fabfab75 Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 psycho max oggi si e' incazzato molto, e aveva ragione
fabfab75 Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Ho visto l'ampia sintesi,Bonucci non l'ha imbroccata mezza ma attenzione:non significa che sia un pippone...ci sta che abbia un calo.Lo scorso anno è stato uno dei migliori e' stato il migliore assieme a rugani l'anno scorso oggi malissimo, molto male, ma ci sta, come detto in precedenza leo sbaglia 1 partita all'anno
fabfab75 Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Aveva però ragione Allegri sulla classifica a Natale Speriamo di continuare così nostradamus max....
Solo la maglia Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 io vedrei alla grande saponara nel 4312
Juventus Mea Lux Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 nostradamus max.... le potenzialità questa squadra le ha in effetti
Marmas Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Si e che fin 2 3 giornate dalla fine aveva preso meno gol di noi.... Allora prendiamoci pure De Sistemis....
MadJ1897 Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Comunque, se si vuole continuare col 352 va preso un difensore. A che cosa serve un difensore..... Devono prendere un similare di Claudio...Oppure qualcosa che si possa lontanamente paragonare a Pirlo.........
E.T. Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 mi son persa gli ultimi 15 minuti che ha fatto Allegri?
MadJ1897 Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 mi son persa gli ultimi 15 minuti che ha fatto Allegri? eziolino 2.0 @@
fabfab75 Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 le potenzialità questa squadra le ha in effetti ma infatti, con degli innesti a gennaio possiamo tranquillamente infilare il quinto..................sgraat le altre squadre nonostante il nostro inizio penoso, sono tutte li' vicino....
33trentini33 Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Allora prendiamoci pure De Sistemis.... No quella roma prese pochissimi gol per merito di benatia dietro e strootman in mezzo al campo. Difatti senza loro 2 son due anni che prendon imbarcate, eran 2 giocatori super e benatia faceva reparto da solo.
E.T. Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 eziolino 2.0 @@ e me lo sono perso?! nooooooooooooo
*LeRoiMichel* Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Tutto è bene quel che finisce bene. La partita ha confermato le insidie della vigilia con l'approccio molle iniziale e le distrazioni del finale che mi hanno fatto sbracciare più del mister. Comunque l'importante è aver chiuso l'anno con altri tre punti che allungano la sequenza di vittorie consecutive e che ci consentono di rimanere in gruppo dopo una lunga rincorsa. Ora speriamo di recuperare energie durante la sosta perchè il lavoro è compiuto solo a metà. Oggi prestazione impressionante del Manzo, e non solo per i due gol.
MadJ1897 Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 e me lo sono perso?! nooooooooooooo Gif&Vine a go go.. ..
Moeller 73 Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Finalmente l'autorete di Bonucci @@. Il pendolino l'aveva profetizzata da troppo tempo. E poi anche quello vintage parlava di autorete in quel di Modena. Al di là delle battute partita veramente balneare da parte nostra. Se Lollo avesse fatto 3 a 3 il forum sarebbe imploso e avrebbe riaperto a Pasqua . Questa è una squadra che dà sempre il senso di incompletezza. E se la difesa vive una giornata nera sono guai seri. Il Carpi è un'onesta squadra di serie B capitata in A per caso. Le grandi squadre avrebbero vinto in scioltezza. Noi invece abbiamo un giro palla precario e stucchevole alla lunga. Potevamo cercare il quarto goal ed invece si gigioneggiava. Non parliamo poi dei primi 15 minuti e degli ultimi tre da museo degli orrori. Il problema nasce a centrocampo. Non abbiamo giocatori di personalità lì in mezzo. Urge intervenire sul mercato in estate. Per ora accontentiamoci e speriamo in bene.
Marmas Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 No quella roma prese pochissimi gol per merito di benatia dietro e strootman in mezzo al campo. Difatti senza loro 2 son due anni che prendon imbarcate, eran 2 giocatori super e benatia faceva reparto da solo. Giocare nella Juve è un'altra cosa, e quella è stata molto probabilmente la stagione "top" per il marocchino Scusa se insisto ma io mi tengo tutta la vita Bonucci.
Juventus Mea Lux Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 meno male che abbiamo vinto... meno male soprattutto visti i risultati di oggi
*LeRoiMichel* Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Se Lollo avesse fatto 3 a 3 il forum sarebbe imploso e avrebbe riaperto a Pasqua . Alla luce dei risultati del pomeriggio sarebbe stato un disastro E' la prima domenica da più di un mese che non recuperiamo punti a qualcuno e la cosa quasi mi intristisce..... .....la partita di stasera non la prendo neanche in considerazione
Solo la maglia Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 meno male che abbiamo vinto... meno male soprattutto visti i risultati di oggi noi facciamo corsa con noi stessi..le altre non esistono..
chrimmers Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Bonucci incommentabile sta partita. Sul gol di Borriello pareva un davanzale demmérda, e in occasione del secondo gol, na sciarpa. E' un leader e tutto quello che vi pare, ma non è Franz. Né Baresi ne' Beckenbauer. Ad ogni modo, gli servirà da lezione sta partita. Dimenticatela in fretta, perché quello che ho visto oggi e' il peggior Bonucci mai visto. Il peggiore.
Bradipo76 Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Che mi dite dell'arbitro? Dallo stadio sebrava non ne azzeccasse una. Soprattutto nel primo tempo. Troppi falli non fischiati Per il resto non mi ricordo episodi eclatanti 1
Randal Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 no va beh... Max sono tua @@Che ci fai con un Aziendalista come Allegri??[emoji848][emoji848][emoji848]Inviato dal mio IPhone
Juventus Mea Lux Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 noi facciamo corsa con noi stessi..le altre non esistono.. Lo so, però dobbiamo comunque guardare le altre. Quando si insegue comunque dipende anche dalle altre
Juve50 Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 A caldo, direi che il calo finale ci può stare perché questa squadra ha giocato 2 mesi a mille per recuperare. Sono molto meno incazzato. MOLTO più preoccupante l'approccio iniziale. Molto.
Recommended Posts