Vai al contenuto
dal1982

[ Serie A Tim /// 1° g.ta ritorno ] Udinese - Juventus 0-4

Recommended Posts

10129 messaggi

Devono giocare i più forti, non se sei leader oppure no, Sandro in questo momento è meglio di Evra e neppure di poco.

D'altronde è stato pagato 26 milioni mica per caso.

su questo sono d'accordo, ma evra non lo metti a fare il rugani della situazione. su questo non ci piove.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

hanno giocato malissimo e infatti nonostante avessimo tutti i titolari e giocassimo in un campo tradizionalmente facile per noi abbiamo perso..

E' inutile che te la giri.

Hanno fatto zero (ZERO) trame offensive contro tali Mattia Cassani e Vasco Regini.

Non c'entra nulla col mio discorso nè il campo e nè le assenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25464 messaggi

hanno giocato malissimo e infatti nonostante avessimo tutti i titolari e giocassimo in un campo tradizionalmente facile per noi abbiamo perso..

Forse perchè in campo ce ne sono altri 10, no?

Quando giochiamo a 5 con i terzini ai lati, per un motivo o per l'altro finiamo sempre per soffrire, che sia nel mezzo della partita o nel finale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9843 messaggi

...e rieccomi a scrivere dopo 4 mesi .asd

Vediamo come va .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

E' inutile che te la giri.

Hanno fatto zero (ZERO) trame offensive contro tali Mattia Cassani e Vasco Regini.

Non c'entra nulla col mio discorso nè il campo e nè le assenze.

Quando giochiamo a 5 con i terzini ai lati, per un motivo o per l'altro finiamo sempre per soffrire, che sia nel mezzo della partita o nel finale....

si ma il fatto è che licht è l'unica possibilità credibile a destra. e evra mettetevelo in testa non lo panchini come un rugani qualsiasi. poi potete avere tante idee giuste,condivisibili (io pure vorrei sandro titolare), tante spiegazioni io so solo una cosa: chi vince ha sempre ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

si ma il fatto è che licht è l'unica possibilità credibile a destra. e evra mettetevelo in testa non lo panchini come un rugani qualsiasi. poi potete avere tante idee giuste,condivisibili (io pure vorrei sandro titolare), tante spiegazioni io so solo una cosa: chi vince ha sempre ragione. 

Vero, verissimo.

Ma non ti può sempre andare bene.

Magari senza il gollonzo di Pogba, con annessa papera di Vivivano, non si segnava nemmeno dopo 30 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

Vero, verissimo.

Ma non ti può sempre andare bene.

Magari senza il gollonzo di Pogba, con annessa papera di Vivivano, non si segnava nemmeno dopo 30 anni.

il giorno in cui non ci andrà bene ne dovrà rendere conto allegri. la questione è che evra non farà mai il panchinaro. sono convinto che se la prospettiva l'anno prossimo sarà di fare il panchinaro non rinnoverà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

il giorno in cui non ci andrà bene ne dovrà rendere conto allegri. la questione è che evra non farà mai il panchinaro. sono convinto che se la prospettiva l'anno prossimo sarà di fare il panchinaro non rinnoverà. 

Quella è la porta, allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

Quella è la porta, allora.

bisogna vedere quanto pesa evra nello spogliatoio--

inutile girarci intorno, la nostra rinascita è plasmata dai leader di spogliatoio.

per rinunciare a evra devi inoltre prendere un terzino sinistro forte abbastanza per giocare alla juve e disposto a fare il secondo di sandro.

allegri in qst è bravo, equilibra tutto e credo abbia intenzione di smezzare le presenze di evra e sandro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

E giustamente colantuono dice che ci dovranno aggredire.. hanno fatto pena fino a mo e schizzeranno proprio contro di noi... bravih

Vabbeh.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

E giustamente colantuono dice che ci dovranno aggredire.. hanno fatto pena fino a mo e schizzeranno proprio contro di noi... bravih

Vabbeh.

doveva dire che si dovranno mettere a novanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

Vabbeh.

se giocano aggressivi come contro l'inter, in ripartenza li uccidiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

5 difensori con l udinese sono una prudenza eccessiva.

Fra l altro sandro non può fare mesi senza giocare, e poi pretendere che spacchi il mondo.

Mi pare che allegri voglia toccare un meccanismo che funziona bene (le coppie di esterni), io non lo farei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Perica "napoli e inter sono più forti della juve"

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Ma Alex Sandro durante le feste ha avuto qualcosa con la figlia di Max?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15162 messaggi

Invasione juventina: il Friuli si prepara al big match del tifo

L’esaurito porta anche tanti “nemici”: ecco dove saranno

UDINE. C’è attesa. Chi proporrà Colantuono in attacco? E a centrocampo ci sarà Iturra? E Allegri, avrà Morata (ieri febbricitante) o Mandzukic? Ma le domande sul big match di domenica al nuovo stadio nella conformazione “Dacia Arena”non riguardano soltanto le mosse dei tecnici, i segreti del campo. C’è curiosità anche per l’applausometro, per capire se il tifoso friulano dovrà subire l’onda d’urto dell’invasione juventina o se lo zoccolo duro del popolo bianconero (dal 1896), rappresentato dai 10.214 abbonati, sarà aiutato da altre ugole con il Friuli nel cuore.

I tifosi friulani che frequentano i social network negli ultimi giorni hanno fatto emergere il proprio pessimismo: si aspettano uno stadio diviso a metà, con almeno diecimila “nemici” sugli spalti, quelli – su per giù – che hanno polverizzato messi in vendita dalla fine della scorsa settimana. Sarà vero?

La sensazione è che gran parte della nuovissima Curva Sud da 3.771 posti, all’esordio e senza seggiolini venduti in abbonamento la scorsa estate (fino che era in fase di realizzazione), sarà juventina e farà un tutt’unico col settore ospiti da 1.311 posti.

Potrebbe essere divisa a metà, invece, la Tribuna distinti di fronte all’arco: il 45,1% è in abbonamento. Non è in assoluto il settore che potrebbe subire più di tutti un’invasione “straniera”. Tralasciando il dato della “casetta disabili” (120 posti sempre occupati) e della Tribuna centrale (solo 17,1% di abbonamenti, ma biglietti omaggi, sponsor e famiglie dei giocatori di solito finiscono tutte là), la Laterale Sud è un avamposto dell’Udinese a rischio: solo 666 posti su 2.618 sono riservati agli abbonati.

L’esatto opposto della Laterale Nord che conta 1.522 tessere stagionali, capaci di riservare il 58,2% delle poltroncine nere sotto l’arco al confine della Curva.

La Curva Nord che si conferma il “covo”

del tifo friulano, visto che può contare sulla bellezza di 4.975 abbonati, pari al 95,6% della capienza: mancano 228 biglietti per chiudere il botteghino del settore. Ed è facile immaginare che saranno altre 228 ugole bianconere... totalmente dipendenti.

Giochiamo in casa in pratica .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Secondo me no

L inter no sicuramente. Il napoli non può durare molto acneh se gioca bene..non ha l organico per mantenere questi ritmi

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Secondo me no

L inter no sicuramente. Il napoli non può durare molto acneh se gioca bene..non ha l organico per mantenere questi ritmi

Lui è sicuro e domani ci fa gol sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Lui è sicuro e domani ci fa gol sisi

ah ma è un calciatore perica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ah ma è un calciatore perica?

Yes

Attaccante dell'udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Yes

Attaccante dell'udinese

mai sentito .asd pensavo fosse un giornalista

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

mai sentito .asd pensavo fosse un giornalista

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Il Napoli purtroppo si :( vincono sempre :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25464 messaggi

5 difensori con l udinese sono una prudenza eccessiva.

Fra l altro sandro non può fare mesi senza giocare, e poi pretendere che spacchi il mondo.

Mi pare che allegri voglia toccare un meccanismo che funziona bene (le coppie di esterni), io non lo farei.

Il 3-5-2 con le due rispettive coppie d'esterni ( sandro-Lich, Evra-Cuadrado ) va alla grande, cambiare all'improvviso ed insistere con Lich ed Evra non ha senso, ho la netta sensazione che con il Bayern giocheremo così, eccessivamente prudenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Il 3-5-2 con le due rispettive coppie d'esterni ( sandro-Lich, Evra-Cuadrado ) va alla grande, cambiare all'improvviso ed insistere con Lich ed Evra non ha senso, ho la netta sensazione che con il Bayern giocheremo così, eccessivamente prudenti.

Ad Allegri il gioco delle coppie irrita, non lo nasconde.

Sta difatto che funziona in maniera egregia.

Alex lich domani, cuadrado evra in settimana. So simple...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...