Vai al contenuto
shus

[ Serie A Tim /// 18° g.ta andata ] Juventus - Hellas Verona 3-0

Recommended Posts

4764 messaggi

è palese che Caceres vuole giocare di piu e la Juve non vuole perderlo a 0 Euri... quindi titolare 2-3 partite, lui rinnova tutto contento, e poi via a rigiocare solo per l' Uruguay .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Ma cosa per favore?... :261: Daniele ha sempre giocato in una difesa a 4, fin dalla primavera, i movimenti e la marcatura sull'uomo cambiano radicalmente nella difesa a 3, gli automatismi

con gli altri 2 pure, se non l'ha mai provata, probabilmente ha bisogno di assimilare ancora bene certe situazioni e movimenti, con il Carpi, in un paio di occasioni ha sbagliato i movimenti e loro stavano andando in porta,

Caceres se sta bene, in quella posizione ci gioca da una vita, é sicuramente più pronto di lui, scommetto che se oggi giocavamo con uno schieramento a 4 dietro..

E se mancava il secondo centrale, giocava lui, con Bonucci.. :sisi:

Non prendertela a male, su... Tutto ha una spiegazione... .asd

E allora teniamolo in panchina così gli automatismi della difesa a 3 li impara stando seduto con la copertina di lana sulle ginocchia.

Ribadisco: ma per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Era un modo di dire Gesù cri'

Sta calmo, ho capito...  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Siediti, stai calmo e prenditi una camomilla, se vuoi ti spiego perchè non gioca o ancora non si fida al 100% di Rugani nella difesa a 3, il mister...  .asd

Se un giorno dovesse preferire Vadalà a Dybala, come lo giustificheresti? Sarei curioso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

E allora teniamolo in panchina così gli automatismi della difesa a 3 li impara stando seduto con la copertina di lana sulle ginocchia.

Ribadisco: ma per favore.

Vabbè, telefona ad Allegri allora e chiedigli spiegazioni ulteriori, sul perchè non lo fa giocare ancora lì, in quella posizione..Non so che dirti di più...  .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25363 messaggi

Se un giorno dovesse preferire Vadalà a Dybala, come lo giustificheresti? Sarei curioso .asd

Direbbe che è giusto così  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

La mia spiegazione del perché ha scelto Caceres: non giocano insieme due punte come Toni e Pazzini.

Se giocavano due torri, tre centrali puri erano ok, adesso ne gioca una e quindi é meglio avere un centrale che può fare il terzino vero e proprio in fase offensiva, visto che bastano due centrali per una sola prima punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Sì ma il problema è che Scirea sappiamo cosa ha fatto o per lo meno chi è nato negli anni 70,

Rugani è un ?

Rugani è una femminuccia

ok, mi hai convinto, d'altronde il ragionamento non fa una piega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Ma che centra su, tu sai fare solo il bastian contrario con Allegri, uno dei tanti, d'altronde.. Facevi lo spiritoso già 2 mesi fa , quando scrivevi che sarei rimasto da solo insieme ad altri 2, forse,

a difendere Allegri sul forum, quindi, puoi anche evitare di fare sarcasmo ora, perchè non mi sembra proprio il caso..  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Direbbe che è giusto così  :sisi:

Bravoh!..  @@  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Ma che centra su, tu sai fare solo il bastian contrario con Allegri, uno dei tanti, d'altronde.. Facevi lo spiritoso già 2 mesi fa , quando scrivevi che sarei rimasto da solo insieme ad altri 2, forse,

a difendere Allegri sul forum, quindi, puoi anche evitare di fare sarcasmo ora, perchè non mi sembra proprio il caso..  .asd

Bastian contrario? Praticamente tutti stiamo contestando la scelta di tener fuori Rugani e sarei io il bastian contrario

vabe .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Onestamente ho letto delle cose senza alcun senso .asd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Vabbè, telefona ad Allegri allora e chiedigli spiegazioni ulteriori, sul perchè non lo fa giocare ancora lì, in quella posizione..Non so che dirti di più... .boh

Ma ti rendi conto che sei passato dal dirmi "Stai tranquillo, Allegri punta su di lui" al dirmi "Eh beh, ma se oggi giocavamo a 4 e se oggi mancavano quello e quell'altro, beh allora giocava lui". Cioè grazie al piffero, se ne mancano due o 3 gioca Rugani per forza, a meno che non voglia andare a scegliere qualcuno pescando in tribuna family.

Se un allenatore punta su un giocatore, quando si presenta l'occasione lo fa giocare. Se invece quando si presenta l'occasione fa giocare uno che era stato messo fuori rosa e sicuro partente, vuol dire che c'è qualcosa che non va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

12417849_1008760739170728_40524573831320

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Bastian contrario? Praticamente tutti stiamo contestando la scelta di tener fuori Rugani e sarei io il bastian contrario

vabe .asd

Tutti chi? I 'soliti' vorrai dire che contestano qualsiasi cosa faccia questo allenatore da quando è arrivato a Torino .asd ...Ha ragione Vlaat...Ci vorrebbe una bella contestazionazz...  .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Zuliani ci ha preso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

12417849_1008760739170728_40524573831320

Vabbè, almeno non ha messo Licht ed Evra insieme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Zuliani ci ha preso .asd

Vero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Comunque parliamoci chiaro...

Se Rugani non gioca manco col Verona con Barzagli fuori, con che faccia puoi chiedergli di restare alla Juve invece di andare a fare il titolare a Napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Caceres in vetrina perché dev'essere ceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Se Rugani non gioca manco col Verona con Barzagli fuori, con che faccia puoi chiedergli di restare alla Juve invece di andare a fare il titolare a Napoli?

È l'ultima di Cáceres con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Non credo che a napoli sia titolare fisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Ma ti rendi conto che sei passato dal dirmi "Stai tranquillo, Allegri punta su di lui" al dirmi "Eh beh, ma se oggi giocavamo a 4 e se oggi mancava Bonucci giocava lui". Cioè grazie al piffero, se ne mancano due o 3 gioca Rugani per forza, a meno che non voglia andare a scegliere qualcuno pescando in tribuna family.

Se un allenatore punta su un giocatore, quando si presenta l'occasione lo fa giocare. Se invece quando si presenta l'occasione fa giocare uno che era stato messo fuori rosa e sicuro partente, vuol dire che c'è qualcosa che non va.

Darà una spiegazione a fine partita, non ti preoccupare sul perchè ha fatto questa scelta, perchè lui le spiega sempre tutte le scelte che fa, non mi sembra il caso di rompere sempre le palle su ogni

cosa faccia l'allenatore...Poi fate come vi pare...Io voglio vincere le partite, del resto non mi frega nulla, facesse pure giocare Padoin in porta, se serve per vincere.. Lui allena, lui sceglie i migliori secondo lui,

per vincere le partite...Mo vado va, che mi stanno girando abbastanza le scatole, non vorrei esagerare... Forza Juve, portiamo a casa sta kazzo di vittoria...  .rulez    :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...