Vai al contenuto
shus

Rolando Mandragora è un giocatore della Juventus: 6 milioni (+6 di bonus) al Genoa. Calciatore in prestito a Pescara

Recommended Posts

156835 messaggi

334964_heroa.jpg

Llorente pagato per 0 euro ricordiamolo .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

carlos-tevez-milan-juventus-serie-a_13n1

334964_heroa.jpg

I sostituti stanno facendo schifo se li rimpiangi no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

ma poi ci mancherebbe che cedi a perdere...

carlos-tevez-milan-juventus-serie-a_13n1

334964_heroa.jpg

Uno preso in saldo uno a zero, perdite notevoli .asd

Inviato dalle terre di Matilde di Canossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4858 messaggi

Benvenuto figliuolo .marotroll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

beh, coman potrebbe diventarla seriamente (tra un paio d'anni)

Coman lo diventerà, è un acquisto camuffato da prestito

detto questo, talento importantissimo ma per cessione "pesante" intendo altro

ripeto, era dai tempi (OBBLIGATI) di farsopoli che non si cedeva qualcuno di pesante.

abbiam ceduto Vidal per una quarantina, personalmente IMHO han fatto più che bene... ma a prescindere da questo erano 10 anni che di veramente importante non si cedeva nessuno (COSA ANCHE SBAGLIATA A MIO AVVISO, SE VIDAL LO DAVI VIA L'ANNO PRIMA PORTAVI A CASA PIù ASOLDI ANCORA E LI INVESTIVI DIVERSAMENTE)

è che in molti, per attaccare Marotta, non sanno più a cosa appellarsi.

se si attaccano agli errori "normali" (così come sarebbe giusto fare, perchè le cazzete Marotta le ha fatte ed anche abbondanti ed in alcuni casi gravi, come è umano che sia) non fanno abbastanza notizia di fronte a 4 anni di trionfi ininterrotti. per cui devono appellarsi a delle visioni. perchè senza "visioni" su sto forum da scrivere hanno ben poco, anche perchè la maggior parte è gente che da dire in materia concretamente calcistica ha ben poco.

e poi le giornate come caxxo le riempiono. so problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Però sto fatto che nessun moderatore o admin abbia detto con che macchinina sia andato a prendere Mandragora, Marry.. E' una cosa grave... Ok che è un acquisto per il futuro, ma così non va bene :nono:

In tutto 12 milioni per Mandragora, con gli stessi soldi ci prendevamo Verratti, solo che sicuramente c'è la differenza tra ingaggio e il procuratore che non sarà un figlio di T***A come di Campli.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Difficile perdere da un parametro zero. .asd

In realtà una minusvalenza, seppur piccola, siamo riusciti a farla anche con lui .asd

Sembra incredibile ma è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Gran colpo.

Soprattutto perché parliamo di un ragazzo giovanissimo (97), italiano (cosa che non guasta mai) e pagato il giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

In realtà una minusvalenza, seppur piccola, siamo riusciti a farla anche con lui .asd

Sembra incredibile ma è così.

Mrtt dmtt!!1111!1!!!!1!1!!!

ancora non hai cambiato il nome

Mrtt dmtt!!1111!1!!!!1!1!!!

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1696 messaggi

Però sto fatto che nessun moderatore o admin abbia detto con che macchinina sia andato a prendere Mandragora, Marry.. E' una cosa grave... Ok che è un acquisto per il futuro, ma così non va bene :nono:

In tutto 12 milioni per Mandragora, con gli stessi soldi ci prendevamo Verratti, solo che sicuramente c'è la differenza tra ingaggio e il procuratore che non sarà un figlio di T***A come di Campli.

Un giorno mi spiegherete perché i bonus, nei vostri calcoli, vengano conteggiati automaticamente.

Allo stato attuale è costato 6 pagabili in 3 anni.

Se si dimostrerà all'altezza costerà 12, ma a quel punto vorrà dire che sono stati spesi bene.

Verratti è stato pagato 12 cash senza bonus.

Modificato da Zizou67

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
590 messaggi

Benvenuto Rolando! :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Un giorno mi spiegherete perché i bonus, nei vostri calcoli, vengano conteggiati automaticamente.

Allo stato attuale è costato 6 pagabili in 3 anni.

Se si dimostrerà all'altezza costerà 12, ma a quel punto vorrà dire che sono stati spesi bene.

Verratti è stato pagato 12 cash senza bonus.

La mia non era una critica che sia chiaro... ma se si vuol fare il ragionamento aristocratico del forum, è stato pagato 12.. mi baso su questo .asd

Comunque ti .quoto

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17385 messaggi

Benvenuto! Fatti valere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

si ma se aprono i topic su Bonazzoli e dicono grande colpo ti devi stare...

mica sei un talent scout tu?

io Bonazzoli non lo conosco,non so che faccia abbia e non dico nulla...

però concedetemi almeno la perplessità sul prezzo di ben 9 mln!!! .asd

assolutamente non lo sono...ti faccio copia e incolla di quello che ho scritto nel suo topic perchè rimango basito pure io davanti a certe cifre che girano 

ormai basta che respiri e vali 5 mln .asd

"no certo...sicuramente avranno piu parametri ed informazioni di noi...non saprei manco che faccia avrebbe se non ci fosse google immagini

cioè sono 7 mln cavoli...gente come mandragora o sensi va via alla stessa cifra o meno ma quantomeno hai qualche metro di riferimento come la serie b,qua hanno avuto solo il campionato primavera

quello che voglio dire è che se la samp c ha scommesso a quella cifra e all epoca all inter aveva giocato soli 160 minuti tra serie a,coppa italia ed el (fonte transfermarkt) m aspetto che c abbiano visto un potenziale lewa proprio per dire,non un semplice ragazzo promettente

fai l esempio di pogba...chiaramente non lo conoscevo prima ma immagino che paul in primavera ti dava la sensazione di essere qualcosa di eccezionale,non un semplice ragazzo promettente

m aspetto che bonazzoli sia un pogba ecco con ciò che l ha pagato la samp...anche perchè 7 mln per la samp non sono proprio bruscolini" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi

Benvenuto.Ho sempre sentito parlare bene di lui.

Classe 97,ha tutto per sfondare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10055 messaggi

Benvenuto!

Io l'ho visto soltanto contro noi l'anno scorso e fece un partitone

Modificato da vittorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26702 messaggi

Con la Delorean di ritorno al futuro è andato infatti :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17385 messaggi

assolutamente non lo sono...ti faccio copia e incolla di quello che ho scritto nel suo topic perchè rimango basito pure io davanti a certe cifre che girano

ormai basta che respiri e vali 5 mln .asd

"no certo...sicuramente avranno piu parametri ed informazioni di noi...non saprei manco che faccia avrebbe se non ci fosse google immagini

cioè sono 7 mln cavoli...gente come mandragora o sensi va via alla stessa cifra o meno ma quantomeno hai qualche metro di riferimento come la serie b,qua hanno avuto solo il campionato primavera

quello che voglio dire è che se la samp c ha scommesso a quella cifra e all epoca all inter aveva giocato soli 160 minuti tra serie a,coppa italia ed el (fonte transfermarkt) m aspetto che c abbiano visto un potenziale lewa proprio per dire,non un semplice ragazzo promettente

fai l esempio di pogba...chiaramente non lo conoscevo prima ma immagino che paul in primavera ti dava la sensazione di essere qualcosa di eccezionale,non un semplice ragazzo promettente

m aspetto che bonazzoli sia un pogba ecco con ciò che l ha pagato la samp...anche perchè 7 mln per la samp non sono proprio bruscolini"

Ti rispondo su pogba.

A gennaio 2012 vidi un video su youtube di paul che si faceva beffe dei pari età e faceva gol della madonna a giro all' incrocio. Aveva 17 anni e primeggiava in maniera netta ed inequivocabile. Ancora adesso mi domando come sia stato possibile fregarlo al manU

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1713 messaggi

Benvenuto Rolando! :sventola:

rolando-inter.jpg

non è lui vero? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Speriamo sia al livello degli ultimi "3 partite buone in B"... se fosse acquisto fotonico.

Dybala verratti e chi altro?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Inoltre la juve di oggi non è nella stessa situazione della juve di tre anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Benvenuto! :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

rolando-inter.jpg

non è lui vero? sefz

no sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ti rispondo su pogba.

A gennaio 2012 vidi un video su youtube di paul che si faceva beffe dei pari età e faceva gol della madonna a giro all' incrocio. Aveva 17 anni e primeggiava in maniera netta ed inequivocabile. Ancora adesso mi domando come sia stato possibile fregarlo al manU

lo utd a centrocampo aveva già 2 giovani talenti da lanciare e su cui puntare come carrick e scholes 

chiaramente non potevano lanciarli nella mischia tutti insieme,hanno scelto di sacrificare paul

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1713 messaggi

no sefz

fiiuuu!!! (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...