Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 1° g.ta ritorno ] Udinese - Juventus 0-4

Recommended Posts

Joined: 11-Mar-2009
54702 messaggi

e madonna dove abiti in Svezia? .asd

io alle 19,00 ero a casa (Venezia)

 

eh ma sono andato in pullman,siamo arrivati a Milano dopo le 11

 

e da lì quasi un'ora in macchina per Voghera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54702 messaggi

Comunque Marocchi pare davvero "stupido" a volte.

 

io fatico a sopportarlo

 

più che altro mi dà l'impressione di non capirci nulla di calcio pur avendo giocato ad alti livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36939 messaggi

E certo se noi vinciamo le avversarie si scansano. La gente è veramente imbecille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29249 messaggi

io fatico a sopportarlo

 

più che altro mi dà l'impressione di non capirci nulla di calcio pur avendo giocato ad alti livelli

Io lo adoravo quando giocava da noi. Ben otto anni tra l'altro. Secondo me dice semplicemente ciò che gli antijuventini vogliono sentirsi dire. Essendo poi bolognese la cosa gli rimane più facile, così vive tranquillo anche a casa sua. Però così sputa continuamente nel piatto dove ha mangiato a lungo e bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11820 messaggi

Io lo adoravo quando giocava da noi. Ben otto anni tra l'altro. Secondo me dice semplicemente ciò che gli antijuventini vogliono sentirsi dire. Essendo poi bolognese la cosa gli rimane più facile, così vive tranquillo anche a casa sua. Però così sputa continuamente nel piatto dove ha mangiato a lungo e bene.

 

IDEM

 

io fatico a sopportarlo

 

più che altro mi dà l'impressione di non capirci nulla di calcio pur avendo giocato ad alti livelli

 

lho ascoltato durante Napoli Sassuolo

sul 3 a 1 di higuain ha fatto una vocina da checca in orgasmo

 

Signori .... Marocchi deve guadagnare e ha capito che parlando in un certo modo si guadagna meglio

 

gradirei una presa di posizione non della società, aspetta e spera, ma almeno uno striscione in curva come fu Varriale Maiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Le parole di Marocchi hanno fatto scatenare gli antijuventini. Non vi dico i commenti deliranti sul forum delle fogne.

Letti

Con noi l'Udinese si scansa, con loro invece partecipa direttamente alle azioni da gol .asd

Patetici

Modificato da Avvocato (33)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Le parole di Marocchi hanno fatto scatenare gli antijuventini. Non vi dico i commenti deliranti sul forum delle fogne.

 

Che poi loro a Udine hanno vinto anche 0-4 ma due-tre cappelle allucinanti dei difensori, altro che scansarsi  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54702 messaggi

Letti

Con noi l'Udinese si scansa, con loro invece partecipa direttamente alle azioni da gol .asd

Patetici

 

e nel frattempo fa 3 punti a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ricordo ai prescritti che hanno vinto ad udine con 4 gol 3 dei quali su retropassaggi dei difensori avversari

 

se ci state leggendo quindi sucatecelo e non scrivete cazzate razza di psicopatici 

 

e ricordo ai napolecani che hanno vinto a frosinone con un primo gol dove il portiere fa un numero incredibile...

 

 

se ci leggete pure voi ribadisco il sucatecelo

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54702 messaggi

vittoria importante per chiudere un ciclo di 5 trasferte in 7 partite,fatto abbastanza eccezionale che non so quanto spesso accada ad una squadra in un campionato

 

ora il calendario è leggermente in discesa se così si può dire,con 10 partite in casa su 18 e gli scontri diretti principali tutti allo Stadium (Fiorentina esclusa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 03-Jul-2024
0 messaggi

godo il doppio quando rubiamo

 

peccato non è stato questo il caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29249 messaggi

Posso dirlo ? Il rigore di Paulo è uno dei più belli cha abbia mai visto.

Chirurgico :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75943 messaggi

ricordo ai prescritti che hanno vinto ad udine con 4 gol 3 dei quali su retropassaggi dei difensori avversari

 

se ci state leggendo quindi sucatecelo e non scrivete cazzate razza di psicopatici 

 

e ricordo ai napolecani che hanno vinto a frosinone con un primo gol dove il portiere fa un numero incredibile...

 

 

se ci leggete pure voi ribadisco il sucatecelo

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

L'unico difetto che ha è che calcia solo di sinistro. Il Trap lo allenerebbe anche ad allenare il destro. Poi ripeto oggi è un'epoca dove si fanno iperboli per chiunque, salvo poi rimangiarsi tutto magari quando uno sbaglia una volta. Ritengo che non sia un nuovo Messi, ma è molto forte comunque.

Beh, anche secondo me non è un nuovo Messi, ma se fosse solo 3/4 di Del Piero sarebbe grasso che cola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

che tristezza questo mercato estivo fallimentare  :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1713 messaggi

Mah, onestamente io non ho visto una bella partita...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...ero a pranzo dai miei suoceri e sono arrivato a casa sul 3-0 :angry::mart:

 

Comunque nel secondo tempo mi pare di aver visto il miglior Khedira della stagione, soprattutto fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53728 messaggi

Mah.....gran partita di Dybala, Asa, Sandro. ....voto però Sami, un gigante in mezzo al campo e inserimenti mostruosi, oltre al fatto che sta iniziando a prenderci gusto a segnare, e i gol dei centrocampisti sono sempre importantissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12050 messaggi

buona partita

 

Rugani DEVE crescere tanto ma tanto ma tanto, e se imho non ci fosse una situazione particolare con Caceres il campo attualmente lo vedrebbe meno dell'uruguagio.

è un difensore fatto e finito per la difesa a 4,la difesa a 3 la soffre sia atleticamente sia nell'impostazione (i meccanismi tra 3 e 4 sono totalmente diversi, SPECIE IN FASE DI POSSESSO PALLA). ancora una volta aveva ragione Allegri

 

Asa sarebbe il miglior acquisto possibile

 

felice per il gol di Alex Sandro, terzino (SI, TERZINO, IERI ABBIAM GIOCATO CON 2 TERZINI, GIUSTO PER FAR PROSEGUIRE LA TARANTELLA SENZA ALCUN SENSO TANTO CARA A TANTI UTENTI) di livello mondiale

 

Mandzukic e Khedira... che Iddio ce li conservi

 

 

 

 

 

ed ora sotto per domenica.

macelliamo ste *****e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

buona partita

 

Rugani DEVE crescere tanto ma tanto ma tanto, e se imho non ci fosse una situazione particolare con Caceres il campo attualmente lo vedrebbe meno dell'uruguagio.

è un difensore fatto e finito per la difesa a 4,la difesa a 3 la soffre sia atleticamente sia nell'impostazione (i meccanismi tra 3 e 4 sono totalmente diversi, SPECIE IN FASE DI POSSESSO PALLA). ancora una volta aveva ragione Allegri

 

Asa sarebbe il miglior acquisto possibile

 

felice per il gol di Alex Sandro, terzino (SI, TERZINO, IERI ABBIAM GIOCATO CON 2 TERZINI, GIUSTO PER FAR PROSEGUIRE LA TARANTELLA SENZA ALCUN SENSO TANTO CARA A TANTI UTENTI) di livello mondiale

 

Mandzukic e Khedira... che Iddio ce li conservi

 

 

 

 

 

ed ora sotto per domenica.

macelliamo ste *****e

non è questione terzini  o meno è questione di caratteristiche . sandro ha più facilità di evra nel distruggere la linea difensiva. evra è più bravo in non possesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

non è questione terzini  o meno è questione di caratteristiche . sandro ha più facilità di evra nel distruggere la linea difensiva. evra è più bravo in non possesso.

 

Gli esterni che abbiamo son molto completi.

 

Penso che la faccenda sia più sul fatto che Licht ed Evrà vanno meglio senza palla e Cuadrado e Alex Sandro portano più la palla... senza nulla togliere al viceversa ma li vedo più bravi in quelle cose... e magari al mister piace averne 2 con attitudini differenti.

 

Non ne faccio una questione di terzini o mica terzini. Lichsteiner è un terzino fatto e finito eppure è capace di fare malissimo buttandosi negli spazi a prender palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Gli esterni che abbiamo son molto completi.

 

Penso che la faccenda sia più sul fatto che Licht ed Evrà vanno meglio senza palla e Cuadrado e Alex Sandro portano più la palla... senza nulla togliere al viceversa ma li vedo più bravi in quelle cose... e magari al mister piace averne 2 con attitudini differenti.

 

Non ne faccio una questione di terzini o mica terzini. Lichsteiner è un terzino fatto e finito eppure è capace di fare malissimo buttandosi negli spazi a prender palla.

E non sarà semplice rimpiazzare lo svizzero, visto che ha 32 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
590 messaggi

Gran bella partita! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...