SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato December 9, 2015 Non capisco. c'è un'aria come se fossimo sbattuti fuori... Si confonde la Coppa con il Campionato: si gioca a febbraio e chiunque incontri conta come ci arrivi tu e come ci arirvano gli alatri: forma ,infortuni ecc. Prima del sorteggio e anche dopo sono tutti bla-bla che lasciano il tempo che trovano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato December 9, 2015 Da tifoso preferisco uscire degnamente contro barca o Bayern che perdere la ventisettesima finale. Ovviamente ragionando da tifoso intelligente è meglio arrivarci in finale per il market pool. Ma io non ce la faccio piu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve50 238 Joined: 21-Aug-2015 7217 messaggi Inviato December 9, 2015 A mio parere passiamo solo con Zenit o Wolfsburg. Con le altre andiamo fuori. Hahahahhaahhaha. Addirittura più scarsi del Chessea di Mou? Quello in zona retrocessione? Hahahhahaha. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato December 9, 2015 il mio pronostico è Atletico Madrid Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato December 9, 2015 il mio pronostico è Atletico Madrid Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TopTopMister 252 Joined: 19-May-2011 689 messaggi Inviato December 9, 2015 Fuori dalla nostra portata solo Bayern e Barcellona, eppure ditemi quello che volete, io vorrei prendere proprio il Barcellona, perchè superare il turno con il Barcellona significa prendere la consapevolezza di poter vincere il trofeo. E non ci scordiamo che Max Allegri stava facendo il miracolo con il Barcellona avendo Zapata, Mexes, Muntari, Balotelli e Niang........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicolas cage 13 Joined: 29-Mar-2006 293 messaggi Inviato December 9, 2015 (modificato) il sogno del tifoso juventino di champions e' di trovare negli ottavi lo zenit, nei quarti il wolfsburg, in semifinale l'olympiakos ... il girone poteva finire male .... agli ottavi puoi avere fortuna, ma dai quarti in poi non si scherza. L'anno scorso e' andata troppo bene, quest'anno chi lo sa. Comunque per chi ci incontrera', non sara' mai una passeggiata. Modificato December 9, 2015 da nicolas cage Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107134 messaggi Inviato December 9, 2015 Caressa verso ora di pranzo: Real Madrid una delle più preferibili, meglio del Wolfsburg, dell'Atletico, del Chelsea N'altro po' pure meglio dell'Astana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 9, 2015 (modificato) Fuori dalla nostra portata solo Bayern e Barcellona, eppure ditemi quello che volete, io vorrei prendere proprio il Barcellona, perchè superare il turno con il Barcellona significa prendere la consapevolezza di poter vincere il trofeo. E non ci scordiamo che Max Allegri stava facendo il miracolo con il Barcellona avendo Zapata, Mexes, Muntari, Balotelli e Niang........ Quel Barcellona era decisamente inferiore a questo (infatti poi andò fuori con il Bayern con un 0-7 totale) Modificato December 9, 2015 da TorinoGobba_102 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1610 Joined: 30-Jul-2005 6384 messaggi Inviato December 9, 2015 Caressa verso ora di pranzo: Real Madrid una delle più preferibili, meglio del Wolfsburg, dell'Atletico, del Chelsea N'altro po' pure meglio dell'Astana da buon romanista è ovvio che per lui è meglio che la Juve incontri il Real Madrid (visto che ci siamo anche Bayern e Barca) rispetto a Wolfsburg, Chelsea (se passa) ed Atletico... quest'ultima però, come detto in precedenza, non la sottovaluterei... secondo me è più rognosa del Real!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato December 9, 2015 Il mio pronostico è Barcellona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pat Bateman 598 Joined: 29-Dec-2007 4858 messaggi Inviato December 9, 2015 Il mio pronostico è: Facciamo il c**o quadrato a chiunque ci capiterà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato December 9, 2015 Caressa verso ora di pranzo: Real Madrid una delle più preferibili, meglio del Wolfsburg, dell'Atletico, del Chelsea N'altro po' pure meglio dell'Astana sentito pure io .asd il real non sara' imbattibile, ma lo zenit e i tedesci oltre a chi esce dal girone porto chelesa e dinamo sono abbordabilissime diciamo che bayern e barca sono durissime, con le altre possiamo farcela con chiunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adynaton 417 Joined: 27-Aug-2014 3084 messaggi Inviato December 9, 2015 Hahahahhaahhaha. Addirittura più scarsi del Chessea di Mou? Quello in zona retrocessione? Hahahhahaha. Che a febbraio si ricorderà di avere una squadra della madonna...passeranno eventualmente 3 mesi prima dello scontro. Tutto può cambiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato December 9, 2015 da buon romanista è ovvio che per lui è meglio che la Juve incontri il Real Madrid (visto che ci siamo anche Bayern e Barca) rispetto a Wolfsburg, Chelsea (se passa) ed Atletico... quest'ultima però, come detto in precedenza, non la sottovaluterei... secondo me è più rognosa del Real!! l'atletico lo eviterei solo per il fatto che sarebbero 2 partite orrende tipo quelle dell'anno scorso, decise da 1 tiro in 180 minuti....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adynaton 417 Joined: 27-Aug-2014 3084 messaggi Inviato December 9, 2015 sentito pure io .asd il real non sara' imbattibile, ma lo zenit e i tedesci oltre a chi esce dal girone porto chelesa e dinamo sono abbordabilissime diciamo che bayern e barca sono durissime, con le altre possiamo farcela con chiunque non so da dove derivi tutta questa sicurezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato December 9, 2015 Che a febbraio si ricorderà di avere una squadra della madonna...passeranno eventualmente 3 mesi prima dello scontro. Tutto può cambiare Chissà, magari passa il Porto stasera... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 16-Nov-2024 0 messaggi Inviato December 9, 2015 Se prendiamo il Wolf e il City pesca il PSG mi srotolo sul pavimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato December 9, 2015 Hahahahhaahhaha. Addirittura più scarsi del Chessea di Mou? Quello in zona retrocessione? Hahahhahaha. Vediamo a febbraio come stanno. Già una volta erano in crisi, hanno cambiato allenatore e ci hanno purgato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato December 9, 2015 Se prendiamo il Wolf e il City pesca il PSG mi srotolo sul pavimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato December 9, 2015 non so da dove derivi tutta questa sicurezza beh se iniziamo ad avere paura di squadre normali, tanto vale non giocare proprio come nel mercato cosi' in campo dobbiamo ricordarci di essere la Juve dobbiamo smetterla di sentire marotta parlare di "occasioni" come fossimo un poggibonsi qualunque(senza offesa), a forza di sentirlo la gente si acco9ntenta del primo pippone che arriva....invece no dovremmo ragionare per la nostra storia e la nostra tradizione in italia ed europa, sempra di primo piano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 222 Joined: 10-May-2008 4316 messaggi Inviato December 9, 2015 Per me più bayern del barça da evitare E atletico più del Real,le altre sono abbordabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoffissimo 472 Joined: 22-Nov-2007 1450 messaggi Inviato December 9, 2015 sentito pure io .asd il real non sara' imbattibile, ma lo zenit e i tedesci oltre a chi esce dal girone porto chelesa e dinamo sono abbordabilissime diciamo che bayern e barca sono durissime, con le altre possiamo farcela con chiunque Mah, io del Chelsie non mi fiderei troppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1282 Joined: 05-Oct-2008 14616 messaggi Inviato December 9, 2015 A questo punto spero di beccare il Bayern o il Barcellona. Me la voglio giocare così, dura e pura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato December 9, 2015 Vi immaginate incontrare Bayern o Barcellona e sbatterli fuori? La gente impazzirebbero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti