Vai al contenuto
Tatanka38

[ Serie A Tim /// 2° g.ta ritorno ] Juventus - Roma 1-0

Recommended Posts

54703 messaggi

Evra può giocare se gioca Cuadrado dall'altra parte, ci vuole equilibrio altrimenti sei troppo sbilanciato in basso

Poi fai sempre ragionamenti un po stupidotti: se parte Evra magari ne arriva uno più forte, visto che De Ceglie va a scadenza .asd

a dire il vero De Ceglie avrebbe ancora un anno di contratto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

a dire il vero De Ceglie avrebbe ancora un anno di contratto

Su Transermarkt dice che scade nel 2016.

Comunque mica resterebbe .asd

Edit: scade nel 2016 il prestito, controllato meglio

Modificato da Avvocato (33)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Sky....Non Allegri...Cosatti da Vinovo, ha detto solo che c'è ballottaggio sulle fasce.. .asd

Ma perché fan sempre terrorismo a Sky?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77459 messaggi

"Mi piace" aggiunto alla Pagina · 7 minuti fa · 

Coffee time in Torino!

SK6

12540827_1311653648860359_41225534503004

Finalmente uno che non rassomiglia ad un clown con il look... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

florenzi tornante è un bel rischio per questo di li avrei messo alex sandro che poteva annientarlo letteralmente

pjanic davanti alla difesa mi lascia abbastanza perplesso,possono essere pericolosi con salah e dzeko invece secondo me il capellone si esprime meglio da seconda punta che da esterno e dzeko con un altro vicino a lui può essere più al centro del gioco,ma mi fido dei nostri dietro decisiva sarà anche la prova del nostro centrocampo,dove mi aspetto il nostro terzetto mettere sotto quello riommico 

dybala tra le linee sarà di nuovo l'ago della bilancia 

Ma la Juve con loro farà la stessa partita che fa da 4-5 anni: aspettarli (perché tanto loro ti aggrediranno, non sanno fare proprio altro) per poi imbucarli

Con Spalletti non so a che punto siano, di sicuro è più tatticamente evoluto di Garcia però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Ma perché fan sempre terrorismo a Sky?

Ma no, loro buttano giù sempre un 11 iniziale secondo le loro 'sensazioni' del momento, nei giorni precedenti la partita.. Poi non è detto che sia quella, la formazione di partenza,

molto spesso, anzi, quasi sempre, c'è qualche variazione, fino alle formazioni 'ufficiali' ad 1 ora dall'inizio...Io aspetterei almeno fino a domani, se si 'sbottona' un po Allegri in conferenza,

per capire qualcosa di più, sulla formazione iniziale, che scenderà in campo domenica..  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Ma la Juve con loro farà la stessa partita che fa da 4-5 anni: aspettarli (perché tanto loro ti aggrediranno, non sanno fare proprio altro) per poi imbucarli

Con Spalletti non so a che punto siano, di sicuro è più tatticamente evoluto di Garcia però

Lo puoi fare anche con AS, non stiamo mettendo Morata li a sinistra eh .asd

Si può fare anche una partita difensiva, ma con un criterio sia nella gestione del pallone, sia nelle ripartenze. Così significa proprio essere monotoni e prevedibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25438 messaggi

Bisogna fare buona propaganda e correggere sempre le storture di sistema.

Il 352 con Licht ed Evra va abolito proprio se non quando vuoi chiuderti perché se no è un 532 piatto e insulso, con Sandro o Cuadrado c'è più imprevedibilità e tecnica, lo dicono i fatti e i risultati

Pirlo è andato via perché non stava più in piedi. I fatti mi han dato ragione.

Giocare con 5 difensori alla Juventus deve essere proibito per legge.

Con questi interpreti abbiamo sempre sofferto, parlano i fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Lo puoi fare anche con AS, non stiamo mettendo Morata li a sinistra eh .asd

Si può fare anche una partita difensiva, ma con un criterio sia nella gestione del pallone, sia nelle ripartenze. Così significa proprio essere monotoni e prevedibili

Lo so, ma con Evra siamo comunque in buone mani

Con lui e Licht abbiamo spesso fatto partite intelligenti, non è un caso che con loro terzini siamo arrivati in fondo a tutte le competizioni l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

si leggono cose....

io fossi Patrice Evra (ripeto PATRICE EVRA) sentendomi paragonare di continuo ad una sciagura castratrice di ogni velleità offensiva (si scopre su sto forum che si parla di una pippa, UNA PIPPA, FINE) non rinnoverei il contratto e manderei questa tifoseria bellamente in quel posto

mamma mia

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Bisogna fare buona propaganda e correggere sempre le storture di sistema.

Il 352 con Licht ed Evra va abolito proprio se non quando vuoi chiuderti perché se no è un 532 piatto e insulso, con Sandro o Cuadrado c'è più imprevedibilità e tecnica, lo dicono i fatti e i risultati

Pirlo è andato via perché non stava più in piedi. I fatti mi han dato ragione.

visto che parli di fatti e risultati

col 352, abbiamo fatto il record di punti

con Pirlo abbiamo fatto una delle migliori stagioni della storia

poi sono d'accordo che con Cuadrado-Evra e Lichtsteiner-Sandro hai più imprevidibilità, e probabilmente lo sa anche Allegri, visto che sta schierando queste 2 combinazioni

però non è che se giocano Lichtsteiner-Evra hai uno scompenso tale che perdi sicuro, o stai arroccato in difesa 90 minuti

Modificato da 33sutnevuj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Eh, niente, Lichtsteiner è un difensore... Sempre 'bloccato'...E pure Evra...Non supera mai la linea del centrocampo...E' così...Punto...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

poi sono d'accordo che con Cuadrado-Evra e Lichtsteiner-Sandro hai più imprevidibilità, e probabilmente lo sa anche Allegri, visto che sta schierando queste 2 combinazioni

però non è che se giocano Lichtsteiner-Evra è una tragedia e perdi sicuro, o stai arroccato in difesa 90 minuti

attacchi semplicemente in modo diverso, sandro e cuadrado ribaltano meglio l'azione, lich ed evra attaccano meglio la profondità

son mitizzazioni

il punto è che sta storia su PATRICE EVRA (DOVRESTE RINGRAZIARE OGNI GIORNO LA MADONNA DI FATIMA CHE IL MIGLIOR TERZINO SINISTRO AL MONDO DEGLI ULTIMI 10 ANNI ACCETTI DI NON ESSERE TITOLARE FISSO) sta seriamente iniziando ad ammorbare

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Lo so, ma con Evra siamo comunque in buone mani

Con lui e Licht abbiamo spesso fatto partite intelligenti, non è un caso che con loro terzini siamo arrivati in fondo a tutte le competizioni l'anno scorso.

Non è questione di Evra o Licht

È questione che non vorrei MAI vederli insieme in un 352.

Discorso diverso in una difesa a 4.

Nessuno discute il loro valore individuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

attacchi semplicemente in modo diverso, sandro e cuadrado ribaltano meglio l'azione, lich ed evra attaccano meglio la profondità

son mitizzazioni

il punto è che sta storia su PATRICE EVRA (DOVRESTE RINGRAZIARE OGNI GIORNO LA MADONNA DI FATIMA CHE IL MIGLIOR TERZINO SINISTRO AL MONDO DEGLI ULTIMI 10 ANNI ACCETTI DI NON ESSERE TITOLARE FISSO) sta seriamente iniziando ad ammorbare

Esatto, è la chiave di lettura che do anch'io. Cercare di colpirli di più negli spazi sfruttando i movimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Mamma mia che odio il pianto preventivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Chi ha detto il contrario? .boh

Io Pirlo l'ho criticato solo l'ultimo anno, in chiaro stato di vecchiaia avanzata.

Sul 352: l'ho sempre criticato per via degli scarsi risultati in campo europeo raggiunti con quel modulo.

Ma più che il modulo erano gli interpreti a non andare, perché sugli esterni serve almeno un esterno che sia più offensivo, e quest'anno li abbiamo, e infatti ho visto belle gare nel girone.

Un pensiero che ho scritto più volte, se dici di conoscere così tanto il mio pensiero almeno riportalo integralmente .asd

però non è che se giocano Lichtsteiner-Evra hai uno scompenso tale che perdi sicuro, o stai arroccato in difesa 90 minuti

Ecco, appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

...

Ci vuole tanto a capirlo?..  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Esatto, è la chiave di lettura che do anch'io. Cercare di colpirli di più negli spazi sfruttando i movimenti

Sarebbe meglio avere uno che attacca bene la profondità, e l'altro che ti ribalta bene l'azione

Cuadrado + Sandro non è la soluzione, ma nemmeno Licht + Evra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Sarebbe meglio avere uno che attacca bene la profondità, e l'altro che ti ribalta bene l'azione

Cuadrado + Sandro non è la soluzione, ma nemmeno Licht + Evra

Sandro e Licht a mani basse proprio...

...senza nulla togliere a Patrice (giocatore che amo alla follia), giocatore molto più ordinato e quadrado di Sandro, ma Sandro riesce spesso e volentieri a scombussolare la fascia destra avversaria con grandi giocate e grande fisicità e atletismo, e questo è ottimo per noi finchè lo fa con cattiveria, a destra invece non c'è storia....

Modificato da Aleph Pe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Sandro e Licht a mani basse proprio...

...senza nulla togliere a Patrice (giocatore che amo alla follia), giocatore molto più ordinato e quadrado di Sandro, ma Sandro riesce spesso e volentieri a scombussolare la fascia destra avversaria con grandi giocate e grande fisicità, e questo è ottimo per noi, a destra invece non c'è storia....

A me piace anche là combo Evra + Cuadrado...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

A me piace anche là combo Evra + Cuadrado...

...a me Cuadrado non piace neanche leggerlo, preferirei un Caceres là a destra...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

si leggono cose....

io fossi Patrice Evra (ripeto PATRICE EVRA) sentendomi paragonare di continuo ad una sciagura castratrice di ogni velleità offensiva (si scopre su sto forum che si parla di una pippa, UNA PIPPA, FINE) non rinnoverei il contratto e manderei questa tifoseria bellamente in quel posto

mamma mia

Cioè, preferire Sandro ad Evra significa ritenere quest'ultimo un pippone?
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

vabè io al fanta Sandro lo schiero..non si sa mai  .asd

tutte le volte non deve giocare e poi parte titolare

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...