Ameobi85 292 Joined: 10-Jan-2006 1324 messaggi Inviato December 10, 2015 (modificato) Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un info...visto che mio babbo è juventino ma non è mai stato allo stadium, pensavo, per natale, di regalargli il tour al museum + partita...sapete se esite la possibilità di comprare un "pacchetto completo", oppure devo acquistare il biglietto dell museum e poi sperare di trovare il biglietto per lo stadium? Grazie anticipatamente per le vostre risposte. Modificato December 10, 2015 da Ameobi85 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato December 10, 2015 (modificato) Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un info...visto che mio babbo è juventino ma non è mai stato allo stadium, pensavo, per natale, di regalargli il tour al museum + partita...sapete se esite la possibilità di comprare un "pacchetto completo", oppure devo acquistare il biglietto dell museum e poi sperare di trovare il biglietto per lo stadium? Grazie anticipatamente per le vostre risposte. devi comprarli separatamente in ogni caso per la partita con la Fiorentina ci sono ancora parecchi biglietti disponibili Modificato December 10, 2015 da Tatanka33 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ameobi85 292 Joined: 10-Jan-2006 1324 messaggi Inviato December 10, 2015 devi comprarli separatamente in ogni caso per la partita con la Fiorentina ci sono ancora parecchi biglietti disponibili ok! grazie!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlckSwn 0 Joined: 24-Dec-2015 1 messaggio Inviato December 26, 2015 Buongiorno a tutti e buone feste! Vorrei sapere se esiste la possibilità di acquistare un biglietto "Juventus Museum + Stadium Tour" senza specificare la data di ingresso, ovvero a data aperta, essendo tale biglietto da regalare e non potendo prevedere le disponibilità del destinatario del regalo. Se non esistesse tale possibilità, qualcuno sa dirmi se il biglietto è modificabile e, in caso affermativo, con quali modalità e costi? Grazie a tutti anticipatamente! BlckSwn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato December 27, 2015 Buongiorno a tutti e buone feste! Vorrei sapere se esiste la possibilità di acquistare un biglietto "Juventus Museum + Stadium Tour" senza specificare la data di ingresso, ovvero a data aperta, essendo tale biglietto da regalare e non potendo prevedere le disponibilità del destinatario del regalo. Se non esistesse tale possibilità, qualcuno sa dirmi se il biglietto è modificabile e, in caso affermativo, con quali modalità e costi? Grazie a tutti anticipatamente! BlckSwn temo non sia possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti