Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 2° g.ta ritorno ] Juventus - Roma 1-0 (76' Dybala)

Recommended Posts

65795 messaggi

se per caso giocano e ci scappa l'errorino, chissa' cosa succedera'....ovviamente nulla, mica e' la juve

mi ricordo una partita a gennaio con l'udinese anni fa e noi trattavamo uno di loro, non mi ricordo chi .penso.asd , era isla forse .penso .........ci furono un sacco di polemiche

ma inoltre sarri vuole solo suoi ex giocatori? .penso  ha voluto valdifiori ma lo ha strabocciato subito, mah .penso

oggi ha detto che alla società ha vietato di prendere giocatori dall'empoli mh o una roba simile .asd

poi ha anche detto che se la società vuole prenderli lo stesso saranno problemi loro e non suoi :261:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

oggi ha detto che alla società ha vietato di prendere giocatori dall'empoli mh o una roba simile .asd

poi ha anche detto che se la società vuole prenderli lo stesso saranno problemi loro e non suoi :261:

È un paraculo come pochi....oggi quando parlava di fatturati pareva benitez....una volta parlò di maglie a strisce e rigori....patetico....spero che gli diano una lezione allo stadium a questo esaltato

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

ragionamenti astratti senza controprova

ognuno ha la posizione che merita, inter a parte.

Tra giocar tutti gli scontri diretti fuori e tutti in casa cambia molto, non è la stessa cosa affatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

È un paraculo come pochi....oggi quando parlava di fatturati pareva benitez....una volta parlò di maglie a strisce e rigori....patetico....spero che gli diano una lezione allo stadium a questo esaltato

.quoto  .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Ha preso pure hysai, voleva pure saponara,e voleva pure 2 ex empoli come vecino e rugani...altro che non voglio ex empoli...ha chiesto e chiede solo per quelli....per rugani son mesi che lo chiama privatamente e scassa le palle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Tra giocar tutti gli scontri diretti fuori e tutti in casa cambia molto, non è la stessa cosa affatto

Anche noi all'andata li abbiamo avuti quasi tutti fuori... al ritorno sarà l'opposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

edit

sbagliato topic sefz

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

cambia, ma con i se e con i ma non andiamo da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3875 messaggi

Che goduria questa vittoria... Ma Dybala quanti calci ha preso in questa partita? Sono riusciti a finirla comunque in 11...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Anche noi all'andata li abbiamo avuti quasi tutti fuori... al ritorno sarà l'opposto.

Appunto...io difatti l'ho rimarcato per far capire che si son partiti male come noi, ma poi han avuto per scalare classifica tutti gli scontri diretti al san paolo, noi tutti fuori, uno addirittura a nemmeno fine agosto mentre loro giocavan con empoli carpi Sampdoria e squadre infime...cosi come nelle ultime han torino Frosinone atalanta ecc...calendario ridicolo e sbilanciato....non son convinto che sarebbero primi a piu 2 se avessero giocato almeno 2 scontri fuori e noi 2 in casa (parlo del girone d'andata).tu la pensi uguale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Appunto...io difatti l'ho rimarcato per far capire che si son partiti male come noi, ma poi han avuto per scalare classifica tutti gli scontri diretti al san paolo, noi tutti fuori, uno addirittura a nemmeno fine agosto mentre loro giocavan con empoli carpi Sampdoria e squadre infime...cosi come nelle ultime han torino Frosinone atalanta ecc...calendario ridicolo e sbilanciato....non son convinto che sarebbero primi a piu 2 se avessero giocato almeno 2 scontri fuori e noi 2 in casa (parlo del girone d'andata).tu la pensi uguale?

guardala al contrario

nel girone di ritorno il nostro calendario è più abbordabile,almeno teoricamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

guardala al contrario

nel girone di ritorno il nostro calendario è più abbordabile,almeno teoricamente

Infatti il mio ottimismo nasce da ciò, anche perché sulle medio piccole tipo samp ecc abbiam capito che....non c'è da fare affidamento. ..o son scarse o si arrendono dopo 20 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Ma cos'è questa storia del manzo che ha preso tutti per il c**o, no perché gli orgasmi potrebbero essere multipli a questo punto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Infatti il mio ottimismo nasce da ciò, anche perché sulle medio piccole tipo samp ecc abbiam capito che....non c'è da fare affidamento. ..o son scarse o si arrendono dopo 20 minuti

e cmq anche il nostro finale di campionato sarà abbastanza soft

Carpi 

Verona

Sampdoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

e cmq anche il nostro finale di campionato sarà abbastanza soft

Carpi

Verona

Sampdoria

Si.ma c'è la fiorentina a firenze la giornata prima...e il milan a milano 3 partite prima mi pare..dobbiam arrivare a giocare fio juv con 2 3 punti sul napoli, quindi prenderne 4 5 in 13 partite.perche poi le ultime 3 si equivalgono quasi. Modificato da 33trentini33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Loro devono andare due volte a Roma, a Firenze, a Milano sponda cartonati, e a casa nostra dive cercheremo di essere più accoglienti possibili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Non lo so.

So che abbiamo avuto delle difficoltà in concomitanza con partite che probabilmente sarebbe state rognoso lo stesso. So che abbiamo da recuperare 2 punti al Napoli e so che gli scortri diretti (Fiorentina a parte mi sembra... Milan forse) li abbiamo tutti in casa.

Ora il Napulè sta bene, noi stiamo bene e che vinca chi farà meglio.

E la cosa mi sta bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Si.ma c'è la fiorentina a firenze la giornata prima...e il milan a milano 3 partite prima mi pare..dobbiam arrivare a giocare fio juv con 2 3 punti sul napoli, quindi prenderne 4 5 in 13 partite.perche poi le ultime 3 si equivalgono quasi.

ci sarà modo di sukare punti al Napoli

innanzitutto nello scontro diretto,e poi loro dovranno andare a Milano,Firenze e Roma (2 volte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6863 messaggi

Grandissimi...e contro una Roma così chiusa non era facile :sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6863 messaggi

Un'ottima notizia è che iniziano a vedersi con frequenza gli inserimenti dei centrocampisti e palla al piede iniziamo davvero ad essere sicuro nella circolazione palla,anche se oggi spesso abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio e la soluzione di passaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21727 messaggi

Un'ottima notizia è che iniziano a vedersi con frequenza gli inserimenti dei centrocampisti e palla al piede iniziamo davvero ad essere sicuro nella circolazione palla,anche se oggi spesso abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio e la soluzione di passaggio.

Ha ragione allegri, quando dice che dovevamo sfruttare meglio la corsia di sx.....E in ogni caso, bisogna anche tener conto dell' ottima fase difensiva(mandzo schermato con facilità-lichts quasi mai sul fondo+pogba costretto a girare a largo per 1h)degli avversari....Chiaro con una roma, più sfrontata(vs il milan accettavano gli 1vs1 frontali.)magari si sarebbe vista un altro tipo di gara

Ps :non avevo visto quell'altro post.... :dho:

Modificato da MadJ1897
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13637 messaggi

Eviterei i se e i ma di alcuni post...chi è in testa merita. Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Non ho commentato la querelle Mancini-Sarri. Altrettanto farò sulla polemica De Rossi-Mandzukic. Il pallone è un'altra cosa. Detto questo la Juventus ha meritato la vittoria perchè ha voluto la vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

ci sarà modo di sukare punti al Napoli

innanzitutto nello scontro diretto,e poi loro dovranno andare a Milano,Firenze e Roma (2 volte)

In pratica noi abbiamo già alle spalle tutte le trasferte più insidiose (doppio roma, Milano, Napoli ma ci metto anche Sassuolo ed empoli). Ci manca solo Firenze e Milano col Milan (che però per noi è ormai facile terreno di conquista). Il calendario è buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

A beh se fare catenaccio vuol dire essere furbi allora quasi tutti gli allenatori che c'incontrano lo sono mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...