Vai al contenuto
juventino93

[ Uefa Champions League 2015-2016 ] Sorteggio Ottavi di Finale // JUVENTUS - FC BAYERN

Recommended Posts

3212 messaggi

Non capisco. c'è un'aria come se fossimo sbattuti fuori... Si confonde la Coppa con il Campionato: si gioca a febbraio e chiunque incontri conta come ci arrivi tu e come ci arirvano gli alatri: forma ,infortuni ecc. Prima del sorteggio e anche dopo sono tutti bla-bla che lasciano il tempo che trovano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7191 messaggi

Da tifoso preferisco uscire degnamente contro barca o Bayern che perdere la ventisettesima finale.

Ovviamente ragionando da tifoso intelligente è meglio arrivarci in finale per il market pool.

Ma io non ce la faccio piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

A mio parere passiamo solo con Zenit o Wolfsburg. Con le altre andiamo fuori.

Hahahahhaahhaha. Addirittura più scarsi del Chessea di Mou? Quello in zona retrocessione? Hahahhahaha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

il mio pronostico è Atletico Madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

il mio pronostico è Atletico Madrid

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

Fuori dalla nostra portata solo Bayern e Barcellona, eppure ditemi quello che volete, io vorrei prendere proprio il Barcellona, perchè superare il turno con il Barcellona significa prendere la consapevolezza di poter vincere il trofeo. E non ci scordiamo che Max Allegri stava facendo il miracolo con il Barcellona avendo Zapata, Mexes, Muntari, Balotelli e Niang........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
293 messaggi

il sogno del tifoso juventino di champions e' di trovare negli ottavi lo zenit, nei quarti il wolfsburg, in semifinale l'olympiakos ...

il girone poteva finire male  .... agli ottavi puoi avere fortuna, ma dai quarti in poi non si scherza. 

L'anno scorso e' andata troppo bene, quest'anno chi lo sa.

Comunque per chi ci incontrera', non sara' mai una passeggiata.

Modificato da nicolas cage

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi

Caressa verso ora di pranzo: Real Madrid una delle più preferibili, meglio del Wolfsburg, dell'Atletico, del Chelsea

N'altro po' pure meglio dell'Astana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Fuori dalla nostra portata solo Bayern e Barcellona, eppure ditemi quello che volete, io vorrei prendere proprio il Barcellona, perchè superare il turno con il Barcellona significa prendere la consapevolezza di poter vincere il trofeo. E non ci scordiamo che Max Allegri stava facendo il miracolo con il Barcellona avendo Zapata, Mexes, Muntari, Balotelli e Niang........

Quel Barcellona era decisamente inferiore a questo (infatti poi andò fuori con il Bayern con un 0-7 totale)

Modificato da TorinoGobba_102
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6384 messaggi

Caressa verso ora di pranzo: Real Madrid una delle più preferibili, meglio del Wolfsburg, dell'Atletico, del Chelsea

sefz

da buon romanista è ovvio che per lui è meglio che la Juve incontri il Real Madrid (visto che ci siamo anche Bayern e Barca) rispetto a Wolfsburg, Chelsea (se passa) ed Atletico... quest'ultima però, come detto in precedenza, non la sottovaluterei... secondo me è più rognosa del Real!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Il mio pronostico è Barcellona 

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4858 messaggi

Il mio pronostico è:

Facciamo il c**o quadrato a chiunque ci capiterà sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

sentito pure io .asd .asd

il real non sara' imbattibile, ma lo zenit e i tedesci oltre a chi esce dal girone porto chelesa e dinamo sono abbordabilissime

diciamo che bayern e barca sono durissime, con le altre possiamo farcela con chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi

Hahahahhaahhaha. Addirittura più scarsi del Chessea di Mou? Quello in zona retrocessione? Hahahhahaha.

Che a febbraio si ricorderà di avere una squadra della madonna...passeranno eventualmente 3 mesi prima dello scontro. Tutto può cambiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

sefz

da buon romanista è ovvio che per lui è meglio che la Juve incontri il Real Madrid (visto che ci siamo anche Bayern e Barca) rispetto a Wolfsburg, Chelsea (se passa) ed Atletico... quest'ultima però, come detto in precedenza, non la sottovaluterei... secondo me è più rognosa del Real!!

l'atletico lo eviterei solo per il fatto che sarebbero 2 partite orrende tipo quelle dell'anno scorso, decise da 1 tiro in 180 minuti.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi

il real non sara' imbattibile, ma lo zenit e i tedesci oltre a chi esce dal girone porto chelesa e dinamo sono abbordabilissime

diciamo che bayern e barca sono durissime, con le altre possiamo farcela con chiunque

non so da dove derivi tutta questa sicurezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Che a febbraio si ricorderà di avere una squadra della madonna...passeranno eventualmente 3 mesi prima dello scontro. Tutto può cambiare

Chissà, magari passa il Porto stasera...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Se prendiamo il Wolf e il City pesca il PSG mi srotolo sul pavimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

Vediamo a febbraio come stanno. Già una volta erano in crisi, hanno cambiato allenatore e ci hanno purgato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

Se prendiamo il Wolf e il City pesca il PSG mi srotolo sul pavimento

ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

non so da dove derivi tutta questa sicurezza

beh se iniziamo ad avere paura di squadre normali, tanto vale non giocare proprio

come nel mercato cosi' in campo dobbiamo ricordarci di essere la Juve

dobbiamo smetterla di sentire marotta parlare di "occasioni" come fossimo un poggibonsi qualunque(senza offesa), a forza di sentirlo la gente si acco9ntenta del primo pippone che arriva....invece no

dovremmo ragionare per la nostra storia e la nostra tradizione in italia ed europa, sempra di primo piano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4316 messaggi

Per me più bayern del barça da evitare

E atletico più del Real,le altre sono abbordabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1450 messaggi

Mah, io del Chelsie non mi fiderei troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14616 messaggi

A questo punto spero di beccare il Bayern o il Barcellona. Me la voglio giocare così, dura e pura.  .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Vi immaginate incontrare Bayern o Barcellona e sbatterli fuori? La gente impazzirebbero

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...