Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 18° g.ta andata ] Juventus - Hellas Verona 3-0 (8' Dybala - 45' PT Bonucci - 82' Zaza)

Recommended Posts

79413 messaggi

A Genova giocherà il Profeta e la metterà nel 'sette'... Poi chiude il forum..  .asd

impossibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi

Normale partita della Juve contro l'ultima in classifica. Vediamo se il topic riesce ad arrivare almeno a 10 pagine sefz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

Grandi ragazzi, avanti così .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12421 messaggi

E squalificato?

Si Marchisio è squalificato

Per Allegri sarà un bel rompicapo...ci manca un giocatore che possa sostituire Claudio come regista arretrato...Hernanes non ce lo vedo per niente..meglio il compassato Kedhira..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Hernanes titolare a genova,lemina ancora out?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26813 messaggi

Khedira in se per se é forte, ma e innegabile che in questo momento non é minimamente ai suoi livelli, arranca, non si inserisce esce distrutto al 60 esimo sembra più affaticato e lento di Pirlo non lo so, non sta bene

Io oggi se la Juventus avesse disponibile Asamoah o pereyra metterei uno di loro

Se prendessimo benega non avrei dubbio su lasciare Khedira fuori e Marchisio mezz'ala decisamente più dinamico e pericoloso

Imho

Khedira è un giocatore che nell'ultima stagione e mezza ha giocato pochissimo fermandosi spesso per infortunio...è logico che sia imballato...per recuperare la condizione però deve giocare con continuità sperando di non avere il tormento degli infortuni...poi è un giocatore che comunque ha la bravura di riuscire a fare buone partite (oggi comunque è stato pienamente sufficiente) anche con scarso dinamismo...quindi io penso che sia giusto cercare di recuperarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Si Marchisio è squalificato

Per Allegri sarà un bel rompicapo...ci manca un giocatore che possa sostituire Claudio come regista arretrato...Hernanes non ce lo vedo per niente..meglio il compassato Kedhira..

.quoto

Se non sarà possibile recuperare Lemina o Asamoah direi di mettere Khedira davanti la difesa e Sturry mezzala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79413 messaggi

Normale partita della Juve contro l'ultima in classifica. Vediamo se il topic riesce ad arrivare almeno a 10 pagine sefz.

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

.quoto

Se non sarà possibile recuperare Lemina o Asamoah direi di mettere Khedira davanti la difesa e Sturry mezzala.

Anche due interni con 4 centrocampisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25459 messaggi

Oggi asamoah era disponibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

Hernanes titolare a genova,lemina ancora out?

cioè non ce la riusciamo a godere l'ottava vittoria di fila no, si passa subito al terrorismo.. .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

Ottima partita

Partitone di dybala e soprattutto pogba,incontenibile

Morata ha bisogno di segnare al più presto

Modificato da elFuser

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

lo spero e lo speriamo tutti. Ma non puoi vincerle tutte eh. Poi magari ci riusciremo e allora meglio cosi

Son tutte abbordabili,pure con la roma in casa.son il 90 percento le gare con le quali abbiam perso punti all'andata che altrimenti sennò ci avrebbero dato il posto solitario e forse già lo scudo, dobbiam riprenderci punti persi, specie a udine frosinone mi aspetto asfaltate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29561 messaggi

Vittoria netta, ma solita Juve lenta e noiosa. E' vero che mettendo insieme le varie palle goals faresti un bel servizio per il vecchio 90° minuto, ma ci sono cose che mi irritano. Dopo l'1 a 0 abbiamo pensato subito di tornare in vacanza tanto che Buffon ha dovuto salvare il vantaggio dopo appena due minuti, poi niente fino a fine primo tempo. Contro la Samp o si svegliano oppure balleremo la rumba. Questa squadra si salva con le giocate singole (grandissimo goal di Dybala e spunti vari di Pogba) e la mediocrità degli avversari. Tuttavia è una squadra lenta, cloroformizzata dal suo allenatore. Non è rimasto nulla della squadra aggressiva e dominante dei primi anni contiani. Io non ero certo fra quelli che santificava l'Antonio nazionale, ma cavolo con quella Juve vedevi più attenzione, più voglia. Qui invece se non ci fosse stata la Juve in campo avresti cambiato canale in fretta. Non si può correre sempre a mille all'ora, ma ogni tanto si. Qui si cammina e senza San Dybala e San Paul (per altro sempre al minimo sindacale) cosa saremmo ? Direte: eh ma abbiamo vinto 8 partite di fila. E' vero. Ma c'è sempre quel senso che manca qualcosa per essere veramente la Juve dei quattro scudetti. Se quest'anno devo ricordare partite dove abbiamo fatto veramente bene cito tre partite: le due con il Siviglia e quella con l'Atalanta. Dobbiamo giocare di più e dormire meno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29561 messaggi

A Genova giocherà Sturaro al posto di Marchisio. Speriamo però che giochi Cuadrado a destra. Altro aspetto sempre uguale l'atteggiamento arbitrale. Il Verona ha menato e noi abbiamo preso gli stessi cartellini loro. E poi il rigore su Pogba sotto il naso dell'arbitro .............. .oddio. Questa è l'onesta classe arbitrale italiana :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Non fatevi strane idee tipo Khedira o Pogba regista,

Domenica giocano o Lemina (se recupera) o Hernanes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29561 messaggi

Non credo proprio giochi Hernanes. La Samp corre. Inoltre giocheremo su un campaccio. Ripeto, se non entriamo in campo per giocare rischiamo. E il Soriano, tanto snobbato anche da me, potrebbe essere un brutto cliente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Vittoria netta, ma solita Juve lenta e noiosa. E' vero che mettendo insieme le varie palle goals faresti un bel servizio per il vecchio 90° minuto, ma ci sono cose che mi irritano. Dopo l'1 a 0 abbiamo pensato subito di tornare in vacanza tanto che Buffon ha dovuto salvare il vantaggio dopo appena due minuti, poi niente fino a fine primo tempo. Contro la Samp o si svegliano oppure balleremo la rumba. Questa squadra si salva con le giocate singole (grandissimo goal di Dybala e spunti vari di Pogba) e la mediocrità degli avversari. Tuttavia è una squadra lenta, cloroformizzata dal suo allenatore. Non è rimasto nulla della squadra aggressiva e dominante dei primi anni contiani. Io non ero certo fra quelli che santificava l'Antonio nazionale, ma cavolo con quella Juve vedevi più attenzione, più voglia. Qui invece se non ci fosse stata la Juve in campo avresti cambiato canale in fretta. Non si può correre sempre a mille all'ora, ma ogni tanto si. Qui si cammina e senza San Dybala e San Paul (per altro sempre al minimo sindacale) cosa saremmo ? Direte: eh ma abbiamo vinto 8 partite di fila. E' vero. Ma c'è sempre quel senso che manca qualcosa per essere veramente la Juve dei quattro scudetti. Se quest'anno devo ricordare partite dove abbiamo fatto veramente bene cito tre partite: le due con il Siviglia e quella con l'Atalanta. Dobbiamo giocare di più e dormire meno.

Mi sono fermato qui.

Mi parli di Juve Sampdoria 1-2?

PS: Ma se battiamo anche i blucerchiati domenica, diventeranno anche loro mediocri? Per me già lo sono, ma visto che tu dici che ci faranno ballare la rumba...

PS2: Le grandi squadre vincono anche grazie ai singoli. Napoli - Higuain? Barcellona - Messi, Neymar, Suarez? Real Madrid - Ronaldo? Ti dicono nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107536 messaggi

Non fatevi strane idee tipo Khedira o Pogba regista,

Domenica giocano o Lemina (se recupera) o Hernanes.

Lemina purtroppo mica lo sappiamo in che stato è. Sarà guarito clinicamente, ma la forma è tutta da verificare

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

A Genova giocherà Sturaro al posto di Marchisio. Speriamo però che giochi Cuadrado a destra. Altro aspetto sempre uguale l'atteggiamento arbitrale. Il Verona ha menato e noi abbiamo preso gli stessi cartellini loro. E poi il rigore su Pogba sotto il naso dell'arbitro .............. .oddio. Questa è l'onesta classe arbitrale italiana :261:

Sturaro non è un regista e non può farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Non credo proprio giochi Hernanes. La Samp corre. Inoltre giocheremo su un campaccio. Ripeto, se non entriamo in campo per giocare rischiamo. E il Soriano, tanto snobbato anche da me, potrebbe essere un brutto cliente.

Hernanes è l'unico che, in assenza di Marchisio, può giocare regista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Lemina purtroppo mica lo sappiamo in che stato è. Sarà guarito clinicamente, ma la forma è tutta da verificare

Meglio Lemina, suppur fuori fuorma, di Hernanes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107536 messaggi

Meglio Lemina, suppur fuori fuorma, di Hernanes.

Hernanes non credo proprio sia il suo ruolo

Secondo me la soluzione migliore è spostare Khedira in mezzo ed inserire Sturaro mezzala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Bene oggi. Temevo la prima dopo la sosta

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29561 messaggi

Juve-Samp del 6 gennaio 2013 è stata un episodio legato anche a un clamoroso rigore negato a Matri sull'1 a 0 con annessa espulsione del difensore doriano che li avrebbe lasciati in 9 già nel primo tempo. Poi un calo mentale, sfiga e le gambe pesanti per i noti allenamenti invernali di Conte fecero il resto. Io dico che questa Juve è sempre lenta. Ci va bene che in Italia ci temono e non ci aggrediscono. Se ci pressassero faremmo molta più fatica. Ci manca il regista o in alternativa il trequartista, ma se usassimo più intensità almeno compenseremmo qualcosa. Invece il gioco lento e ruminato di Allegri, che ricorda quello portoghese anni ottanta, addormenta anche noi e ci costringe ad aspettare qualche invenzione del singolo per essere pericolosi.  C'è poca manovra. La Samp comunque in questo campionato ha pareggiato a Napoli, vino con la Roma, pareggiato con l'Inter. Occhio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...