Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 19° g.ta andata ] Sampdoria - Juventus 1-2 (16' Pogba - 46' Khedira - 64' Cassano)

Recommended Posts

37886 messaggi

Pogba, alla Yaya Toure, lo vedrei bene nel rombo di Allegri

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

della partita di oggi ci sono da prendere i 3 punti..abbiamo rischiato di buttare una partita che grazie ai colpi dei fuoriclasse si era incanalata bene..

morata che sbaglia quel gol penso debba essere contento perchè d'ora in poi potrà andare solo meglio..

hernanes non ha fatto errori grossolani, ho visto impegno e serietà da parte sua.

rugani partita buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82544 messaggi

Godo.

Vittoria pesantissima.

Sofferenza evitabile ma va bene lo stesso basta che sono arrivati i tre punti @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi

della partita di oggi ci sono da prendere i 3 punti..abbiamo rischiato di buttare una partita che grazie ai colpi dei fuoriclasse si era incanalata bene..

morata che sbaglia quel gol penso debba essere contento perchè d'ora in poi potrà andare solo meglio..

hernanes non ha fatto errori grossolani, ho visto impegno e serietà da parte sua.

rugani partita buona.

Le azioni più pericolose(la punizione nel finale-quella ghiotta del primo tempo-la mancata scalata su cassano ) della samp

sono nate dagli spifferi "offerti" in dono dal profeta...Mentre in fase di possesso, si è fatto valere ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82544 messaggi

Ah Cassano: suca sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Questa era una partita che temevo tantissimo, loro erano belli arzilli dopo aver vinto il derby e le trasferte genovesi sono sempre complicate

Poi dopo aver visto la formazione titolare ero ancora meno fiducioso: sulle fasce infatti siamo stati inesistenti, Hernanes bene o male ha fatto il suo compito così come Rugani, ma...sono stati dei bei rischi

La prestazione è stata buona ma dal gol mangiato di Morata in poi un disastro, tra oggi e Carpi stavamo lasciando li 4 punti in maniera assurda

Invece è andata bene e siamo secondi e come godo ad aver raggiunto i prescritti a fine girone d'andata...

Migliori Chiellini, Khedira e Dybala

Modificato da TorinoGobba_102

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

.quoto

samp mediocrissima con una ciambella come attaccante, se morata la metteva 3-0 e tutti a casa

Appunto, ma la partita è stata dominata. Poi ci sta che ti facciano un gol e la squadra di casa provi a recuperare, il calcio è anche questo.

Ora non basta neanche più vincere, bisogna vincere sempre 4 a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

che sofferenza

ma vittoria pesante,abbiamo quasi completato una rimonta incredibile

ora inizia un nuovo campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
355 messaggi

Un ottimo risveglio.. A meno due dal Nabule.. E chi ci credeva?

Bravi ragazzi!

E ora prendiamoci ciò che ci spetta: il primo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

Vittoria meritata nonostante una formazione iniziale cervellotica. Certo è che non si devono ripetere finali come quello di ieri. La Samp non meritava il pari, ma non si può soffire così contro una squadra mediocre quale si è rivelata. Manchiamo di intensità come direbbe l'Arrigo. Facciamo arrivare troppo facilmente gli avversari vicino alla nostra area ed inoltre nonostante 5 difensori schierati pativamo sulle fasce. Io continuo a ritenere che in questo modulo gli esterni di prima scelta debbano essere Alex Sandro e Cuadrado. Per me il campionato si deciderà nelle prossime otto gare con Roma, Napoli e Inter in casa. Se saremo primi ok, se no non sono sicuro del successo finale.

p.s.: rendiamo ancora una volta tutti onore al pendolino vintage. Aveva predetto il 2 a 1 per la Samp @@

Modificato da Moeller 73

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

Due gialli da dare al loro terzino dx me li son sognati solo io ? 

La gestione dei cartellini è ridicola. Occhio a Paul. Quanti cartellini mancano per la prossima squalifica ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

A mio modesto parere stasera Kedira migliore in campo dei nostri

Grandissimo goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

A mio modesto parere stasera Kedira migliore in campo dei nostri

Grandissimo goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

esatto, se morata la buttava dentro 3-0 e tutti a casa, dobbiamo attaccare con costrutto, rintanarci troppo non e' salutare

Rispetto agli ultimi anni difendiamo peggio perchè non togliamo l'aria agli avversari con il centrocampo. Finchè si gioca a ritmi bassi ok, ma se ci aggrediscono andiamo in difficoltà. Dovremmo giocare ripeto con più intensità, al di là di cosa ne pensi la panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

Ci fosse una squadra eccezionale tipo l'Inter post Farsa o il Milan di Ibra direi che abbia ragione...

Ma questo campionato non ha padroni. Poi vero che abbiam perso tante partite per una corsa scudetto, ma è anche vero che ne abbiamo pareggiate pochissime

Nel 94/95 ne abbiamo perse 7 su 34. Sconcerti lo ricorda ? Ma Sconcerti è sempre stato così. Grazie a JTV l'ho visto all'opera negli anni 80 .asd . Ridicolo anche all'epoca quando aveva meno di 40 anni. Nell'83/84 sosteneva che la Roma in campionato non avesse avversari. Peccato che ci fosse la Juve di Platini, Boniek e i campioni del Mondo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6217 messaggi

Cmq anche se stravedo per Morata, in questo momento é impresentabile. Non vedo l'ora torni Mandzukic, ma per dire ieri sarebbe andato bene anche Zaza inserito prima e non nel finale quando ormai tutto era saltato e pensavamo solo a chiuderci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Godo.

Vittoria pesantissima.

Sofferenza evitabile ma va bene lo stesso basta che sono arrivati i tre punti @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9706 messaggi

La gestione dei cartellini è ridicola. Occhio a Paul. Quanti cartellini mancano per la prossima squalifica ?

...non facciamo i prescritti...ieri l arbitro ha arbitrato bene e Pogba ha preso un cartellino sacrosanto , deve fare piu' attenzione , fallo inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

:sventola2:

Però continuo a domandarmi cosa catzo succede ogni tanto a questa squadra. Dominiamo, siamo padroni della partita e poi di colpo riusciamo a far sembrare i nostri avversari di turno (Sampdoria e Carpi, eh) il Barcellona o il Bayern.

Non ha senso, è sicuramente un blocco psicologico: improvvisamente smettono di divertirsi e si fanno prendere da una fifa boia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8950 messaggi

Che bellezza ragazzi

Acchiappati i *****osi

Stanno impazzendo, gli si infiammano le emorroidi

Che bella squadra che stiamo diventando comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

:sventola2:

Però continuo a domandarmi cosa catzo succede ogni tanto a questa squadra. Dominiamo, siamo padroni della partita e poi di colpo riusciamo a far sembrare i nostri avversari di turno (Sampdoria e Carpi, eh) il Barcellona o il Bayern.

Non ha senso, è sicuramente un blocco psicologico: improvvisamente smettono di divertirsi e si fanno prendere da una fifa boia...

Io una spiegazione ce l'ho, ma se la dico partono subito gli attacchi più impensabili. Perciò mi rifaccio a ciò che ho scritto in passato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi

questo è il mio primo messaggio!

Bella partita fino a 25m dalla fine, abbiamo fatto 2 gol passeggiando. poi ci siamo rilassati e abbiamo rischiato. 

detto questo... inter e napoli m***a sempre  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

OT

Ma l'utente pinturicchio88 PE che fine ha fatto? mh.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...