Wubbaboo 4501 Joined: 12-Aug-2011 23865 messaggi Inviato December 14, 2015 No avevo capito male allora tranquillo, che anche io capisco "male" tante cose che scrivono qua dentro comunque sia... se succederà quello che non deve succedere non incazziamoci, ma ignoriamoli tanto a sfottersi ci pensano gia loro (vedi tazza della fio*****ina prima in classifica) quello che possiamo fare lo facciamo se si va avanti ok se non si va avanti pazienza... ritenteremo l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4768 Joined: 24-Oct-2006 11296 messaggi Inviato December 14, 2015 (modificato) Ma quindi la soluzione quale sarebbe? Non la giochiamo? Dobbiamo farci la cacca addosso già da ora? No perché... Se volete vado io in sede, chiamo A.Agnielloooou, (si scherza eh!), e gli chiedo di ritirare immediatamente la squadra dal torneo. Perché: 1- Il Bayern è nettamente più forte di noi. Non c'è partita. 2- Anche se butacaso fai una buon risultato in una delle gare, tenendo in considerazione il doppio confronto, non passeremo mai a prescindere. 3- Anche se per uno strano evento del cosmo e delle costellazioni, passassimo il turno, essendo questa coppa per noi oggettivamente maledetta, al massimo, al massimo, al massimo, al massimo, bene bene che ci va, potremmo migliorare il record delle finali perse e niente di più. Va bene. Che vi devo dire... Fatemi sapere cosa devo fare però. Se avete paura di giocarla, se non vi frega più una mazza, se per voi è comunque tutto inutile, ossia tempo perso, ditelo bello chiaro. Io accetto tutto senza discutere. Prendo appuntamento col Giovin Signor Casanova (si scherza eh!), e vado a fargli un bel discorsetto. E poi mentre ci sono, prendo la palla al balzo, e gli rompo pure le palle sugli scudetti, che secondo me è tanto confuso il Giovin Signor Romeo (si scherza eh!) Decidete cosa fare e io lo faccio. Se volete ci ritiriamo dal torneo. Modificato December 14, 2015 da CRAZEOLOGY 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7593 Joined: 21-Jul-2006 53446 messaggi Inviato December 14, 2015 ai quarti vorrei pescare la vincente di gent wolfsburg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato December 14, 2015 Io non penso che il bayern sia così imbattibile come molti dicono. Ti dico solo i risultati di quest'anno in Champions a Monaco: Bayern-Dinamo Zagabria: 5-0 Bayern-Arsenal: 5-1 Bayern-Olympiacos: 4-0 Non so se sono imbattibili, ma è quanto di più vicino all'imbattibile ci sia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato December 14, 2015 dimentichi i gol su rinvio di noiaaaaaaar noi i portieri nn li compriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7593 Joined: 21-Jul-2006 53446 messaggi Inviato December 14, 2015 Ti dico solo i risultati di quest'anno in Champions a Monaco: Bayern-Dinamo Zagabria: 5-0 Bayern-Arsenal: 5-1 Bayern-Olympiacos: 4-0 Non so se sono imbattibili, ma è quanto di più vicino all'imbattibile ci sia ecco vedi l arsenal un gol lo ha fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7593 Joined: 21-Jul-2006 53446 messaggi Inviato December 14, 2015 L'ultima volta che li abbiamo incontrati hanno vinto nettamente sia all'andata che al ritorno col Dio Conte.... magari allegri qualcosa in europa in piu' ci da' .......chissa' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7520 Joined: 17-Oct-2007 25438 messaggi Inviato December 14, 2015 La nostra difesa al top non è inferiore alla loro. Il centrocampo idem. La differenza è che loro hanno 2 fenomeni come Lewandoski e Muller in avanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M@rco 29 Joined: 07-Sep-2006 1114 messaggi Inviato December 14, 2015 Spero di aver ragione ma non vedo come una squadra come la Juventus possa avere un misero 1% di passare contro qualsiasi avversario di questo pianeta Di certo non c'è solo l'1% di chance. Ma credo che in partite lineari, senza mezzo Bayern infortunato o senza 120 tiri in porta che non entrano (Barcellona vs Chelsea di Di Matteo), se con queste rose giochiamo 100 volte contro di loro penso che arrivare a 10 vittorie sarebbe già una impresa. Da questo punto di vista, se vogliamo conservare un po' di logica calcistica, non vedo come non si possa convenire. Se poi vogliamo prendere in considerazione le botte di c u l o cosmiche, gli episodi e tutto quello che che si vuole, allora ok, siamo d'accordo e possiamo dire tutto e il contrario di tutto. Ma si tratta di andare dietro al fato. Anche il Barcellona non vince sempre, proprio perché gli episodi a volte girano male, ma poi in 10 anni ha vinto 4 champions e fatto 7 semifinali. Nella maggior parte dei casi i valori tecnici hanno un valore superiore alla fortuna, agli episodi, alle motivazioni, al fato. E noi da questo punto di vista partiamo con minime possibilità di farcela. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 14, 2015 Ma quindi la soluzione quale sarebbe? Non la giochiamo? Dobbiamo farci la cacca addosso già da ora? No perché... Se volete vado io in sede, chiamo A.Agnielloooou, (si scherza eh!), e gli chiedo di ritirare immediatamente la squadra dal torneo. Perché: 1- Il Bayern è nettamente più forte di noi. Non c'è partita. 2- Anche se butacaso fai una buon risultato in una delle gare, tenendo in considerazione il doppio confronto, non passeremo mai a prescindere. 3- Anche se per uno strano evento del cosmo e delle costellazioni, passassimo il turno, essendo questa coppa per noi oggettivamente maledetta, al massimo, al massimo, al massimo, al massimo, bene bene che ci va, potremmo migliorare il record delle finali perse e niente di più. Va bene. Che vi devo dire... Fatemi sapere cosa devo fare però. Se avete paura di giocarla, se non vi frega più una mazza, se per voi è comunque tutto inutile, ossia tempo perso, ditelo bello chiaro. Io accetto tutto senza discutere. Prendo appuntamento col Giovin Signor Casanova (si scherza eh!), e vado a fargli un bel discorsetto. E poi mentre ci sono, prendo la palla al balzo, e gli rompo pure le palle sugli scudetti, che secondo me è tanto confuso il Giovin Signor Romeo (si scherza eh!) Decidete cosa fare e io lo faccio. Se volete ci ritiriamo dal torneo. ho finito i mi piace quoto anche gli spazi che non ci sono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45710 Joined: 27-May-2011 131549 messaggi Inviato December 14, 2015 noi i portieri nn li compriamo dici a me? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1354 Joined: 12-Aug-2006 17076 messaggi Inviato December 14, 2015 E la domenica dopo la partita d'andata le m€rde cartonate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7593 Joined: 21-Jul-2006 53446 messaggi Inviato December 14, 2015 E la domenica dopo la partita d'andata le m€rde cartonate allora se arriviamo al top sara' un bel mese dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7520 Joined: 17-Oct-2007 25438 messaggi Inviato December 14, 2015 L'ultima volta che li abbiamo incontrati hanno vinto nettamente sia all'andata che al ritorno Sì con Quagliarella e Matri, Vucinic che era il nostro miglior attaccante era pure rotto. Si parla tanto del bayern di guardiola,ma quello secondo me era ancora più forte, c erano robben,Ribery, sweinsteiger che erano al top della loro carriera e infatti vinsero la champions. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato December 14, 2015 Ti dico solo i risultati di quest'anno in Champions a Monaco: Bayern-Dinamo Zagabria: 5-0 Bayern-Arsenal: 5-1 Bayern-Olympiacos: 4-0 Non so se sono imbattibili, ma è quanto di più vicino all'imbattibile ci sia Ah, beh, squadroni (l'arsenal era pure decimato). A Londra però hanno perso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
neisecolifedele 5 Joined: 03-Sep-2012 52 messaggi Inviato December 14, 2015 Vabeh se devo essere sincero, anche io preferirei togliermi il dente Barca o Bayern prima possibile. Però agli ottavi è prestino Dicono che Allegri ha c**o ai sorteggi (me l'ha detto mio cuggino), incrociamo le dita. Si è visto il chiulo che ha avuto Allegri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1354 Joined: 12-Aug-2006 17076 messaggi Inviato December 14, 2015 allora se arriviamo al top sara' un bel mese dai Cmq han più c**o che anima gli schifosi prescritti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skunky 11 Joined: 22-Feb-2009 198 messaggi Inviato December 14, 2015 Ti dico solo i risultati di quest'anno in Champions a Monaco: Bayern-Dinamo Zagabria: 5-0 Bayern-Arsenal: 5-1 Bayern-Olympiacos: 4-0 Non so se sono imbattibili, ma è quanto di più vicino all'imbattibile ci sia Così, a occhio, siamo leggermente superiori a: Dinamo Zagabria Arsenal Olympiacos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4768 Joined: 24-Oct-2006 11296 messaggi Inviato December 14, 2015 (modificato) Ti dico solo i risultati di quest'anno in Champions a Monaco: Bayern-Dinamo Zagabria: 5-0 Bayern-Arsenal: 5-1 Bayern-Olympiacos: 4-0 Non so se sono imbattibili, ma è quanto di più vicino all'imbattibile ci sia Se mi dici che sono fortissimi son d'accordo. Se mi dici che sulla carta sono molto più forti di noi, son d'accordo.. Se mi dici che neanche troppo tempo fa, con Conte in panca, noi contro di loro ne abbiamo presi 4 in due partite, ovviamente non posso che essere d'accordo pure qua. Ci mancherebbe. Però tra la Juventus, lo Scarsenal, l'Olympiacos, e la Dinamo Zagabria, io vedo alcune "leggerissime" differenze. Modificato December 14, 2015 da CRAZEOLOGY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato December 14, 2015 Di certo non c'è solo l'1% di chance. Ma credo che in partite lineari, senza mezzo Bayern infortunato o senza 120 tiri in porta che non entrano (Barcellona vs Chelsea di Di Matteo), se con queste rose giochiamo 100 volte contro di loro penso che arrivare a 10 vittorie sarebbe già una impresa. Da questo punto di vista, se vogliamo conservare un po' di logica calcistica, non vedo come non si possa convenire. Se poi vogliamo prendere in considerazione le botte di c u l o cosmiche, gli episodi e tutto quello che che si vuole, allora ok, siamo d'accordo e possiamo dire tutto e il contrario di tutto. Ma si tratta di andare dietro al fato. Anche il Barcellona non vince sempre, proprio perché gli episodi a volte girano male, ma poi in 10 anni ha vinto 4 champions e fatto 7 semifinali. Nella maggior parte dei casi i valori tecnici hanno un valore superiore alla fortuna, agli episodi, alle motivazioni, al fato. E noi da questo punto di vista partiamo con minime possibilità di farcela. Appunto, basta non esagerare con percentuali assurde. 25 75 sono già più veritiere, ed infatti è quanto dicono i bookmakers. La differenza tecnica c'è, ma non si stanno affrontando Bayern e carpi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato December 14, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato December 14, 2015 Così, a occhio, siamo leggermente superiori a: Dinamo Zagabria Arsenal Olympiacos Sì. Era solo per dire con che facilità vincono normalmente le partite in casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato December 14, 2015 è un peccato non beccarli ora,loro non mi sembrano al top della condizione mentre noi si bisogna vedere tra 2 mesi come c arrivano le 2 squadre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adynaton 417 Joined: 27-Aug-2014 3084 messaggi Inviato December 14, 2015 Ti dico solo i risultati di quest'anno in Champions a Monaco: Bayern-Dinamo Zagabria: 5-0 Bayern-Arsenal: 5-1 Bayern-Olympiacos: 4-0 Non so se sono imbattibili, ma è quanto di più vicino all'imbattibile ci sia Guardiola da quando allena non ha mai perso prima della semifinale di CL è stato detto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato December 14, 2015 E la domenica dopo la partita d'andata le m€rde cartonate le m.rde han già prenotato il kulo sino a febbraio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti