Vai al contenuto
shus

[ Serie A Tim /// 18° g.ta andata ] Juventus - Hellas Verona 3-0

Recommended Posts

7217 messaggi

Sugli esterni è possibile che nelle scelte di Allegri possa essere rientrata anche una valutazione dello stato di forma dei due sudamericani

Non vedo una tragedia comunque se giocano i due "terzinacci"

Si rischia di essere sterilissimi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi

Dai, non esageriamo, ci abbiamo vinto quasi tutto l'anno scorso con questi qua  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Perchè? Chi l'ha detto? dove sta scritta questa roba?... Ti devo contare tutte le volte che sono scesi sulla linea di fondo in fase di attacco, le ultime volte che hanno giocato Licht o Evra?..  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26702 messaggi

Dovete capire che se si preferisce Sandro ad Evra non è perché pensiamo che il francese sia una sega, ma perché pure un muro noterebbe la differenza tra i due.

Poi, ricordate solo quello che fa comodo: Ok l'assist a Mandzukic, ma col Carpi lo ricordo solo io Evra sempre in fuorigioco e che sbaglia molti altri cross? Sì?

Poi non salta mai l'uomo, a differenza di Alex Sandro.

Comunque il brasiliano nell'ultimo mese mezzo ha giocato titolare le gare più importanti (Siviglia, Lazio, Torino, City, subentrato con la Fiorentina), e questo mi fa restare tranquillo.

Evra era un terzino abbastanza difensivo già quando era al top della sua carriera...adesso è chiaro che in fase di spinta è calato ulteriormente, mentre Sandro di fatto è un'ala...è chiaro che soprattutto col 352 è preferibile un toro come Sandro che spinge tantissimo visto che dietro è coperto. Però nelle partite di Champions se si tornerà a giocare a 4 con degli esterni con i controcazzi da tenere l'esperienza e le qualità difensive di Evra torneranno molto utili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

Perchè? Chi l'ha detto? dove sta scritta questa roba?... Ti devo contare tutte le volte che sono scesi sulla linea di fondo in fase di attacco, le ultime volte che hanno giocato Licht o Evra?.. mh

il fatto è che Sandro in pochi minuti ha fatto gli stessi assist dell altro in una stagione da quasi 60 partite titolare fisso

Non è un caso....semplicemente Sandro e troppa roba

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

il fatto è che Sandro in pochi minuti ha fatto gli stessi assist dell altro in una stagione da quasi 60 partite titolare fisso

Non è un caso....semplicemente Sandro e troppa roba

Quindi Evra non deve più giocare? Non ho capito...  mh

Che facciamo lo rottamiamo?.. Ultime 2 partite di Evra titolare, migliore in campo con la fiorellina, due assist gol a Cuadrado e Manzo, poi l'ho scritto anche prima,

Sandro è più bello, figo, trattora tutti sulla fascia, è il migliore dell'universo sull'out sinistro, sarà il titolare indiscusso di Juve e Brasil nei prossimi 8 anni, spero, ma Evra, non è il pirla che si dipinge qua sopra eh... :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Perchè? Chi l'ha detto? dove sta scritta questa roba?... Ti devo contare tutte le volte che sono scesi sulla linea di fondo in fase di attacco, le ultime volte che hanno giocato Licht o Evra?..  mh

Infatti quando hanno giocato insieme nel 352, solo due volte ad inizio anno contro Udinese e Roma, hanno fatto beeeeeeeenissimo.  :haha:  :haha:  :haha:

Ma basta dai.

Modificato da Juve50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Dai, non esageriamo, ci abbiamo vinto quasi tutto l'anno scorso con questi qua  .asd

Ma giocavano terzini l'anno scorso.

Modificato da Juve50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Evra era un terzino abbastanza difensivo già quando era al top della sua carriera...adesso è chiaro che in fase di spinta è calato ulteriormente, mentre Sandro di fatto è un'ala...è chiaro che soprattutto col 352 è preferibile un toro come Sandro che spinge tantissimo visto che dietro è coperto. Però nelle partite di Champions se si tornerà a giocare a 4 con degli esterni con i controcazzi da tenere l'esperienza e le qualità difensive di Evra torneranno molto utili. 

Io col Bayern voglio vedere Alex Sandro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15043 messaggi

A me sta discussione ormai ciclica fa ridere, ma più che altro perchè quando c'erano De Ceglie e Molinaro a contendersi il posto mi veniva da piangere.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Infatti quando hanno giocato insieme nel 352, due volte ad inizio anno contro Udinese e Roma, hanno fatto benissimo.  :haha:  :haha:  :haha:

Ma basta dai.

Si perchè gli altri 8 che stavano in campo in quelle partite invece, hanno giocato da pallone d'oro, suvvia ..  :261:

Ma basta dai, veramente..  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Che facciamo lo rottamiamo?.. Ultime 2 partite di Evra titolare, migliore in campo con la fiorellina, due assist gol a Cuadrado e Manzo, poi l'ho scritto anche prima,

Sandro è più bello, figo, trattora tutti sulla fascia, è il migliore dell'universo sull'out sinistro, sarà il titolare indiscusso di Juve e Brasil nei prossimi 8 anni, spero, ma Evra, non è il pirla che si dipinge qua sopra eh... :nono:

Ma quale migliore in campo?  :|  :|  :|

Con la Fiorentina i migliori sono stati i difensori e poi Mandzukic e Dybala a ruota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

A me sta discussione ormai ciclica fa ridere, ma più che altro perchè quando c'erano De Ceglie e Molinaro a contendersi il posto mi veniva da piangere.

Eh..  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Si perchè gli altri 8 che stavano in campo in quelle partite invece, hanno giocato da pallone d'oro, suvvia ..  :261:

Ma basta dai, veramente..  .asd

E che c'entra?  :|

Ora giustifichiamo quelle orribili prestazioni, sterilissime, con 0 tiri in porta a Roma anche perché agli attaccanti non arrivava un pallone, perché "pure gli altri hanno giocato male"?

Modificato da Juve50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Ma quale migliore in campo?  :|  :|  :|

Con la Fiorentina i migliori sono stati i difensori e poi Mandzukic e Dybala a ruota.

Vatti a rivedere la partita di Evra, con la fiorella...  ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

Quindi Evra non deve più giocare? Non ho capito... mh

Amico mio purtroppo nel calcio di gioca in 11 e in 2 non credo giocheranno mai

Come penso altri Han cercato di dire non è che evra e scarso...anzi e il secondo miglior terzino sinistro della a....Ma il primo ce l'abbiamo sempre noi ed è Sandro

Ora se uno la pensa così mica si augura di ro5amate evra, anzi....Ma si aspetta quantomeno che sia il brasiliano a fare più minuti e che, mantenendo questo rendimento, sia il titolare senza troppi se

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Amico mio purtroppo nel calcio di gioca in 11 e in 2 non credo giocheranno mai

Come penso altri Han cercato di dire non è che evra e scarso...anzi e il secondo miglior terzino sinistro della a....Ma il primo ce l'abbiamo sempre noi ed è Sandro

Ora se uno la pensa così mica si augura di ro5amate evra, anzi....Ma si aspetta quantomeno che sia il brasiliano a fare più minuti e che, mantenendo questo rendimento, sia il titolare senza troppi se

Invece sull'out sinistro non esiste un titolare fisso appunto perchè di titolari ne abbiamo 2, ma ormai è anche inutile continuare a ripeterlo, non la si vuole capire...  .asd

Tutte le partite disputate da Evra titolare, quest'anno, sono state abbondantemente sopra la sufficienza, alcune 'tatticamente' perfette, nelle due fasi, soprattutto le ultime disputate, 

l'allenatore se stanno bene tutti e 2, è giusto che li alterni, al momento, non vedo i soliti problemi che si creano, ogni volta accentuati da determinati utenti, quando sembra che debba giocare il Francese. 

Appunto si gioca sempre in 11, non uno di più o uno di meno, ogni partita, quindi vengono giustamente alternati Evra/Sandro e Licht /Cuadrado..  .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi

embè?

magari si potesse discutere, un giorno, del posto che si contendono dybala e messi... per dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25364 messaggi

Infatti quando hanno giocato insieme nel 352, solo due volte ad inizio anno contro Udinese e Roma, hanno fatto beeeeeeeenissimo.  :haha:  :haha:  :haha:

Ma basta dai.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

io non capisco cosa cambia se domani giocano 2 e domenica  altri 2  esterni .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

Ma basta dai.

si juvecinqua, con evra e licht perderemo sicuro domani.. aspitt e sper..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

si juvecinqua, con evra e licht perderemo sicuro domani.. aspitt e sper..

:S  .oddio  .oddio  .oddio  .oddio

Il mio discorso non era questo, ma vabbè

Modificato da Juve50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Io col Bayern voglio vedere Alex Sandro.

pure io , l'anno scorso col porto li ha piallati sulla fascia.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Evra e' forte, in fase difensiva e' sempre attento e in avanti spinge ancora, ma ovviamente di meno..............

Sandro in fase difensiva e' migliorato tantissimo, corre per 90 minuti, e non a caso, ma sempre con un idea di gioco, spinge, crossa ed e' devastante......

se Evra e' forte, Alex Sandro e' molto piu' forte, e questo fa capire la fortuna di avere 2 campioni cosi'

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

:S  .oddio  .oddio  .oddio  .oddio

Il mio discorso non era questo, ma vabbè

e vabbè pare una tragedia che giocano evra e licth nel 352..c'ha giocato de ceglie estigarribia mo il problema è evra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...