Vai al contenuto
Tatanka38

[ Serie A Tim /// 19° g.ta andata ] Sampdoria - Juventus 1-2

Recommended Posts

15043 messaggi

ragazzi io l'ho visto giocare perché della Juve non mi perdo una partita da inizio stagione,giusto le amichevoli estive avrò perso...

io partite disastrose fatte da lui ho visto solo Napoli(una prestazione non più disastrosa di quella di Bonucci contro il Carpi comunque),nelle altre posso dire che è stato anonimo ma non disastroso e nell'anonimato comunque si è fatto vedere con qualche conclusione più o meno insidiosa...

non sta facendo nulla per piacermi però non ha fatto nulla per farsi odiare a tal punto da mettermi fuoco se domenica sera gioca  .asd

cioè,alla fine io mi fido ciecamente di Allegri e se Allegri lo schiererà credo avrà i suoi buoni motivi

credo che comunque alla fine giocherà sturaro per la felicità del foro 

Io ieri mi sono guardato questo, così per farmi forza nel caso domenica toccasse a lui sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3110 messaggi

Per me sarebbe giusto premiare Zaza e farlo partire titolare. Se si vuole aiutare morata che si faccia il contrario allora; entra al 75 quando magari, sperando Dio, la partita si sarà incanalata nel binario giusto, zaza si sarà fatto il mazzo a quattro e avrà spompato tutti i difensori blucerchiati, e ci saranno gli spazi per favorire il ritorno al gol di alvaro. In questo modo ottieni due piccioni con una fava.

Per il centrocampo io smetterei di insultare hernanes, non è in prestito, è nostro, lo terremo, e va incitato in quanto giocatore della juve. Spero giochi titolare e faccia un partitone, almeno non prendiamo altri bidoni a gennaio e lo usiamo come sostituto regista fino a giugno.. poi vedremo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Voglio la prima capriola del Profeta domenica...E che finissero una volta per tutte, ste lagne continue, su un suo possibile impiego, anche perchè avverrà prima o poi, questa cosa, o dall'inizio, o durante la partita,

essendo un nostro tesserato, quindi, si dovrà sostenere come tutti gli altri e basta, punto..  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

Per me sarebbe giusto premiare Zaza e farlo partire titolare. Se si vuole aiutare morata che si faccia il contrario allora; entra al 75 quando magari, sperando Dio, la partita si sarà incanalata nel binario giusto, zaza si sarà fatto il mazzo a quattro e avrà spompato tutti i difensori blucerchiati, e ci saranno gli spazi per favorire il ritorno al gol di alvaro. In questo modo ottieni due piccioni con una fava.

Per il centrocampo io smetterei di insultare hernanes, non è in prestito, è nostro, lo terremo, e va incitato in quanto giocatore della juve. Spero giochi titolare e faccia un partitone, almeno non prendiamo altri bidoni a gennaio e lo usiamo come sostituto regista fino a giugno.. poi vedremo..

se qualcuno insulta giocatori della Juventus basta segnalare ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Vale anche per quelli che stanno in curva? .penso

.look

vado .terror

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Sono d'accordo con chi dice che premierebbe Zaza. Sarebbe giusto per diversi motivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

Voglio la prima capriola del Profeta domenica...E che finissero una volta per tutte, ste lagne continue, su un suo possibile impiego, anche perchè avverrà prima o poi, questa cosa, o dall'inizio, o durante la partita,

essendo un nostro tesserato, quindi, si dovrà sostenere come tutti gli altri e basta, punto..  :sisi:

e magari allora anche se nel caso dovessimo perdere per qualche sue errore o prestazione scialba e orripilante, come da quando è alla juve

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3110 messaggi

Sono omertoso .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

e magari allora anche se nel caso dovessimo perdere per qualche sue errore o prestazione scialba e orripilante, come da quando è alla juve

Gli errori li fanno tutti i giocatori su un campo di calcio, da quando esiste questa disciplina, prendere di 'mira' e 'accanirsi' sempre su un giocatore, per colpire un altra persona indirettamente (chi lo ha acquistato)

è abbastanza infantile, così si 'ammazzano' mentalmente le persone e basta...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ripeto a manchester abbiamo vinto con 

sturaro hernanes pogba 

.asd

la trasferta a sampdoria cit. .asd è tosta ma possiamo vincere anche senza il nostro principino  :sisi:  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

ragazzi io l'ho visto giocare perché della Juve non mi perdo una partita da inizio stagione,giusto le amichevoli estive avrò perso...

io partite disastrose fatte da lui ho visto solo Napoli(una prestazione non più disastrosa di quella di Bonucci contro il Carpi comunque),nelle altre posso dire che è stato anonimo ma non disastroso e nell'anonimato comunque si è fatto vedere con qualche conclusione più o meno insidiosa...

non sta facendo nulla per piacermi però non ha fatto nulla per farsi odiare a tal punto da mettermi fuoco se domenica sera gioca  .asd

cioè,alla fine io mi fido ciecamente di Allegri e se Allegri lo schiererà credo avrà i suoi buoni motivi

Ad occhio e croce ti sei perso Borussia-Juve  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

Gli errori li fanno tutti i giocatori su un campo di calcio, da quando esiste questa disciplina, prendere di 'mira' e 'accanirsi' sempre su un giocatore, per colpire un altra persona indirettamente (chi lo ha acquistato)

è abbastanza infantile, così si 'ammazzano' mentalmente le persone e basta...  .asd

e posso essere d'accordo, ma ci vuole la stessa coerenza anche dopo il danno

detto questo io a genoa non lo metterei mai  piuttosta na cavallettata nelle palle, ma allegri ne sa più di me e magari fa 5 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

a glabach ho fatto io una marea di cagate e lasciato la squadra in 10 per 50 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

sturaro hernanes pogba 

.asd

la trasferta a sampdoria cit. .asd è tosta ma possiamo vincere anche senza il nostro principino  :sisi:  .sisi

Come col Sassuolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

a glabach ho fatto io una marea di cagate e lasciato la squadra in 10 per 50 minuti

Anche col Mlilan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Anche col Mlilan...

e col napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

sturaro hernanes pogba 

.asd

chissa come mai,se non era per buffon era tostissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Come col Sassuolo?

Col sassuolo fu sbagliato l'atteggiamento e comunque meritavamo almeno il pareggio in 10 .asd

La cazzata a sassuolo la firma chiellini nel 1 tempo .asd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

chissa come mai,se non era per buffon era tostissima

Il portiere fa parte del gioco .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Col sassuolo fu sbagliato l'atteggiamento e comunque meritavamo almeno il pareggio in 10 .asd

La cazzata a sassuolo la firma chiellini nel 1 tempo .asd

Zero tiri in porta. Zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Zero tiri in porta. Zero.

Non é vero .asd

A parte che il sassuolo ha fatto 1 solo tiro in porta il gol .asd

Pogba ha avuto 2 occasioni una in cui fu bravo consigli é un'altra dove poteva fare molto ma molto meglio dal limite dell'area .asd

Il sassuolo non meritava la vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Non é vero .asd

Pogba ha avuto 2 occasioni una in cui fu bravo consigli é un'altra dove poteva fare molto ma molto meglio dal limite dell'area .asd

Ma se nel primo tempo ci hanno arato.  .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ma se nel primo tempo ci hanno arato. .asd.asd

0 parate di buffon però .asd

Hanno pressato e corso di più ma occasioni ben poche anzi quasi zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

Non é vero .asd

fu una delle più scandalose partite della juventus 2015/16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82544 messaggi

Questa partita sarà veramente molto difficile, la temo tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...