche parole...  .rulez    :sventola:

sfasciare naingoscemo .rulez  :sventola:  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...