Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 17° g.ta andata ] Carpi - Juventus 2-3 (14' Borriello - 17' Mandzukic - 41' Mandzukic - 49' Pogba - 91' (AG) Bonucci)

Recommended Posts

23211 messaggi

Bonucci oggi è stato il peggiore. Da un lato ci può stare perché era l'ultima dell'anno, giocata in un orario osceno e contro un avversario strano...

Però chiaramente spero che sia una delle ultime volte che Bonucci gioca così male

per fortuna e' una roccia, e come ti dicevo queste prestazioni oscene le fa molto raramente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi

Parlo ora dopo il quasi infarto che mi è venuto. Dico la mia: Bonucci ha fatto la cappellata ma la colpa è anche di rugani che non dice a Bonucci di lasciare visto che dietro di lui non c'era nessuno. Detto questo odio Bonucci quando gioca con sufficienza come oggi. Comunque a me rugani oggi non è piaciuto, si è fatto infilare 2/3 volte e non mi è sembrato nemmeno lui molto concentrato......è giovane e deve maturare, rimane però un bel prospetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Diciamo che oggi Bonucci è stato il peggiore, ma l'atteggiamento generale era un po' "così così", specie nel finale. Allegri giustamente incazzato.

Però l'abbiamo ribaltata, non era così facile

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Ma anche sul 1-3 il carpi é vivo,basta 1 gol per riaprire tutto,juve poco attenta ecc

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ci credeva quel pezzo di sterco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

per fortuna e' una roccia, e come ti dicevo queste prestazioni oscene le fa molto raramente

E' vero. Spero anzi che si carichi dopo la brutta prestazione di oggi.

Allegri dovrà tenere a mente e far tenere a menti ai giocatori la gestione di oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

.quoto mai più spero

non so gli orari ma spero che fino a giugno non capiti piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

non so gli orari ma spero che fino a giugno non capiti piu'

Mi sa che capiterà ancora una volta, penso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Ma non certo perchè Bonucci tutte le partite fa errori gravi.

Ma io non ho mai scritto "errori gravi" ma che fa una cazzata a partita e la differenza e' che oggi la sua sufficienza e' costata 2 gol, mentre le altre volte fortunatamente no. Gli errori gravi son quelli di Chiellini come contro la Fiorentina o quelli piu assurdi fatti in Champions contro il Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4316 messaggi

"grande compattezza e grande coesione nel carpi"

E qui ho tolto l'audio,Bergomi commenti i suoi eroi prescritti che ha stancato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Diciamo che oggi Bonucci è stato il peggiore, ma l'atteggiamento generale era un po' "così così", specie nel finale. Allegri giustamente incazzato.

A me barza e chiello sono piaciuti,ma bonucci oggi davvero in giornata nera.. poi forse il cambio obbligato in difesa ha impedito di mettere forze freschr a centrocampo (sturaro) infatti khedira era in riserva nel finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64462 messaggi

Ho scritto "per esempio", non che adesso non faccia più errori.

Nessuna squadra ha tutti Barzagli, bisogna farsene una ragione, eh.

ed è quello che dico, bisognerebbe scovare un nuovo barza,  suo tempo marotta fu bravissimo (in queste cose ho sempre detto che è un fenomeno) a scovare l'occasione del momento , cioè barza a 400k

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

A me barza e chiello sono piaciuti,ma bonucci oggi davvero in giornata nera.. poi forse il cambio obbligato in difesa ha impedito di mettere forze freschr a centrocampo (sturaro) infatti khedira era in riserva nel finale

Concordo su Barza e Chiello.

Diciamo che effettivamente Khedira è calato e da lì in poi abbiamo effettivamente subito un calo più evidente se noti.

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

esatto, oggi si salva il risultato e poco altro....l'urlaccio di allegri nel secondo tempo....stile tarzan .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Concordo su Barza e Chiello.

Diciamo che effettivamente Khedira è calato e da lì in poi abbiamo effettivamente subito un calo più evidente se noti.

Concordo,il guaio a barzagli ha un pò cambiato i piani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21544 messaggi

https://t.co/28rf4N9HzT

Bonucci è il dito....

La luna sta nella mancanza di cattiveria, vs un avversario ormai alle corde.....Speriamo di non pagare dazio, alle prossime gare

considerate a più riprese(TENETEVOLO X VOI..)abbordabili....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64462 messaggi

La Juve non ha bisogno di Benatia, ma di altri due Rugani da far crescere e poi da far giocare al posto di Bonucci e Chiellini.

io uno di esperienza e DI LIVELLO lo prenderei se fosse possibile

mi duole fare questo esempio, ma prendi l'inter, ha acquistato uno come miranda e uno come murillo, sopratuttto per questi 2 pensavo che l'inter avrebbe fatto bene e ad inizio anno la mettevo tra le squadre favorite per lo scudo beccandomi tra l'altro offese a destra e a manca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi
benatia qualche problema muscolare l'ha sempre avuto, sin dall'udinese e qualcosa alla roma, lo so bene, ma a me piacciono giocatori come il marocchino che sono maggiormente marcatori e sanno difendere bene senza sbavature.

Guarda che Benatia giocava nella Roma del primo anno di Garcia. Quella arrivata a 17 punti dalla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Concordo,il guaio a barzagli ha un pò cambiato i piani

Si perché abbiamo tolto comunque "sostanza" dietro, pur mettendo Rugani. Ma poi il calo fisico di Khedira si è visto

C'è però da dire che abbiamo iniziato anche male dietro, partendo appunto con la testa fra le nuvole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Rugani molto male. Sembrava intimorito. Non me lo aspettavo.

beh ha giocato la prima gara di campionato, un tempo solo, un minimo di coerenza, bonucci ha fatto pieta'......non iniziamo coi giudizi affrettati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

3 punti..poi che bonucci oggi stava a guarda le fighe in tribuna me ne sbatto..3 punti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Come giustamente diceva Dani_82 nel topic sul live delle partite di oggi, è assurdo che nonostante le 7 vittorie di fila abbiamo recuperato solo 3 punti alle *****e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64462 messaggi

Guarda che Benatia giocava nella Roma del primo anno di Garcia. Quella arrivata a 17 punti dalla Juve.

ma che esempio fai!!!

quella juve mise il record di punti nel campionato italiano e la roma fece comunque un grande campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Anche keidira mi è piaciuto poco, gioca troppo alto e fatica a rientrare.

Speriamo stia bene e migliori la condizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Si perché abbiamo tolto comunque "sostanza" dietro, pur mettendo Rugani. Ma poi il calo fisico di Khedira si è visto

C'è però da dire che abbiamo iniziato anche male dietro, partendo appunto con la testa fra le nuvole

Specie nelle distanze tra i reparti ad inizio match,dopo il gol di borriello,gigi non l'hanno visto più (e vorrei vedere .asd)

Comunque con le grandi in casa il carpi se le gioca bene le sue possibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6179 messaggi

Una partita che abbiamo fatto di tutto per complicarla anche se questo lo si è dovuto alla scandalosa prestazione di Bonucci che avrei tolto già a fine primo tempo. Stavamo per combinare un guaio molto grosso ma è andata bene, ricarichiamo le pile e godiamo la settima vittoria di fila! Credo giunga nel momento oppurtono questa sosta perchè si è vista una squadra stanca mentalmente in alcuni giocatori. La quota 40 salvezza è lì alle porte.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...