Vai al contenuto
Tatanka38

[ Serie A Tim /// 2° g.ta ritorno ] Juventus - Roma 1-0

Recommended Posts

37625 messaggi

Va bene, ma cosa ci sarebbe di sbagliato, se per ipotesi, partissero dall' inizio Licht ed Evra?

Pensi che avremmo comunque un atteggiamento offensivo 'bloccato' a priori? Io penso di no, comunque..

pensavo stessimo parlando delle preferenze sui giocatori, è chiaro che non so come giocheremo o se l'atteggiamento sarà quello giusto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Va bene, ma cosa ci sarebbe di sbagliato, se per ipotesi, partissero dall' inizio Licht ed Evra?

Pensi che avremmo comunque un atteggiamento offensivo 'bloccato' a priori? Io penso di no, comunque..

Che insieme rendono la fase offensiva sterile.

Punto e basta. Non inventate cose tipo "considerate Evra pippone", "meritereste De Ceglie" e cose così, è una semplicissima preferenza.

Modificato da Juve50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Salah ha già detto che vincono...

inutile scendere in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

Evra e Licht hanno giocato assieme la supercoppa con lo stesso modulo.

Ah, con l'Udinese abbiamo perso, ma Evra e Licht hanno giocato una partita in costante proiezione offensiva (con occasioni da gil per entrambi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

non ci sarebbe nulla di sbagliato perchè sono due grandi giocatori

ma in gare importanti come quella di domenica mi aspetto i migliori in campo

e sandro è più forte e più decisivo di evra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Salah ha già detto che vincono...

inutile scendere in campo

quando fanno i proclami mi sento tranquillo .asd

l'umiltà, questa sconosciuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

Ah, con l'Udinese abbiamo perso, ma Evra e Licht hanno giocato una partita in costante proiezione offensiva (con occasioni da gil per entrambi).

è quello il problema ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

è quello il problema ragazzi

Quale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

Quale

che evra e lich si trovano ad avere occasion. sono terzini da difesa a 4. a 3 serve altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

che evra e lich si trovano ad avere occasion. sono terzini da difesa a 4. a 3 serve altro

Era per rispondere a chi dice che con l'Udinese se ne stettero dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

JUVENTUS-ROMA domenica ore 20.45
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala.
A disp.: Neto, Audero, Rugani, Barzagli, Alex Sandro, Padoin, Sturaro, Asamoah, Hernanes, Cuadrado, Morata, Zaza. All.: Allegri
Squalificati: nessuno - Indisponibili: Pereyra, Lemina, Rubinho
Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, De Rossi, Rüdiger; Digne; Pjanic, Vainqueur, Florenzi; Nainggolan, Salah; Dzeko.
A disp.: De Sanctis, Lobont, Emerson, Torosidis, Castan, Keita, Gyomber, Vainqueur, Iago Falque, Totti, Sadiq. All.: Spalletti
Squalificati: nessuno - Indisponibili: Strootman, Ucan, Ponce, Maicon, Gervinho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Il Messaggero - Allegri non lascia nulla al caso. Sarà 3-5-2 a prescindere. Un paio di dubbi per Allegri

23.01.2016 10:40 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
  9b7bc17b37a08659b7375b68259d4d78-47076-c

Luca Pasquaretta, sulle colonne de Il Messaggero, si sofferma sulla marcia di avvicinamento della Juventus al big match con la Roma."In casa bianconera non intendono lasciare nulla al caso. Video e schemi - scrive il giornalista-. Tecnico, tattici e preparatori lavorano sodo per limare i particolari. Ieri seduta intensa a Vinovo, do- ve sono stati provati e riprovati i movimenti da replicare in campo. Sarà 3-5-2, a prescindere da come si presenterà allo Stadium la Roma. Un paio di dubbi ancora da sciogliere per Allegri. Uno riguarda Barzagli. Il difensore è rientrato in gruppo, ha recuperato dal problema al polpaccio. Rischiarlo oppure puntare su Caceres o Rugani? Poi c'è il nodo esterno sinistro. Evra, che non ha partecipato alla trasferta di Coppa Italia, oppure Alex Sandro? Sarà decisivo l'allenamento di oggi. Le altre maglie sono state tutte assegnate. Toccherà ai titolarissimi, a chi ha giocato di più. Allegri vuole andare sul sicuro per- ché vincere significherebbe eliminare la Roma dalla corsa scudetto". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4416 messaggi

Alla fin fine, semplicemente, pur con i nostri tetti salariali, stiamo arrivando ai modelli Barça o Bayern, dove la "riserva" è un pari valore del "titolare". Dai Licht (o Asa, o Rugani, o Caceres, o Zaza, o Pereyra...) a una qualsiasi delle prime 5 in classifica e ti diventa titolare inamovibile e perno della squadra. E' una forza, questa. 

p.s.-Licht coi suoi limiti ti fa SEMPRE quei tre-quattro gol l'anno (spesso determinanti come l'altra sera in CI) più un 5-6 assist.Per dire, la scorsa stagione in campionato ha segnato quanto Di Maria....

Modificato da Monteroismyguide
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Gioca lo zio Patrice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7201 messaggi

Perché non può giocare in Coppa Italia?

È squalificato avendo preso giallo col toro e con la lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Ah vero, la Supercoppa.

Nulli pure lì. Il cross decisivo per Mandzukic l'ha dovuto mettere STURARO.

Evra e Licht che occasioni ebbero con l'Udinese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Ovviamente per destabilizzare l'ambiente Juve la giornalaccio rosa dello sport già parla di accordo tra Allegri e il Chelsea... fonte il Sun, cioè la testata giornalistica che dava Pogba AD UN PASSO al Chelsea, il 20 di agosto, per 80 milioni + Oscar.

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

Che insieme rendono la fase offensiva sterile.

Punto e basta. Non inventate cose tipo "considerate Evra pippone", "meritereste De Ceglie" e cose così, è una semplicissima preferenza.

ma "punto e basta" che

lo ordini tu? ah si?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4100 messaggi

primo big match del girone di ritorno in casa. vendichiamo l'andata e continuiamo a vincere!!!! forza ragazzi!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

ma "punto e basta" che

lo ordini tu? ah si?

Nel senso che secondo molti, non solo me, loro due insieme rendono la fase offensiva sterile.

Questo è il motivo, punto. Nessuno considera Evra un pippone. E' una semplice preferenza.

Modificato da Juve50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Nel senso che secondo molti, non solo me, loro due insieme rendono la fase offensiva sterile.

Questo è il motivo, punto. Nessuno considera Evra un pippone. E' una semplice preferenza.

Secondo me, non è vero, quindi, c'è qualcuno che mi può dimostrare il contrario, con i numeri e i dati di fatto alla mano, con le percentuali, le azioni, di partita in partita,

con loro protagonisti, anche di match dello scorso anno eh, che mi possono fare cambiare idea? Se ci sono...  .boh

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

dai mi fido del mister, vada per evra-licht. mi aspetto però che si mangino digne e florenzi, che non hanno mai fatto i tornanti in vita loro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Io darei spazio a Cuadrado

Contro la Fiorellina annientò Alonso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...