Lemon11 2729 Joined: 01-Oct-2008 12427 messaggi Inviato December 14, 2015 Il sorteggio è stato tremendo Direi che abbiamo solo un 10% di possibilità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato December 14, 2015 1 %, 3 % di passare, grande fiducia nella Juve, manco il carpi avrebbe certe quote Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato December 14, 2015 (modificato) Che noia voi e ste percentuali... siete pure economisti, mamma mia.... Modificato December 14, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9034 Joined: 08-Jan-2011 57116 messaggi Inviato December 14, 2015 ad allegri manca giusto battere il bayern per aggiungere nuovo materiale di scontro per i conte vs allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7614 Joined: 21-Jul-2006 53493 messaggi Inviato December 14, 2015 Il sorteggio è stato tremendo Direi che abbiamo solo un 10% di possibilità e allora giochiamola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 18-Jan-2025 0 messaggi Inviato December 14, 2015 abbiamo il % di passare vediamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato December 14, 2015 Se li beccavamo adesso, li buttavamo fuori. A febbraio si vedrà, ad essere dura è dura ma la palla è rotonda. Certo se arrivavamo primi ci prendevamo la Dynamo.. Quella sconfitta a Sevilla grida vendetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vale85 1223 Joined: 04-Nov-2008 5076 messaggi Inviato December 14, 2015 Ecco, un motivo di speranza è che Allegri in Champions becca sempre il Barca prima o poi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45802 Joined: 27-May-2011 131731 messaggi Inviato December 14, 2015 abbiamo il % di passare vediamo io intanto mi metto a P greco / 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M@rco 29 Joined: 07-Sep-2006 1114 messaggi Inviato December 14, 2015 A centrocampo siam piu deboli, e la difesa invecchiata nel 2016 di 3 anni.loro han inserito boateng benatia dietro (prima giocava dante..) e lewandoski davanti...per me il divario è aumentato.....han perso schwein e kroos vero ma han preso vidal tiago alcantara xabi alonso piu gente come gotze Bernat coman douglas costa badstuber martinez come alternative. ...all epoca le prime riserve erano van buyten, luis gustavo, pizarro gomez...era piu facile batterli 3 anni fa 3 anni fa era più difficile batterli perché gli 11 che ti ritrovavi davanti erano sempre i più forti del carrozzone ma tu avevi titolari Matri e Quagliarella. Loro ci hanno passeggiato sopra senza rischiare niente, più di quello non possono fare, al massimo possono esagerare. Siamo noi quelli che dobbiamo fare di più. quando il milan vinse 2-0 col barca c'era guardiola? Quando il milan vinse 2-0 col barca poi perse 4-0 al camp nou. Il problema della doppia sfida è quello. Una partita la puoi imbrigliare, la puoi combattere e volendo puoi anche fare l'exploit incredibile. I c***i stanno nel fatto che due settimane dopo lo devi rifare ancora... e quando l'avversario è molto più forte di te, non è semplice (per usare un eufemismo) concederti certi bis... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skunky 11 Joined: 22-Feb-2009 198 messaggi Inviato December 14, 2015 Tutti a stracciarsi le vesti per il sorteggio, intanto l'anno scorso l'unica squadra contro la quale abbiamo fatto fatica in Champions (finale a parte), è stata il Monaco, inferiori a noi in tutto e per tutto. Contro Borussia Dortmund siamo stati perfetti e li abbiamo schiacciati, contro il Real ce la siamo giocata alla pari. Detto questo non voglio insinuare che contro il Bayern sarà una passeggiata, tutt'altro... ma sono certo che faremo una grande prestazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7614 Joined: 21-Jul-2006 53493 messaggi Inviato December 14, 2015 3 anni fa era più difficile batterli perché gli 11 che ti ritrovavi davanti erano sempre i più forti del carrozzone ma tu avevi titolari Matri e Quagliarella. Loro ci hanno passeggiato sopra senza rischiare niente, più di quello non possono fare, al massimo possono esagerare. Siamo noi quelli che dobbiamo fare di più. Quando il milan vinse 2-0 col barca poi perse 4-0 al camp nou. Il problema della doppia sfida è quello. Una partita la puoi imbrigliare, la puoi combattere e volendo puoi anche fare l'exploit incredibile. I c***i stanno nel fatto che due settimane dopo lo devi rifare ancora... e quando l'avversario è molto più forte di te, non è semplice (per usare un eufemismo) concederti certi bis... non so a che minuto né su che risultato ma il Milan prese un palo in contropiede che avrebbe potuto cambiare la storia di quella partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
7JPhoenix 902 Joined: 31-May-2015 4512 messaggi Inviato December 14, 2015 (modificato) Ah...il Baiere è uscito? U anim ....e che sarà mai....mi penzavo peggio Modificato December 14, 2015 da c'era una volta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4541 Joined: 12-Aug-2011 23927 messaggi Inviato December 14, 2015 Spero di aver capito male, non è la solita battuta da idiota, vero? l'orda di antijuventini travestiti da "blaugrana" non me la sono inventato io... e questi si travestiranno pure da "bavaresi", da nord a sud in caso di nostra sconfitta... (però non sanno che in germania noi "italiani" siamo visti come i magrebini per salvini... mavabbè lasciamo perdere) ma spero che i nostri faranno il possibile che questo non accada stai tranquillo o perlomeno se succede quello che ho scritto io (visto che i fuochi a napoli ci sono stati dopo la finale ci sono pure i video su youtube) sappiamo già da ora come pigliarli per il c**o... anzi no, per il c**o si ci pigliano da soli, perchè purtroppo sotto sta "battuta di idiota" si nasconde un'amara verità... che siamo odiati ovunque e l'antijuventino per odiarci si mette in ridicolo, ho solo riportato l'ordine dei fatti comunque sia tornando a parlare della partita, che è la cosa più importante, minchiate come quelle fatte in finale col barcellona non se ne devono fare, il bayern la metacampo nostra non la deve passare proprio se no scippiamo gol, a costo che (ora vi incazzate con me lo so) giochiamo "da frosinone" con l'11 - 0 - 0 in campo e catenaccio a oltranza... ma se vogliamo passare bisogna fare così alternative non ce ne sono 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato December 14, 2015 l'importante sarà arrivarci nelle migliori condizioni fisiche e senza infortuni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato December 14, 2015 rispetto di tutti....PAURA DI NESSUNO 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IVC 560 Joined: 26-Apr-2010 2080 messaggi Inviato December 14, 2015 Mi auguro con tutto il cuore che quelli del Bayern siano "realisti" come alcuni utenti qua dentro, spero anche che abbiano le loro stesse incrollabili certezze. Purtroppo però già ora leggo che lassù in germania non ci prendono così sottogamba e non sono così convinti che sarà una passeggiata contro di noi. Dobbiamo fare qualcosa... facciamo iscrivere qualcuno dei nostri nel loro forum, stampiamo volantini con i post più "realisti" e tappezziamoci Monaco di Baviera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato December 14, 2015 a gennaio prendiamo lewandowsky alaba muller gotze costa vidal benatia boateng speriamo che robben e ribery siano infortunati e passa la paura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve Campione! 15 Joined: 31-Aug-2006 654 messaggi Inviato December 14, 2015 Ma orca zozza @&€@&&@&@@& Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11251 Joined: 04-Jan-2007 36958 messaggi Inviato December 14, 2015 (modificato) Che noia voi e ste percentuali... siete pure economisti, mamma mia....QuotoIo sono già all' opera per augurare tanta salute a: Neuer Lahm Benatia Alaba Vidal X.Alonso T.Alcantara D.Costa Robben Goetze T.Muller Lewandovski Modificato December 14, 2015 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato December 14, 2015 l'orda di antijuventini travestiti da "blaugrana" non me la sono inventato io... e questi si travestiranno pure da "bavaresi", da nord a sud in caso di nostra sconfitta... (però non sanno che in germania noi "italiani" siamo visti come i magrebini per salvini... mavabbè lasciamo perdere) ma spero che i nostri faranno il possibile che questo non accada stai tranquillo o perlomeno se succede quello che ho scritto io (visto che i fuochi a napoli ci sono stati dopo la finale ci sono pure i video su youtube) sappiamo già da ora come pigliarli per il c**o... anzi no, per il c**o si ci pigliano da soli, perchè purtroppo sotto sta "battuta di idiota" si nasconde un'amara verità... che siamo odiati ovunque e l'antijuventino per odiarci si mette in ridicolo, ho solo riportato l'ordine dei fatti comunque sia tornando a parlare della partita, che è la cosa più importante, minchiate come quelle fatte in finale col barcellona non se ne devono fare, il bayern la metacampo nostra non la deve passare proprio se no scippiamo gol, a costo che (ora vi incazzate con me lo so) giochiamo "da frosinone" con l'11 - 0 - 0 in campo e catenaccio a oltranza... ma se vogliamo passare bisogna fare così alternative non ce ne sono No avevo capito male allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato December 14, 2015 ci possiamo ricomprare Vidal a gennaio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45802 Joined: 27-May-2011 131731 messaggi Inviato December 14, 2015 a gennaio prendiamo lewandowsky alaba muller gotze costa vidal benatia boateng speriamo che robben e ribery siano infortunati e passa la paura dimentichi i gol su rinvio di noiaaaaaaar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25465 messaggi Inviato December 14, 2015 Io non penso che il bayern sia così imbattibile come molti dicono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato December 14, 2015 Questo, insieme al Barcellona, è l'avversario più forte che ci poteva capitare. Ma sono sicuro che avremmo sofferto contro qualsiasi avversario, non siamo al livello di poter passeggiare contro qualcuno. Quindi, vediamo cosa siamo capaci di fare, coltello fra i denti e pedalare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti