Vai al contenuto
dal1982

[ Serie A Tim /// 1° g.ta ritorno ] Udinese - Juventus 0-4

Recommended Posts

7217 messaggi

"ferri da stiro". Non esageriamo, suvvia. Anche io avrei schierato almeno uno tra cuadrado e alex sandro. Ma Evra e Lichtsteiner sono una garanzia

Certo.

Quando ci sono loro insieme è garantito che sulle fasce non combini nulla.

Samp docet.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Scommetto tutto quello che vuoi che giocheranno loro anche con Roma e Bayern.

Devo mettermi a piangere? Vuoi vedermi piangere? .asd:,(

Gli han preso Sandro e Cuadrado e gioca col ferro in fascia.

Incubi di inizio anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Lo so però l'ha già fatto con la Samp

Cavolo hai 3 combinazioni bellissime e una scarsa, e vai a scegliere quella scarsa?

Maronna

si ma io licht ed evra insieme non li voglio , siamo troppo difensivi

Dipenderà tutto da come verrà interpretare la partita di CI con la Lazio.

Un A.Sandro vs Candreva costringerebbe il loro uomo più pericoloso a perenni ripiegamenti difensivi e meno sortite offensive.

Modificato da Anth_Hardy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
209 messaggi

Certo.

Quando ci sono loro insieme è garantito che sulle fasce non combini nulla.

Samp docet.

Non ho visto la partita con la Samp, anche io preferisco Evra e Licht con una difesa a 4 e Sandro o cuadrado in una difesa a 3, ma mi sembra ingeneroso questo atteggiamento nei confronti di due campioni che ci hanno fatto godere tanto. Poi, ripeto, Anche io preferirei un atteggiamento più offensivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Dipenderà tutto da come verrà interpretare la partita di CI con la Lazio.

Un A.Sandro vs Candreva costringerebbe il loro uomo più pericoloso a perenni ripiegamenti difensivi e meno sortite offensive.

La Lazio????

Ma scusa, gioca con Evra e Cuadrado, e in CI fai Sandro Licht. O viceversa.

L'alternanza tra Sandro e Cuadrado ha reso un modulo che mi piace poco come 352 in un sistema godibile, offensivo e anche equilibrato, che ci ha permesso di risalire la china.

Ora che fai, li sbatti in panchina? Ma perché? Perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Non ho visto la partita con la Samp, anche io preferisco Evra e Licht con una difesa a 4 e Sandro o cuadrado in una difesa a 3, ma mi sembra ingeneroso questo atteggiamento nei confronti di due campioni che ci hanno fatto godere tanto. Poi, ripeto, Anche io preferirei un atteggiamento più offensivo 

Ma quale attaggiamento?

Dico semplicemente che con quei due sulla fascia si è totalmente sterili, se non hai visto la gara con la Samp ti consiglio di vedertela. Sulla destra non si è combinato nulla, sulla sinistra un po' di più (perché c'era un certo Pogba), ma nulla di che.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

La Lazio????

Ma scusa, gioca con Evra e Cuadrado, e in CI fai Sandro Licht. O viceversa.

L'alternanza tra Sandro e Cuadrado ha reso un modulo che mi piace poco come 352 in un sistema godibile, offensivo e anche equilibrato, che ci ha permesso di risalire la china.

Ora che fai, li sbatti in panchina? Ma perché? Perché?

Ma stiamo parlando di ipotesi Avvo, da qui a domani alle 15 la formazione cambierà.

Ora Rugani è in vantaggio, tra qualche ora mi aspetto un Caceres in rampa di lancio, per dirti.

L'Udinese resta comunque meno offensiva della Lazio, io son convinto che domani giocheremo con Evra e Cuadrado (Adnan ed Edenilson son prede facili per il colombiano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Contro la Samp ho pensato che li avesse schierati perché con Marchisio squalificato e con Hernanes in regia potesse avere problemi di equilibrio, e allora ok, lo accetti.

Ma domani non ha il minimo senso regalare le fasce e rendersi super sterili offensivamente con due terzini puri e super prevedibili

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Ma stiamo parlando di ipotesi Avvo, da qui a domani alle 15 la formazione cambierà.

Ora Rugani è in vantaggio, tra qualche ora mi aspetto un Caceres in rampa di lancio, per dirti.

L'Udinese resta comunque meno offensiva della Lazio, io son convinto che domani giocheremo con Evra e Cuadrado (Adnan ed Edenilson son prede facili per il colombiano).

Speriamo tu abbia ragione, ma conosciamo tutti il masochismo di Allegri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Speriamo tu abbia ragione, ma conosciamo tutti il masochismo di Allegri...

Eh madonna, masochismo addirittura sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Eh madonna, masochismo addirittura sefz

Be, hai 3 combinazioni su 4 ideali, e scegli quella più scarsa? .asd

Se non è masochismo questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7949 messaggi

IL 3-5-2 e' il nostro marchio di fabbrica, ormai. La squadra c'e' l'ha nel DNA da 4 anni. L'unica piccola critica al Mister è quella di farci vedere un po piu' frequentemente le sgroppate di Alexsandro sulla fascia, almeno all'inizio di un match dove presumibilmente farai tu da subito la partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

Concordo con Avvocato che Licht ed Evra insieme in campo non mi convincono. Oltretutto anche in fase difensiva si soffre come è successo a Genova. Io giocherei sempre con Alex Sandro a sinistra e Cuadrado  a destra. Poi ovvio che si faccia anche turnover ogni tanto. Teniamo conto inoltre che Evra e Licht non sono più ragazzini e anche se sono due grandi atleti e uomini ormai sono al tramonto delle loro carriere. Quindi largo ai giovani. Tra le tante cose che non mi piacciono di Allegri una è proprio la troppa prudenza anche con squadre minori. Lui ama inserire certi giocatori a partita in corso. E spesso dopo il quarto d'ora della ripresa. Io invece partirei sempre con la migliore formazione possibile e userei i cambi per dare freschezza, sapendo comunque che in panca non ho dei brocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

Secondo le prime indiscezioni, 532 confermatissimo con Licht-Evra sulle fasce.

.oddio  .oddio  .oddio  .oddio

quella di "licht-evra-mai insieme" è una battaglia che non tiene conto di due cose:

1) a destra solo licht può fare bene quel ruolo

2) evra è uno dei leader della squadra e gioca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7949 messaggi

Ma quale attaggiamento?

Dico semplicemente che con quei due sulla fascia si è totalmente sterili, se non hai visto la gara con la Samp ti consiglio di vedertela. Sulla destra non si è combinato nulla, sulla sinistra un po' di più (perché c'era un certo Pogba), ma nulla di che.

Perdonami ma i nostri avversari cosa devono dire che fanno in media 1 tiro in porta a partita? Evra-Pogba' contro la Samp mi sono piaciuti. Poi, anch'io vorrei vedere di piu AlexSandro per esempio...prima di tutto compattezza difensiva e risultati, questo e' evidentemente il credo di Allegri e non gli si puo dare torto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4100 messaggi

dobbiamo vincere! abbiamo già regalato punti all'udinese all'andata evitiamo nuovi passi falsi. forza ragazzi!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

quella di "licht-evra-mai insieme" è una battaglia che non tiene conto di due cose:

Hanno giocato benissimo con la Samp infatti.  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1796 messaggi

Sarò presente allo stadio!

Modificato da InterPerSempre13
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Perdonami ma i nostri avversari cosa devono dire che fanno in media 1 tiro in porta a partita? Evra-Pogba' contro la Samp mi sono piaciuti. Poi, anch'io vorrei vedere di piu AlexSandro per esempio...prima di tutto compattezza difensiva e risultati, questo e' evidentemente il credo di Allegri e non gli si puo dare torto.

Compattezza difensiva? Io la chiamo sterilità.

Ma poi cosa c'entrano gli avversari scusa? A me importa della Juve, e sulla fascia vorrei qualcuno che sappia saltare l'uomo e mettere due cross... Evra lo fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7949 messaggi

Evra' ogni tanto qualche buon cross lo ha fatto. certo sulle fasce non abbiamo un gioco spumeggiante, ti do ragione. E che io sono troppo legato al nostro slogan "Vincere non e' importante ma e' l'unica cosa che conta"...se mi segna Dybala  su punizione o Pogba' con una magia mi dimentico che Licht non mette piu' un cross decente da 1 anno... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25464 messaggi

Be, hai 3 combinazioni su 4 ideali, e scegli quella più scarsa? .asd

Se non è masochismo questo...

è semplicemente troppo difensivista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25464 messaggi

Devono giocare i più forti, non se sei leader oppure no, Sandro in questo momento è meglio di Evra e neppure di poco.

D'altronde è stato pagato 26 milioni mica per caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

Hanno giocato benissimo con la Samp infatti.  .asd

hanno giocato malissimo e infatti nonostante avessimo tutti i titolari e giocassimo in un campo tradizionalmente facile per noi abbiamo perso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Devono giocare i più forti, non se sei leader oppure no, Sandro in questo momento è meglio di Evra e neppure di poco.

D'altronde è stato pagato 26 milioni mica per caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...