Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 17° g.ta andata ] Carpi - Juventus 2-3 (14' Borriello - 17' Mandzukic - 41' Mandzukic - 49' Pogba - 91' (AG) Bonucci)

Recommended Posts

Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

benissimo aver preso quella sveglia nel finale.

Bisogna ricordarsi che quando giochiamo con sufficienza, ed oggi abbiamo giocato con sufficienza e sull' 1-3 io ero SICURO di rivedere i fantasmi contro il Frosinone, possiamo prenderle da chiunque.

Ed in Italia quando giochi cosi, le prendi pure dalle squadre di serie B, o dal Carpi o dal Frosinone. Allegri idolo nel finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

e figurati se te lo rifaranno rivedere, al massimo un fugace replay, come al solito.

l'hanno fatto rivedere, era fuorigioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35444 messaggi

Le lacrimucce ce le avrai te a vedere che la Juve, nonostante i problemi che tu evidenzi che sono evidentissimamente lapalissiani che non so come mai nessuno li veda tranne te :sisi:, abbia inanellato 7 vittorie di fila riportandosi in alto e in piena corsa per lo scudetto. 

 

Se per te Bonucci va venduto e sostituito non so che dirti, se non che è assurdo pensarlo .asd Ma mi rendo conto di avere il prosciutto sugli occhi, che mi hanno traviato e che mi devo SVELGIAREEEHEHEHHH!!!!!11!!!11!1!   :sisi:

Cioe' per te dire che vanno comprati dei sostituti a dei giocatori e' un discorso assurdo? Va bene, tanto se poi cominciano a giocare male avete la scusa della stanchezza perche' non saltano una partita, pero' non bisogna comprare sostituti. Come ti pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63543 messaggi

l'hanno fatto rivedere, era fuorigioco

 

ecco perchè l'hanno fatto rivedere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8357 messaggi

Ma non e' questo il mio discorso, io ho detto una cosa normale, che vanno comprati sostituti e che per me sono in fase calante, mi spiace che ad alcuni di voi viene la lacrimuccia se si parla dei loro idoli, ma non e' un problema mio.

 

 

Ma idoli de che?

Hai detto che Bonucci sbaglia ogni partita e adesso vieni a fare la vittima che non ti capiamo?

Mostrateci questi erroroni di Bonucci o visto che li ricordate tutti benissimo?

Forza, sto aspettando, visto che la tua opinione vale come quella di tutti.

Dimostra di avere ragione e noi di avere poca memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Cmq avevo Borriello titolare al fanta .look 

 

E anche Bonucci .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26462 messaggi

Mah, il gruppo mi sembra unito. Per dire Dybala quando è uscito era tranquillo

Alcuni sono un po' cotti e tirati psicologicamente

Anche normale comunque...è da ottobre che sono in apnea sti ragazzi...la pausa arriva al momento giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Cioe' per te dire che vanno comprati dei sostituti a dei giocatori e' un discorso assurdo? Va bene, tanto se poi cominciano a giocare male avete la scusa della stanchezza perche' non saltano una partita, pero' non bisogna comprare sostituti. Come ti pare.

Intendiamoci cosa vuoi dire per sostituti. Intendi che vanno sostituiti in pianta stabile o semplicemente dei panchinari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

quindi? è uno scarpone?

C'è ne sono molto meglio di lui.Sinceramente se devo togliermi Bonucci preferisco uno molto meglio di Benatia in tal caso mi lascio Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Il pareggio poteva starci per le nostre cazzate, mica certo per loro .sisi

Questo vive nel suo mondo

Comunque se avessero pareggiato era peggio di Juve-Frosinone .oddio

Non la rammentare per favore quella vergogna di partita. Che siam stati gli unici a far far punti a quei cessi in trasferta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Rilassatevi gente... ora dobbiamo goderci la vittoria!

 

Dovreste vedere come stanno rosicando sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Anche normale comunque...è da ottobre che sono in apnea sti ragazzi...la pausa arriva al momento giusto.

 

Esatto. E l'aver vinto oggi non era così facile come si pensava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Non la rammentare per favore quella vergogna di partita. Che siam stati gli unici a far far punti a quei cessi in trasferta.

 

Come minimo a Frosinone dovremo fare bene. Ovviamente sarà dura come oggi, ormai con queste squadre dobbiamo scendere in campo cazzuti altrimenti si rischia troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

peccato solo che la lazio sia una squadra in sciolta, perchè ci saremmo potuti divertire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8357 messaggi

si vede che non sei attento, lo ripeto da anni che bonucci commette certi errori, sempre gli stessi.

 

Quindi sbagli da anni.

Bonucci ha dei brevi periodi in cui sbaglia (vedi inizio carriera alla Juve) e periodi lunghi dove è fondamentale per la Juve.

Volete saperne di più di tanti allenatori che l'hanno fatto giocare e lo fanno giocare?

Vabbè, se il calcio lo seguite solo in questo modo, per dimostrare di saperne di più degli allenatori, divertitevi pure.

Ma non lamentatevi se vi si percula per uscite che non stanno nè in cielo nè in terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Serve qualcuno a centrocampo. Ma Marotta non ci sente .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63543 messaggi

C'è ne sono molto meglio di lui.Sinceramente se devo togliermi Bonucci preferisco uno molto meglio di Benatia in tal caso mi lascio Bonucci.

 

mah non so, mi sa che molti di voi non hanno presente il benatia della roma... andato via lui è diventata la banda del buco quella squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

rispetto il tuo punto di vista, ma preferisco mille volte l'ex romanista a bonucci, e ripeto non lo dico oggi che ha fatto pena.

 

 

Anch'io rispetto il tuo punto di vista anche se non riesco a individuare le motivazioni tecnico-tattiche a supporto. Tra l'altro stai parlando di un giocatore vittima di continui guai fisici che a Monaco sta facendo praticamente la riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

ma che dici, è la perfezione fatta a difensore, non si infortuna mai, non ha mai cali di concentrazione a differenza dei paracarri che abbiamo noi in squadra

A maggio ho fatto un corso di osservatori calcistico,l'ultimo giorno è venuto Mario Savo che lavorava con Iuliano a latina come Match analista.Ci siamo visti il secondo tempo di Barcellona-Bayern Monaco fermando l'azione e commentando gli errori. Benatia ha fatto innumerevoli  errori di posizione e di disattenzione che a velocità normale non li vedi facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4293 messaggi

Il primo gol del manzo tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Secondo me Allegri avrà fatto un cazziatone a Bonucci!! .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Il primo gol del manzo tanta roba

 

a me ricorda Trezeguet in qualcosa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35444 messaggi

Ma idoli de che?

Hai detto che Bonucci sbaglia ogni partita e adesso vieni a fare la vittima che non ti capiamo?

Mostrateci questi erroroni di Bonucci o visto che li ricordate tutti benissimo?

Forza, sto aspettando, visto che la tua opinione vale come quella di tutti.

Dimostra di avere ragione e noi di avere poca memoria.

Ma che vittima? Ma di cosa? Bonucci da quando non frequenta piu il motivatore ha enormi cali di concentrazione, guarda la differenza dall'anno scorso a quest'anno e dimmi che non e' cosi, si perde in caxxate, gioca con sufficienza spesso e volentieri, la partita di oggi dimostra queste cose. Il suo problema e' che non ha un sostituto, ma a quanto pare non bisogna compralo, e che a fianco ha Chiellini. Io non ho ragione, ho la mia ragione, e per me bisogna comprare dei sostituti, come Rugani. Per te no? Sti c***i, parere tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Come minimo a Frosinone dovremo fare bene. Ovviamente sarà dura come oggi, ormai con queste squadre dobbiamo scendere in campo cazzuti altrimenti si rischia troppo

A Frosinone bisogna vincere 3 4 a 0.cosi come a verona col Chievo e a udine.con ste squadre di *****accia con le quali abbiam sbracato. Ora ci son verona samp udinese roma chievo genoa frosinone prima dello scontro col napoli...van vinte tutte, dobbiam arrivare a 14 vittorie consecutive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...