Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 17° g.ta andata ] Carpi - Juventus 2-3 (14' Borriello - 17' Mandzukic - 41' Mandzukic - 49' Pogba - 91' (AG) Bonucci)

Recommended Posts

9777 messaggi

Non è discorso di Fifa o meno, è discorso che questo quando stacca la spina ti può rovinare delle partite, e non perchè sia incapace, ma perchè fa lo sbruffone. E su una cosa sono comunque sempre sicuro, non me la toglierà nessuno dalla testa: è stato abilissimo a curare la sua immagine. Quando faceva una cagata dietro l'altra era "discreto", quando è un buon giocatore come adesso è il "migliore del ruolo". Roba che se era Barzagli gli facevamo una statua.

Comunque guarda, lasciamo perdere, evidentemente è un problema mio, giocatore che non ho mai digerito. Capita.

Non digerisci un giocatore inamovibile dagli 11 titolari della squadra campione d'Italia per 4 anni consecutivi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Una partita bruttissima di bonucci e giù m***a su di lui.

Una cappellata a partita, sostituiamolo e facciamoci comprare un centrale da te sabba .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Su Bonucci: Parlasse di meno. Soprattutto perché vedo che i discorsi sul bastone e la carota portano a queste prestazioni orribili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25366 messaggi

oggi onestamente malino pure khedira

Zero filtro a centrocampo, marchisio era sempre solo a difendere.

Se deve giocare così meglio sturaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi

Comunque il nostro, con qualche difficoltà, oggi l'abbiam fatto

Vediamo che combinano le altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1144 messaggi

Quindi oggi il co.glione di turno è Bonucci (che si, oggi davvero da 2 in pagella. Oggi però). Dopo diverse stagioni strepitose.

Mi metto comodo e mi godo i commenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43340 messaggi

c**** bonucci allucinante. sto rivedendo le azioni dei gol subiti ed è stato una roba assurda. nemmeno mia nonna difende così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

:sisi:

ciao caro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

OK STO VEDENDO COME STANNO ROSICANDO GLI ALTRI SUI SOCIAL E ALLORA:

GODO  :sventola: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ma per favore, abbiamo giocato contro una squadra di scappati di casa

Ci ha segnato uno che non gioca da 4 anni...

Non ho parlato di spogliatoio morto... Ma di una squadra che si deconcentra in maniera vergognosa

Per quanto riguarda gli insulti fatti alla mia persona, te ne approfitti che sei dietro a una tastiera

Il che ti qualifica come uomo

Non aggiungo commemti inutili

Lo spogliatoio é una carneficina cit.

Iniziamo a rigirare la frittata...

Tu hai insultati i nostri,io li ho difesi,quindi non sei meglio di me

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Comunque quello che dicevo dopo siviglia oggi viene confermato,gli attaccanti forti di fisico la difesa li soffre (borriello)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mah...

Mi sembra un po' cosi... Kalinic e' forte e non li abbiamo sofferto cosi come altri... Se ci basiamo su dzeko, llorente e borriello, penso ci sia una cosa che li accomuna... La difesa o non in forma o non in partita perche' senno non avrebbero fatto quegli errori

Poi nun zo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

Comunque un tentato suicidio del genere può esserci da lezione, prendiamoci i tre punti e guardiamo il lato positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Secondo me la colpa non è del solo Bonucci, che è stato comunque il peggiore oggi.

Ma l'atteggiamento generale nel finale e all'inizio.

Intanto Allegri su sky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Una partita bruttissima di bonucci e giù M***A su di lui.

Una cappellata a partita, sostituiamolo e facciamoci comprare un centrale da te sabba .rulez

Magari potrebbe parlare di meno e giocare di più. Modificato da Juve50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Shaft sei vergognoso pure tu, sbucato fuori dal nuola e spari sentenze su bonucci quando quello che fa ogni tanto danno e' chiellini

Lo fai apposta per dare fastidio dai dai

A parte che questa confidenza chi te la da non lo so, io non sbuco da nessuna parte, ho detto e ripeto che entrambi hanno bisogno di sostituti. Asciugati le lacrime del fanboy e fattene una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

Abbiam fatto errori tecnici, ma la partita era dominata

Poi il calo finale

Quindi non abbiamo ben gestito...e sì il finale disastroso,però anche nella gestione(male) del 3-1...il Carpi è comunque entrato diverse volte dentro l'area,abbiamo concessi calci d'angolo e sembrava poter essere pericoloso...oh no che ci abbiamo preso a pallonate eh! Sia chiaro...però non c'era la sensazione di un controllo tranquillo.

Tutto anche dettato da un centrocampo sulle gambe gli ultimi 20 minuti che non ci ha permesso di aumentare d'intensità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

spero sia fuori forma, perchè, come con la viola, è apparso più lento del solito (lui non è a prescindere un fulmine di guerra) e mai propositivo, non ha recuperato palloni, non ha fatto filtro ecc... insomma male su

ti diranno che ha fatto il fantomatico "lavoro oscuro" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Ma per favore, abbiamo giocato contro una squadra di scappati di casa

Ci ha segnato uno che non gioca da 4 anni...

Non ho parlato di spogliatoio morto... Ma di una squadra che si deconcentra in maniera vergognosa

Per quanto riguarda gli insulti fatti alla mia persona, te ne approfitti che sei dietro a una tastiera

Il che ti qualifica come uomo

Non aggiungo commemti inutili

Scappati di casa che hanno pareggiato con Napoli e Milan, mentre Inter e Fiorentina hanno vinto a cul (molto peggio di noi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

sarò esagerato, ma solo i 3 punti...presunzione vergognosa di alcuni, atteggiamento insulso...bonucci si deve nascondere, prestazioni del genere non sono accettabili neanche una tantum...ad un passo da buttare al mare lavoro di mesi e grandi vittorie...manco a dire che la lezione di Siviglia sia servita

siamo qui a dire di averla scampata contro il carpi dopo che eravamo 1-3 al 90°...folle...spero che Allegri li prenda a male parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

Non digerisci un giocatore inamovibile dagli 11 titolari della squadra campione d'Italia per 4 anni consecutivi?

adoro anche le storie di Carl Barks eppure ce ne sono alcune che non mi piacciono molto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Allegri a Sky:

"Avevo detto che la classifica, per Natale, sarebbe stata diversa. I ragazzi sono stati bravissimi. Ho detto a loro di non far passare delle feste con dei rimorsi. Oggi per noi era importante vincere, non ci interessa cosa faranno le altre oggi o stasera"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Io dico quello che penso, pur rispettando il parere degli altri.

Fai bene infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64471 messaggi

Fammi un elenco degli errori gravi che hai visto in ogni partita. Dopo di questo iniziamo a discuterne. Perché non ho la forza di perdere tempo a discutere dell'aria fritta.

basta vedere le partite (anche in nazionale), commette ingenuità spesso dovute alla presunzione, pensa di essere beckenbauer senza minimamente avvicinarvisi, è un buon difensore e nulla più...

se arrivasse, si spera, un difensore forte, sarebbe il primo da panchinare e pure velocemente o in alternativa cederlo ad un buon prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...