Vai al contenuto
Tatanka38

[ Serie A Tim /// 19° g.ta andata ] Sampdoria - Juventus 1-2

Recommended Posts

68859 messaggi

Calciomercato Juventus, Allegri: «Vogliamo prendere un top player»

.wow

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

boh credo che Allegri (su consiglio della società) voglia provare a recuperarlo. Alla fine qualche altra scions (cit.) gliela si può pure concedere.

L'importante comunque è che questa operazione di recupero non pregiudichi le nostre vittorie, ovviamente .asd altrimenti sticazzi di Hernanes .asd

la citazione scions mi ha fatto morire....

più che operazione recupero mi sembra operazione emergenza : d'altronde evidentemente il mister pensa sia la soluzione migliore davanti alla difesa. I piedi li ha, speriamo velocizzi le gambe e il cervello per farli funzionare a dovere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi

più che operazione recupero mi sembra operazione emergenza : d'altronde evidentemente il mister pensa sia la soluzione migliore davanti alla difesa. I piedi li ha, speriamo velocizzi le gambe e il cervello per farli funzionare a dovere

Giocando davanti alla difesa può anche non essere velocissimo di gambe, ma deve migliorare in velocità di pensiero e visione di gioco, perché la tecnica non gli mancherebbe.

Domani allegri da quello che ha detto in conferenza o fa giocare lui regista basso davanti alla difesa con kedira e pogba mezz'ali o pogba 3/4 e sturaro kedira più indietro. Difesa a 3 perché ha detto che la difesa a 4 per il momento è accantonata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

Ridete pure oggi. Tanto se gioca Hernanes domani rideranno i Montella boys. La sapete come la penso. Credo in quello che dico. Nessuno qua ha la verità in tasca. Si esprimono opinioni su un tema frivolo come il calcio. Il problema è che molti non sanno replicare e sanno solo offendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

lo "scions" di Cerqueti è imbattibile sefz

Comunque si, forse è meglio definirla operazione emergenza...anche se Khedira davanti alla difesa (con Sturaro e Pogba ai lati) non mi sembrava una blasfemia tattica...avrebbe potuto anche scegliere questa opzione, imho.

Modificato da giucoz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

È da tanto che non sta in campo, immagino cosa si arriverà a dire se gioca normale...<br />

Modificato da Biagjuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Ridete pure oggi. Tanto se gioca Hernanes domani rideranno i Montella boys. La sapete come la penso. Credo in quello che dico. Nessuno qua ha la verità in tasca. Si esprimono opinioni su un tema frivolo come il calcio. Il problema è che molti non sanno replicare e sanno solo offendere.

Ti meriteresti un Sampdoria Juve 0-1 con gol di Hernanes al 90' da come parli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

Un'altra cosa. Qui si creano miti e vati con una velocità incredibile. Allegri un anno e mezzo fa non lo voleva nessuno. Ora per molti è Dio in terra. Due anni fa' Conte  era Gesù qua dentro. Poi il suo addio ha scatenato rancori che hanno fatto dimenticare il lavoro di tre anni e i successi anche. Da parte mia, se ci fate caso, non santifico nessuno. Né allenatori, né giocatori. Ed è molto meglio credetemi. Ma quello che più mi fa arrabbiare è la maleducazione di un certo gruppetto di utenti che gode nel denigrare gli altri. La regola sarebbe di guardare prima se stessi che pensare a criticare gli altri sul personale. Io non ho mai dato del ridicolo a nessuno e gradirei che gente che potrebbe essere mio figlio faccia altrettanto. Grazie.

Modificato da Moeller 73

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
148 messaggi

Direi che la conferenza stampa di oggi sancisce definitivamente la fine di Hernanes trequartista alla Juve. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

lo "scions" di Cerquesti è imbattibile sefz

Comunque si, forse è meglio definirla operazione emergenza...anche se Khedira davanti alla difesa (con Sturaro e Pogba ai lati) non mi sembrava una blasfemia tattica...avrebbe potuto anche scegliere questa opzione, imho.

khedira sarebbe piu affidabile per contrasti e recupero palla, imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Giocando davanti alla difesa può anche non essere velocissimo di gambe, ma deve migliorare in velocità di pensiero e visione di gioco, perché la tecnica non gli mancherebbe.

Domani allegri da quello che ha detto in conferenza o fa giocare lui regista basso davanti alla difesa con kedira e pogba mezz'ali o pogba 3/4 e sturaro kedira più indietro. Difesa a 3 perché ha detto che la difesa a 4 per il momento è accantonata.

concordo però per giocare in quella posizione devi essere anche tosto nel contrasto e lui in questo non lo vedo molto portato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Ridete pure oggi. Tanto se gioca Hernanes domani rideranno i Montella boys. La sapete come la penso. Credo in quello che dico. Nessuno qua ha la verità in tasca. Si esprimono opinioni su un tema frivolo come il calcio. Il problema è che molti non sanno replicare e sanno solo offendere.

ma scusa...come si fa a replicare in modo serio a un'affermazione del genere?

Tanto Allegri gli schemi di gioco non sa neppure dove sono di casa.

Dimmi...come si fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

che dirti.... anche un orologio rotto segna esattamente l'ora due volte al giorno..... speriamo che Hernanes imbrocchi la partita domani dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

khedira sarebbe piu affidabile per contrasti e recupero palla, imho

sono assolutamente d'accordo

Ma evidentemente Allegri avrà anche le sue ragioni. Speriamo che il Profeta non ci deluda anche stavolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

allegri sta provando di tutto per recuperare hernanes

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

sono assolutamente d'accordo

Ma evidentemente Allegri avrà anche le sue ragioni. Speriamo che il Profeta non ci deluda anche stavolta.

bisogna dare atto che , come dice il mister, effettivamente con city e mucche non fece male dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

bisogna dare atto che , come dice il mister, effettivamente con city e mucche non fece male dai

infatti

Mi accontenterei di una prestazione simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi

concordo però per giocare in quella posizione devi essere anche tosto nel contrasto e lui in questo non lo vedo molto portato

SI ma è anche vero che nel nostro caso le due mezz'ali sono kedira e pogba, che sono portati a recuperare palla (entrambi) e a fare filtro (soprattutto kedira). Poi kedira credo non abbia mai giocato regista basso davanti alla difesa, neanche in altre squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Un'altra cosa. Qui si creano miti e vati con una velocità incredibile. Allegri un anno e mezzo fa non lo voleva nessuno. Ora per molti è Dio in terra. Due anni fa' Conte  era Gesù qua dentro. Poi il suo addio ha scatenato rancori che hanno fatto dimenticare il lavoro di tre anni e i successi anche. Da parte mia, se ci fate caso, non santifico nessuno. Né allenatori, né giocatori. Ed è molto meglio credetemi. Ma quello che più mi fa arrabbiare è la maleducazione di un certo gruppetto di utenti che gode nel denigrare gli altri. La regola sarebbe di guardare prima se stessi che pensare a criticare gli altri sul personale. Io non ho mai dato del ridicolo a nessuno e gradirei che gente che potrebbe essere mio figlio faccia altrettanto. Grazie.

Dai Moeller su, non fare la vittima, come al solito, devi solo ammettere che con Allegri hai preso un bel 'centrone' in mezzo alla faccia, nessuno ti obbliga a continuare a scrivere robe senza senso e 

tra l'altro smentite dai risultati e dai dati di fatto compiuti dalla squadra, il rendersi ridicolo per certe affermazioni è solo riferito a questo...Piuttosto non scrivere proprio, certe cose,

anche perchè poi succede sempre tutto il contrario di quello che dici tu... Se poi le pensi o le credi, come dici, non è che devi scriverle per forza tutti i santi giorni, per 'rafforzare' le tue idee, con la pretesa poi che la gente non

ti risponda in un certo modo, sorridentoti dietro.. Eh..  .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Magari piazza un bel 3-4-1-2 con paul a supporto e sturry-khedira a fare da schermo

Mi fido del mister,tanto a livello tattico può dare lezioni a tutti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Magari piazza un bel 3-4-1-2 con paul a supporto e sturry-khedira a fare da schermo

Mi fido del mister,tanto a livello tattico può dare lezioni a tutti

questo lo dicete voi (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Allegri vi mangia la pappa in capo.

State a cuccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi

Calciomercato Juventus, Allegri: «Vogliamo prendere un top player»

.wow

azz mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Allegri vi mangia la pappa in capo.

State a cuccia

secondo me, per alcuni qua dentro la squadra lo scorso anno sarebbe arrivata in finale di CL anche con Cavasin in panchina .asd

Cioè io non sono mai stato un veneratore di Allegri (cosi come ero con Conte) ma come si fa a non riconoscere i suoi tanti meriti? Boh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

secondo me, per alcuni qua dentro la squadra lo scorso anno sarebbe arrivata in finale di CL anche con Cavasin in panchina .asd

Cioè io non sono mai stato un veneratore di Allegri (cosi come ero con Conte) ma come si fa a non riconoscere i suoi tanti meriti? Boh .asd

Si potrebbe fare lo stesso discorso per marotta e società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...