Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 2° g.ta ritorno ] Juventus - Roma 1-0 (76' Dybala)

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

In pratica noi abbiamo già alle spalle tutte le trasferte più insidiose (doppio roma, Milano, Napoli ma ci metto anche Sassuolo ed empoli). Ci manca solo Firenze e Milano col Milan (che però per noi è ormai facile terreno di conquista). Il calendario è buono

image025.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Serata di sofferenza allo Stadium. Alla fine temevo lo 0-0, grande Paulo!

Anche io da qua

:sventola:.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3817 messaggi

grazie Juventus l urlo che ho fatto dopo il gol di dybala ha fatto incavolare tutto il condominio di romanisti del mio palazzo a Roma.Grandissima Juventus giochi ogni 3 giorni ma sempre con tanta grinta.ale Ale grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
28321 messaggi

Roma troppo rinunciataria, puntava al pareggio si vede che Spalletti sta cercando a piccoli passi di sistemare le cose

conseguenza che si è ripercossa anche sul nostro approccio

partita complicata risolta da un colpo di fuoriclasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Ho perso un paio di capelli sulla punizione di Pjanic

Io ho chiuso la TV... Non l'ho voluta vedere... Ho riacceso sull'angolo dopo con grande sollievo .asd

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29478 messaggi

Io parto dall'arbitro. Direzione scandalosa come mi attendevo da un arbitro di regime come Banti. Certe conduzioni ti fanno passare la voglia di seguire il calcio italiano. Ieri partendo da Milano, passando per Genova ed arrivando a Torino abbiamo assistito ad arbitraggi palesemente di parte tendenti ad alterare i risultati di gioco. Questi fatti si protraggono da anni nell'indifferenza generale, tranne quando in alcuni rari casi qualche fischio (per sbaglio) va a nostro favore. Finchè questi fatti ci saranno il nostro campionato farà sempre più passi verso il baratro. Venendo allo sport, come era prevedibile schierare 5 difensori contro una squadra che già da giorni ti aveva detto che giocava per lo 0 a 0 è stato veramente un errore. Il 3-5-2 può funzionare solo con almeno un esterno che partecipi alla manovra d'attacco sapendo farlo. Licht ed Evra pur essendo due bravissimi terzini non possono garantirti quella qualità di cross e quella propulsione che invece servirebbero. Si poteva nella ripresa anche provare un tridente là davanti. Invece si stava andando supinamente verso lo 0 a 0 con una sola sostituzione fatta fino a 10 minuti dalla fine. Questa squadra deve osare di più in sede di assetto, ma per questo attenderemo altre guide tecniche in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29478 messaggi

Io ho chiuso la TV... Non l'ho voluta vedere... Ho riacceso sull'angolo dopo con grande sollievo .asd

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Quella punizione è stato un tentativo del regime di far pareggiare la Roma in favore del Napoli. Sarà dura strappare questo campionato al folklore vesuviano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Quella punizione è stato un tentativo del regime di far pareggiare la Roma in favore del Napoli. Sarà dura strappare questo campionato al folklore vesuviano.

La devono prendere in c**o comunque..

Sta tutto nelle mani della Juve, come al solito dobbiamo essere più forti di tutto e tutti

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29478 messaggi

De Rossi e Florenzi. "Non ha messo la mano davanti alla bocca, gli insegneremo a farlo... Mandzukic ha preso per il c**o tutti per tutta la partita. In un momento di difficoltà come questo può capitare di dimenticarlo. Il ragazzo dovrebbe tenere d'occhio altro e non pensare agli avversari".

 

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/spalletti-in-conferenza-mandzukic-ha-preso-per-il-c**o-tutti-per-tutta-la-partita-269831

Bisognerebbe ricordare a Spalletti che De Rossi, in un campionato regolare, avrebbe finito la partita dopo 8 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29478 messaggi

La devono prendere in c**o comunque..

Sta tutto nelle mani della Juve, come al solito dobbiamo essere più forti di tutto e tutti

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Ma non sempre riesce. Non possiamo pensare di vincere 20 partite di fila perchè gli altri hanno il vento quasi sempre a favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Ma non sempre riesce. Non possiamo pensare di vincere 20 partite di fila perchè gli altri hanno il vento quasi sempre a favore.

Purtroppo se va così, dobbiamo farlo.. Perchè se il Napoli non si scompone ( e non credo) quell'inizio di campionato ci castra pesantemente

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29478 messaggi

Purtroppo se va così, dobbiamo farlo.. Perchè se il Napoli non si scompone ( e non credo) quell'inizio di campionato ci castra pesantemente

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Anche loro come si diveva sopra sono partiti male: una sola vittoria nelle prime cinque giornate. Da allora volano come noi. Io credo che una delle dure si fermerà ad un certo punto. Se no finirebbe 85 a 84 o roba simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Per chi dice che la partita è stata brutta, vorrei dire che dopo 15 minuti i burini sarebbero dovuti rimanere in 9 ( de rossi e quel l'entrata su dybala erano da espulsione ) + rigore non dato nel primo tempo!!! In una situazione normale li avremmo asfaltati, invece è stato fatto di tutto per farci pareggiare, vedi punizione assurda allo scadere...

A volte si ha tutto da perdere e bisogna cercare di vincere senza rischiare nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29478 messaggi

Per chi dice che la partita è stata brutta, vorrei dire che dopo 15 minuti i burini sarebbero dovuti rimanere in 9 ( de rossi e quel l'entrata su dybala erano da espulsione ) + rigore non dato nel primo tempo!!! In una situazione normale li avremmo asfaltati, invece è stato fatto di tutto per farci pareggiare, vedi punizione assurda allo scadere...

A volte si ha tutto da perdere e bisogna cercare di vincere senza rischiare nulla...

.quoto . Ma non si può andare avanti così. E' solo dal 2006 che vedo certi arbitraggi palesemente di parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Oramai nessuno ci fa caso più alle sciocchezze che dice Pruzzo (in continuazione), ennesimo pronostico fallito e figur'e m***a, e qualcuno ieri in trasmissione glielo ha fatto notare (facendogli uno storico), comunque, l'aver messo la Roma a grande e giusta distanza da noi è stata impresa non da poco, ieri, e soprattutto inimmaginabile a inizio stagione, alla fine gli daremo i soliti 17 punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Il rigore se lo sono già scordato tutti.

Ahhh l'Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

A me fra tutte le altre cose fa piacere il gol di contropiede in quel modo, con super velocità, 3 passaggi e gol. Non siamo mai stati bravi in queste cose, ma se miglioriamo, in ottica bayern possono rivelarsi fondamentali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

partita bloccata, primo non prenderle, in attesa della giocata dei singoli, solo che i loro attaccanti sono stati annullati con un grande evra su salah, i nostri invece sono stati più incisivi, sfruttando anche lo spazio tra le linee lasciato libero da naigocoso che andava a coprire su marchisio... in sintesi, grande juve e roma m***a... de rossi suca e totti rosica in panca... ciucci treeeeeeeemate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Juve Roma 1 0

Napoli Roma 0 0

 

Queste sono le due partite che spiegheranno perché noi vinceremo lo scudetto e il Napoli no. La Rom in entrambe le trasferte in un modo o nell'altro ha fatto una partita difensiva e di rimessa chiudendo tutti gli spazi. Ma noi sappiamo affrontare questa situazione, sappiamo aspettare, soffrire e punire l'avversario alla prima occasione. Riusciamo a giocare a ritmi bassi, il Napoli no. Deve andare a mille, deve stravincere per forza e questo genere di partite quando gli capiteranno non le vincerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

CZhdO80WQAAjbQo.jpg

Fregna supremacy.....

Ps: aaa cercasi jpg della biondina che fa l'occhietto ... .asd

Dove l'hai pescata sta foto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Il rigore non dato e la punizione data a pjanic sono stati fischi di pura malafede...ho paura che serva l'impresa per vincere sto campionato

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2009
485 messaggi

Una partita di un tatticismo ferreo, blindata, in attesa del guizzo del nostro campioncino che è arrivato. Un goal fenomenale.

Allegri non bada ai riccioli per portare a casa i punti. Bravo.

 

Avanti così!  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

ottimissimo averla spuntata.....era una gara veramente difficile anche perchè loro difendevano 11 dietro la palla.... per fortuna con un colpo di genio di azione spettacolo nel segno di khedira, Paul e Paulo l'abbiamo spuntata @@

 

non dobbiamo fermarci anche perchè i napolesi vanno forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...