Marcus P. Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Secondo Castori il pareggio poteva starci Non per caso si chiama Castori...
Flogger Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 (modificato) lascia perdere, oggi l'argomento è criticare Bonucci, e pensa che abbiamo vinto altrimenti....Ma poi, fossimo in disaccordo potrei anche capire, ma c****, qua tutti diciamo che bonucci oggi ha fatto due super cazzate... Ma aggiungere che ha fatto errori su errori, da 4 anni non e' affidabile " shaft non so dove ha vissuto fino ad ora" ci serve benatia ecc... Cioe' dai... Con che coraggio vengono qui e scrivono ste cose Modificato December 20, 2015 da Flogger
Juventus Mea Lux Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Spero che Allegri faccia tenere a mente ai nostri questo finale ci darà la carica secondo me
Dark Wizard Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Scusa eh...ma Benatia al posto di chi potrebbe/dovrebbe giocare nella difesa della Juve? ps: per giugno potrebbe essere disponibile Ranocchia :haha: :haha: al posto di bonucci per come la vedo io ranocchia sta bene tra i prescritti, è quello il suo posto. 1
DarioS Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Scusa eh...ma Benatia al posto di chi potrebbe/dovrebbe giocare nella difesa della Juve? ps: per giugno potrebbe essere disponibile Ranocchia :haha: :haha:
PrincessOnThePisell Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Ragazzi ovvio che si tende ad esagerare però per me qualche problema in spogliatoio c'è. Con allegri quando vengono sostituiti si lamentano tutti. Anche evra per dire! E la cosa non mi sembra corretta. Qualcosa non va. A prescindere dal vincere o perdere.
Michele_ Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Si ma falli sfogare,pare che non aspettano altro,clima da sconfitta oggi nel topic,bisogna pure attaccarsi a qualcosa altrimenti.. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Hai ragione, basta guardare il numero delle pagine solite dopo le vittorie lol
Alexious Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Che poi, il gol di Rugani era davvero fuorigioco?
Juventus Mea Lux Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Mi sembra giusto hanno dominato se lollo la metteva non ci sarebbe stato niente da dire solo grandi e interminabili bestemmioni Non per caso si chiama Castori... Il pareggio poteva starci per le nostre cazzate, mica certo per loro Questo vive nel suo mondo Comunque se avessero pareggiato era peggio di Juve-Frosinone
Paganese26 Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Che poi, il gol di Rugani era davvero fuorigioco?Si c'eraInviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Dark Wizard Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Per informazione Benatia è infortunato e ha fatto 9 presenze quest'anno. quindi? è uno scarpone?
monza bn Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Abbiamo rischiato di strapagare per la sufficienza degli ultimi minuti. grande Mandzukic, bene quasi tuttti e a parte la giornata storta in difesa, non mi è piaciuto per niente Cuadrado
Marmas Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 (modificato) al posto di bonucci per come la vedo io Ma per carità. Andrebbe bene solo per portargli la borsa. Modificato December 20, 2015 da Marmas
Juventus Mea Lux Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Ragazzi ovvio che si tende ad esagerare però per me qualche problema in spogliatoio c'è. Con allegri quando vengono sostituiti si lamentano tutti. Anche evra per dire! E la cosa non mi sembra corretta. Qualcosa non va. A prescindere dal vincere o perdere. Mah, il gruppo mi sembra unito. Per dire Dybala quando è uscito era tranquillo Alcuni sono un po' cotti e tirati psicologicamente
BonnyJuve Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Ma non e' questo il mio discorso, io ho detto una cosa normale, che vanno comprati sostituti e che per me sono in fase calante, mi spiace che ad alcuni di voi viene la lacrimuccia se si parla dei loro idoli, ma non e' un problema mio. Le lacrimucce ce le avrai te a vedere che la Juve, nonostante i problemi che tu evidenzi che sono evidentissimamente lapalissiani che non so come mai nessuno li veda tranne te , abbia inanellato 7 vittorie di fila riportandosi in alto e in piena corsa per lo scudetto. Se per te Bonucci va venduto e sostituito non so che dirti, se non che è assurdo pensarlo Ma mi rendo conto di avere il prosciutto sugli occhi, che mi hanno traviato e che mi devo SVELGIAREEEHEHEHHH!!!!!11!!!11!1!
Paganese26 Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Il pareggio poteva starci per le nostre cazzate, mica certo per loro Questo vive nel suo mondo Comunque se avessero pareggiato era peggio di Juve-Frosinone Contro di noi nessuno merita di perdere Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
gianluca88 Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Per informazione Benatia è infortunato e ha fatto 9 presenze quest'anno. ma che dici, è la perfezione fatta a difensore, non si infortuna mai, non ha mai cali di concentrazione a differenza dei paracarri che abbiamo noi in squadra
Dark Wizard Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Che poi, il gol di Rugani era davvero fuorigioco? e figurati se te lo rifaranno rivedere, al massimo un fugace replay, come al solito.
Anth_Hardy Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Che poi, il gol di Rugani era davvero fuorigioco? Si, i guardalinee sono stati bravissimi. L'arbitro un po meno, il Carpi meritava un paio di gialli in più.
BAT74 Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Che poi, il gol di Rugani era davvero fuorigioco? Purtroppo si
Juventus Mea Lux Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Comunque siamo arrivati a questa gara un po' COTTI, visto anche il derby in settimana. Va detto questo. Ma, ripeto, ALLEGRI DOVRA' FAR VEDERE AI NOSTRI IL FINALE DI QUESTA GARA PER EVITARNE ALTRI UGUALI
Juventus Mea Lux Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Contro di noi nessuno merita di perdere Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk no infatti mai
Dark Wizard Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Ma per carità. Andrebbe bene solo per portargli la borsa. rispetto il tuo punto di vista, ma preferisco mille volte l'ex romanista a bonucci, e ripeto non lo dico oggi che ha fatto pena.
Recommended Posts