Vai al contenuto
Tatanka38

[ Serie A Tim /// 19° g.ta andata ] Sampdoria - Juventus 1-2

Recommended Posts

6329 messaggi

Io so che i ciclisti giocheranno alla morte...giocassero come con i prescritti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

Questa partita sarà veramente molto difficile, la temo tanto

ci sono tutti i presupposti per il trappolone, la squadra vince da tanto tempo e prima o poi ti devi fermare

la samp è in forma, giocare a genova non è mai facile è in più ha dei giocatori con le qualità giuste per farci male

manca Marchisio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

Questa partita sarà veramente molto difficile, la temo tanto

Secondo me invece sarà una delle poche volte che ci capita di incontrare un avversario che non sarà carico a pallettoni... A fine derbi erano sfiniti mentre noi col Verona ci siamo allenati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Purtroppo non possiamo vincerle tutte, questo è sicuro.

Sarebbero bastati quei 9 punti con Udinese, Chievo e Frosinone, ed eravamo a cavallo.

Parliamoci chiaro, partenza scandalosa, però in un certo senso alcuni risultati non sono stati così male:

- Ci sta perdere a Roma, campo davvero ostico, poi se vai lì con Padoin regista tutto diventa molto più complicato. Il rimpianto è che con Morata, Pereyra e Cuadrado li abbiamo messi sotto in 10... almeno due di loro sarebbero dovuti partire titolari.

- Ci sta perdere a Napoli, dove abbiamo sempre, e dico sempre, avuto problemi. L'anno scorso vincemmo 3-1, ma facemmo tre tiri in porta e il Napoli si mangiò l'impossibile. L'anno prima, con la squadra dei 102 punti, ci presero a pallate dall'inizio alla fine.

- Un pari a San Siro con l'Inter ci sta, anche se quel palo di Khedira  e le mozzarelle di Cuadrado davanti ad Handanovic gridano vendetta.

- La sconfitta col Sassulo ci sta meno, ma non è un risultato scandaloso (lo è la prestazione)... l'anno scorso perdemmo a Genova, ad esempio.

Modificato da Juve50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

Purtroppo non possiamo vincerle tutte, questo è sicuro.

Sarebbero bastati quei 9 punti con Udinese, Chievo e Frosinone, ed eravamo a cavallo.

Parliamoci chiaro, partenza scandalosa, però in un certo senso alcuni risultati non sono stati così male:

- Ci sta perdere a Roma, campo davvero ostico, poi se vai lì con Padoin regista tutto diventa molto più complicato. Il rimpianto è che con Morata, Pereyra e Cuadrado li abbiamo messi sotto in 10... almeno due di loro sarebbero dovuti partire titolari.

- Ci sta perdere a Napoli, dove abbiamo sempre, e dico sempre, avuto problemi. L'anno scorso vincemmo 3-1, ma facemmo tre tiri in porta e il Napoli si mangiò l'impossibile. L'anno prima, con la squadra dei 102 punti, ci presero a pallate dall'inizio alla fine.

- Un pari a San Siro con l'Inter ci sta, anche se quel palo di Khedira  e le mozzarelle di Cuadrado davanti ad Handanovic gridano vendetta.

- La sconfitta col Sassulo ci sta meno, ma non è un risultato scandaloso (lo è la prestazione)... l'anno scorso perdemmo a Genova, ad esempio.

la partenza horror della juve è legata

a udinese chievo frosinone ovvio, tre partite in casa 2 PT, qui ne servivano 9 gli altri risultati bene o male ci possono stare (anche se a sassuolo devi pareggiare almeno)

3 partite so tante , vincendo quelle  ad esempio mo avevamo 7 PT in più e quindi 43 pt, che se non erro sarebbero stati 1 in più della scorsa stagione

ora siamo costretti a gli straordinari, per rimetterci in gareggiata tra Sampdoria udinese roma chievo genoa frosinone siamo obbligati a vincerne almeno almeno 4

Modificato da Michele.33Scudi(Juvex4)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi

Sottovalutate il fatto che questi hanno giocato un derby-spareggio appena due giorni fa, e potrebbero non avere le risorse fisiche e mentali per reggere una seconda partita importante ravvicinata.

Se avessero questo tipo di qualità non starebbero là in fondo

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
900 messaggi

Partita di importanza vitale, pivotal per dirla prendendo in prestito il linguaggio dei playoff nba...se vinciamo per la nona volta di seguito, a Genova senza Marchisio, davvero facciamo ca**re sotto tutti quanti (più di quanto già stiano facendo)

Modificato da Kobe24
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

Non é vero .asd

A parte che il sassuolo ha fatto 1 solo tiro in porta il gol .asd

Pogba ha avuto 2 occasioni una in cui fu bravo consigli é un'altra dove poteva fare molto ma molto meglio dal limite dell'area .asd

Il sassuolo non meritava la vittoria

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io ricordo un cicloscopico rigore negato a noi al primo minuto...

Ma chi se ne fotte solo l Inter ha diritto di sculare e rubare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

Stavo pensando che se chi c sta avanti vince avremo 3 squadre sopra 40 punti a girone andata

MAI successo e succede ora che dobbiamo recuperare

É un complotto da girare palle ma farò in modo che a fine andata abbiamo 4 squadre a 39 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

Lw tre davanti hanno rotto la m*****a

Mi son incazzato

Lunedì dobbiamo svegliarci con

Juve Inter 39

Fiorentina Napoli 38

Vi faccio perdere tutte rompicoglioni

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Per favore, evitiamo di giustificare quella prestazione delneriana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

Per favore, evitiamo di giustificare quella prestazione delneriana...

E perché? Con quel punto eravamo aportata di sorpasso su quelle avanti

Solo l Inter puo non giocare e sculare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Intanto il rigore (che io non ricordo, comunque) va segnato. In primis.

Poi, io credo che quel primo tempo sia stato una cosa mai vista in 4 anni, proprio una prestazion delneriana...

Non facevamo tre passaggi di fila, alle punte non arrivava un pallone, falli stupidi, nervosismo dei senatori (posso aspettarmi un rosso dal ragazzino Lemina, ma non dal vice capitano Chiellini), proteste continue e zero tiri in porta, zero azioni, zero tutto.

L'arbitro viene poi dopo.

Modificato da Juve50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Lw tre davanti hanno rotto la M*****A

Mi son incazzato

Lunedì dobbiamo svegliarci con

Juve Inter 39

Fiorentina Napoli 38

Vi faccio perdere tutte rompicoglioni

Dai dai dai! @@ .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

vincere!!! .rulez  .rulez  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Vero, su Sturaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Intanto il rigore (che io non ricordo, comunque) va segnato. In primis.

Poi, io credo che quel primo tempo sia stato una cosa mai vista in 4 anni, proprio una prestazion delneriana...

Non facevamo tre passaggi di fila, alle punte non arrivava un pallone, falli stupidi, nervosismo dei senatori (posso aspettarmi un rosso dal ragazzino Lemina, ma non dal vice capitano Chiellini), proteste continue e zero tiri in porta, zero azioni, zero tutto.

L'arbitro viene poi dopo.

Rigore nettissimo su Sturaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

...La vera vittima di farsopoli! .sisi

Ha acquisito bonus e diritti fino alla fine dei tempi. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

Voglio la prima capriola del Profeta domenica...E che finissero una volta per tutte, ste lagne continue, su un suo possibile impiego, anche perchè avverrà prima o poi, questa cosa, o dall'inizio, o durante la partita,

essendo un nostro tesserato, quindi, si dovrà sostenere come tutti gli altri e basta, punto..  :sisi:

se vabbè apache ma a tutto c'è un limite..mo non è che questo è tesserato deve gioca per forza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

se vabbè apache ma a tutto c'è un limite..mo non è che questo è tesserato deve gioca per forza. 

Ma appunto.

Deve giocare chi è funzionale alla vittoria.

Se sta bene e Allegri lo vede bene può fargli fare il vice marchisio, a suo rischio e pericolo però.

Io farei pogba/keidira/sturaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Guarda, quest'anno abbiamo poche pretese noi tifosi, di fare gli schizzinosi per quanto riguarda il nostro reparto di centrocampo, visto le continue defezioni di giocatori da agosto ad oggi,

prima Marchisio, poi Khedira, che ha giocato a singhiozzo fino ad ora, Asamoah, che gioca una partita e poi va 'gestito' per altre 3/4, Lemina e Pereyra che per problematiche diverse mancano da 2 mesi,

quindi Allegri è nelle condizioni di cercare di recuperare tutti, nessuno escluso, lo farà anche con Hernanes,anche perchè ripeto per l'ennesima volta, non lo puoi 'sopprimere' ora, ma va utilizzato anche lui

per rendersi utile, visto che è stato pagato e percepisce un lauto stipendio, quindi va sostenuto, al massimo ignorato, quando entra in campo o esce dal campo, ma non fischiato a prescindere, allo stadio,

perchè così facendo, si fa il male suo, ma soprattutto della squadra... I giocatori ci serviranno tutti fino alla fine della stagione, spero arrivi qualcuno a centrocampo a Gennaio, ma se non dovesse arrivare nessuno,

con questi restiamo per altri 5 mesi eh, quindi o bene o male, sperando che si rimettano in forma tutti, dai loro infortuni, dovremo tirare la carretta...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Rigore nettissimo su Sturaro.

Se è per questo, non fu dato un rosso netto a Lemina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

Guarda, quest'anno abbiamo poche pretese noi tifosi, di fare gli schizzinosi per quanto riguarda il nostro reparto di centrocampo, visto le continue defezioni di giocatori da agosto ad oggi,

prima Marchisio, poi Khedira, che ha giocato a singhiozzo fino ad ora, Asamoah, che gioca una partita e poi va 'gestito' per altre 3/4, Lemina e Pereyra che per problematiche diverse mancano da 2 mesi,

quindi Allegri è nelle condizioni di cercare di recuperare tutti, nessuno escluso, lo farà anche con Hernanes,anche perchè ripeto per l'ennesima volta, non lo puoi 'sopprimere' ora, ma va utilizzato anche lui

per rendersi utile, visto che è stato pagato e percepisce un lauto stipendio, quindi va sostenuto, al massimo ignorato, quando entra in campo o esce dal campo, ma non fischiato a prescindere, allo stadio,

perchè così facendo, si fa il male suo, ma soprattutto della squadra... I giocatori ci serviranno tutti fino alla fine della stagione, spero arrivi qualcuno a centrocampo a Gennaio, ma se non dovesse arrivare nessuno,

con questi restiamo per altri 5 mesi eh, quindi o bene o male, sperando che si rimettano in forma tutti, dai loro infortuni, dovremo tirare la carretta...  :sisi:

come sarebbe schizzinosi? avevamo un centrocampo micidiale e mo non dobbiamo fa gli schizzinosi?

a me che è stato pagato e che percepisce un lauto stipendio mi frega poco sinceramente, sono problemi di chi l'ha preso.

ma allegri non deve essere obbligato a recuperare nessuno. 

sui fischi ognuno si senta libero di fare come crede.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

Per me domani la formazione deve essere questa: Buffon; Cáceres (Rugani); Bonucci; Chiellini; Alex Sandro; Sturaro; Pogba; Khedira; Cuadrado; Zaza (Manz.); Dybala. Dobbiamo compensare la mancanza di Marchisio con più qualità sulle fasce. Vediamo se il nuovo vate del forum avrà più coraggio del solito. Se ci propina davvero Hernanes sono guai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi

L' eventuale arretramento di Pogba(catechizzato dal mr ovvio) può essere una pista praticabile..Anche perchè il suo posto, potrebbe essere preso da Asa&alex. che hanno già ricoperto quella posizione in tempi non sospetti......Altre piste praticabili per tenere il centrocampo flessibile non ne vedo...... .penso ..E in tal senso mi spiace, che il profeta(se gioca  ci incartiamo per linee orizzontali )non sia riuscito a fare la voce grossa, nel ruolo in cui mosse i primi passi...

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...