Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato December 14, 2015 Abbiamo debiti da pagare alle *****e bavaresi... Bene così... In più il nostro gioco so adatta perfettamente per giocarci contro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato December 14, 2015 La prima a Torino?Mi pare scontato, visto che siamo arrivati secondi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato December 14, 2015 Roma-Real Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3710 Joined: 05-Jan-2008 10403 messaggi Inviato December 14, 2015 io forse ne ho pure troppi non sono mai troppi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 14, 2015 zanetti m***a secca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13378 Joined: 14-Mar-2007 23354 messaggi Inviato December 14, 2015 Pazienza. Se passiamo bene, ci carichiamo a 1000, se andiamo fuori, ci concentriamo sul campionato. L'ultimo che ha detto "eh beh pazienza" è diventato il nemico naturale del forum. Occhio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 14, 2015 comunque dopato man può fottersi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3763 Joined: 28-Nov-2010 11645 messaggi Inviato December 14, 2015 boh. io speravo solo di evitare il barcellona, che considero l'unica squadra di una categoria superiore. il bayern è certamente più forte, ma ogni tanto le prende le sue belle imbarcate. bisognerà arrivare al top Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato December 14, 2015 Io posso essere ottimista,posso anche dire che nostri sono tra i migliori(si anche morata)ma quelli la sono qualcosa in più bisogna essere realisti.Poi non credo che prenderemo 7 gol all'andata e al ritorno però sinceramente non vedo come non sono loro i favoriti.Dicamo 80 loro e 20 noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 14, 2015 Le squadre di guardiola soffrono squadre solidissime e veloci a ripartire Ci vorranno 2 linee da 4 strettissime e via veloci Come ha fatto Ancelotti eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2158 Joined: 27-Sep-2009 6974 messaggi Inviato December 14, 2015 Ma veramente ci sperate? Io firmerei per un doppio 2-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25466 messaggi Inviato December 14, 2015 con chi giochiamo in campionato prima e dopgli ottavi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1860 Joined: 02-Jun-2005 8251 messaggi Inviato December 14, 2015 "Dobbiamo essere bravi a rituffarci con la testa in campionato già dalla prossima partita perché ci aspetta uno scontro diretto con la Fiorentina più importante del match di questa sera". "Dobbiamo essere bravi a rituffarci con la testa in campionato già dalla prossima partita perché ci aspetta uno scontro diretto con la Fiorentina più importante del match di questa sera". "Dobbiamo essere bravi a rituffarci con la testa in campionato già dalla prossima partita perché ci aspetta uno scontro diretto con la Fiorentina più importante del match di questa sera". "Dobbiamo essere bravi a rituffarci con la testa in campionato già dalla prossima partita perché ci aspetta uno scontro diretto con la Fiorentina più importante del match di questa sera". "Dobbiamo essere bravi a rituffarci con la testa in campionato già dalla prossima partita perché ci aspetta uno scontro diretto con la Fiorentina più importante del match di questa sera". "Dobbiamo essere bravi a rituffarci con la testa in campionato già dalla prossima partita perché ci aspetta uno scontro diretto con la Fiorentina più importante del match di questa sera". "Dobbiamo essere bravi a rituffarci con la testa in campionato già dalla prossima partita perché ci aspetta uno scontro diretto con la Fiorentina più importante del match di questa sera". "Dobbiamo essere bravi a rituffarci con la testa in campionato già dalla prossima partita perché ci aspetta uno scontro diretto con la Fiorentina più importante del match di questa sera". "Dobbiamo essere bravi a rituffarci con la testa in campionato già dalla prossima partita perché ci aspetta uno scontro diretto con la Fiorentina più importante del match di questa sera". "Dobbiamo essere bravi a rituffarci con la testa in campionato già dalla prossima partita perché ci aspetta uno scontro diretto con la Fiorentina più importante del match di questa sera". "Dobbiamo essere bravi a rituffarci con la testa in campionato già dalla prossima partita perché ci aspetta uno scontro diretto con la Fiorentina più importante del match di questa sera". "Dobbiamo essere bravi a rituffarci con la testa in campionato già dalla prossima partita perché ci aspetta uno scontro diretto con la Fiorentina più importante del match di questa sera". "Dobbiamo essere bravi a rituffarci con la testa in campionato già dalla prossima partita perché ci aspetta uno scontro diretto con la Fiorentina più importante del match di questa sera". "Dobbiamo essere bravi a rituffarci con la testa in campionato già dalla prossima partita perché ci aspetta uno scontro diretto con la Fiorentina più importante del match di questa sera". "Dobbiamo essere bravi a rituffarci con la testa in campionato già dalla prossima partita perché ci aspetta uno scontro diretto con la Fiorentina più importante del match di questa sera". "Dobbiamo essere bravi a rituffarci con la testa in campionato già dalla prossima partita perché ci aspetta uno scontro diretto con la Fiorentina più importante del match di questa sera". "Dobbiamo essere bravi a rituffarci con la testa in campionato già dalla prossima partita perché ci aspetta uno scontro diretto con la Fiorentina più importante del match di questa sera". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato December 14, 2015 eppure io ne ho rispetto di questa squadra..non hanno qualche nessuno sceicco e russo del cacchio..sono stati bravi nel costruirsi tutto questo!Crucchi di qualsiasi tipo non avranno mai il mio rispetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 14, 2015 Secondo voi il fatto che loro staranno fermi per tutto gennaio gli potrà aiutare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato December 14, 2015 Ovviamente è andata meglio alla Roma che a noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45863 Joined: 27-May-2011 131831 messaggi Inviato December 14, 2015 Ferrara ride...che mierda Sorteggi Champions, Ferrara: "Juve, da evitare Barça e Bayern"14.12.2015 11:57 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato December 14, 2015 Non succede, ma se succede... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk non succede. punto. inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 14, 2015 Roma-Real ne prenderanno altri 16 con due gare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato December 14, 2015 Ma veramente ci sperate? Io firmerei per un doppio 2-0 Ma no, giochiamocela, e che cavolo. Hanno perso contro l'Arsenal, per dire, non sono imbattibili. Sarà durissima, ma ce la giochiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 14, 2015 Ma veramente ci sperate? Io firmerei per un doppio 2-0 almeno a Torino vorrei non perdere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato December 14, 2015 Il fatto che una squadra forte, solida e bella come Il Bayern debba uscire già agli ottavi è una perdita per la Champions flop di guardiola! vidal bidone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 14, 2015 Ovviamente è andata meglio alla Roma che a noiLa roma verrà asfaltata ugualeInviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45863 Joined: 27-May-2011 131831 messaggi Inviato December 14, 2015 Ovviamente è andata meglio alla Roma che a noi verranno anati come se non ci fosse un ieri, un oggi e un domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2944 Joined: 04-May-2007 9924 messaggi Inviato December 14, 2015 io guardo il bicchiere mezzo pieno... se si passa con i sorteggi che han fatto è possibile andare molto avanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti