Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 3° g.ta ritorno ] Siviglia - Juventus 1-0 (65' Llorente)

Recommended Posts

156835 messaggi

Si, ma i brevilinei si può capirlo, hai tre marcantoni.

Sulle palle alte e sopratutto inattive un po' meno e che cavolo.

Esatto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

433 alla conte prima maniera

con cuadrado alla pepe (che scende sulla linea dei centrocampi) e dybala alla vucinic, cioè seconda punta di movimento

sulla sinistra sandro in appoggio a pogba che si allarga (come fa già ora)

la juve ha spopolato con questo modulo, il primo anno

Imho dybala funge meglio per vie centrali dietro la punta che gli apre spazi e dialoga con lui

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

l'hanno detto anche ultimamente buffon e altri che ci sono 3 squadre con cui non possiamo competere

non penso proprio. magari avranno detto che ci sono superiori ma non che non ce la giochiamo. c'è una bella differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33863 messaggi

Si, ma i brevilinei si può capirlo, hai tre marcantoni.

Sulle palle alte e sopratutto inattive un po' meno e che cavolo.

ma il gol di dzeko non era su palla inattiva

né quelli di mandzukic e drogba

e comunque sono quattro o cinque episodi in vari anni

non mi sembra una media speciale

gli altri che media hanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57039 messaggi

Comunque apro un discorso ci avete fatto caso che i nostri 3 dietro soffrono gli attaccanti grossi e forti di testa...

Llorente ieri Djuric del cesena anno scorso,Drogba 2 anni fa..non é un caso

col cesena giocava ogbonna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

ma il gol di dzeko non era su palla inattiva

né quelli di mandzukic e drogba

e comunque sono quattro o cinque episodi in vari anni

non mi sembra una media speciale

gli altri che media hanno?

Guarda le medie non le so, non passo la vita leggermi le statistiche, però come spesso è capitato, appena c'è un attaccante forte fisicamente a bravo di testa, andiamo in crisi.

Quello è ben visibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

col cesena giocava ogbonna

Ma sul gol di brienza che riceve la sponda di djuric c'era bonucci a marcarlo,che poi diciamolo principalmente li marca lui sti giocatori essendo il centrale,su drogba ad esempio si fa sovrastare lui sui gol di bulut e snejider che ricevono le sponde di dider

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

bah....finchè abbiamo giocato per vincere, con voglia e rabbia, abbiamo fatto una partita anche con trame pregevoli, seppur con troppi errori sotto porta... quando ci siamo seduti e abbiamo iniziato a pensare di gestire siamo andati in difficoltà e ci hanno stretto in area quel lasso di partita culminato col loro gol... questa squadra non è fatta per gestire il possesso palla, non senza khedira...

per il resto rivedibile in genere la fase difensiva dove abbiamo concesso abbastanza occasioni, bravo e sfortunato dybala, bravo ma poco lucido al quindi morata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3509 messaggi

Non ho letto tutto il topic-troppo lungo per poterlo fare-quindi non escludo che altri abbiano già espresso i concetti che vado a buttare giù.Se così fosse, vogliate scusare.

Ho letto e sentito da tante parti grandi elogi per Liorente, giocatore che per altro ho sempre apprezzato.Siccome però  la scorsa stagione, anche qui sul Forum,più d'uno lo definiva "un'emerita pippa" arrivando altri, addirittura, ad invocare per lui panchina ad oltranza e cessione alla prima occasione,ora mi pongo alcune domande che vado ad elencare:

1) Se a farci il gol non fosse stato lui ma un'altro,oggi, ci esprimeremmo allo stesso modo? Personalmente,e mi sia permesso dirlo, per quanto questa rete fosse tanto attesa dai nostri detrattori quanto temuta da noi, non lo credo.

2) Posto che il giocatore non è certo l'emerito brocco di cui sopra, ma nemmeno, come invece parrebbe in queste ore, il nuovo Messi(a) del calcio allora, tanta differenza di rendimento nei due anni con noi a cosa si deve? A diverso impiego tra Conte ed Allegri? O al differente rapporto-approccio coi due tecnici.? O a cos'altro?? A Voi, se credete, rispondere.

Una cosa comunque devo aggiungere-poi chiudo-circa le reazioni alla sconfitta di ieri sera.E' vero,che un primo posto ci avrebbe asicurato un sorteggio presumibilmente migliore, ma , almeno per ora, in CL ci siamo ancora.E non è affatto nè detto nè scritto che non si possa andare avanti ulteriormente.Certo, ci sono almeno 3-4 squadre indiscutibilmente più forti, ma , per favore, non esageriamo col pessimismo.Anche perchè, fino ad ora ( e ieri sera nè è stata l'esempio più lampante coi ragazzini in panca) quasi mai, per non dire mai, siamo scesi in campo al completo.Quindi, fiducia.

Modificato da diamond

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

alla fine comunque perdere a siviglia ci sta...è il modo, ossia sedendoci sugli allori del vantaggio tedesco col city, che dà un pò fastidio... speriamo nelle divinità dei sorteggi, va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

non meritavamo la sconfitta...

era una partita   da pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

comunque  era prevedibile dopo tutti questi secondi tempi mosci fisicamente che al primo svantaggio subito non la riprendevi più. col toro abbiamo rischiato due volte di prendere il 2-1, a empoli secondo tempo a passeggio, a palermo gol e poi passeggio, a roma passeggio nella ripresa, e non ti va sempre bene. gestire non significa che gli altri giocano e noi guardiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20695 messaggi

Solo un sorteggio benigno può cancellare la cocente delusione di ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

polli finchè vogliamo ma non meritavamo di perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35204 messaggi

Comunque apro un discorso ci avete fatto caso che i nostri 3 dietro soffrono gli attaccanti grossi e forti di testa...

Llorente ieri Djuric del cesena anno scorso,Drogba 2 anni fa..non é un caso

Questo è verissimo. Gli attaccanti pivot li abbiamo sempre sofferti sia giocando a 3 sia giocando a 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12474 messaggi

io ho visto un calo fisico dopo un buonissimo avvio di secondo tempo...

ecco, l'unico appunto alla squadra sta qui... ma cosa ovvia, considerando che stiamo giocando da un mese con 13 e giocatori contati...

per il resto, atteggiamento e tutto il resto... io eviterei stasera... perché io vista una più che buona Juve, pressing alto, baricentro alto, buone trame di gioco, create occasioni clamorose...

due gli argomenti secondo me... la tenuta di questa squadra (ma comprensibile dopo un mese dove siamo contati) e Morata che ha sbagliato l'impossibile...

Allegri, MArotta, Llorente atteggiamento... stasera non c'entrano nulla a mio avviso...

Ma non ho detto infatti che abbiamo giocato tutta la partita una m***a,assolutamente ma ripeto non ho visto,da parte di alcuni,atteggiamento di cattiveria e fame:parlo ovviamente di Morata e Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
476 messaggi

non solo sulle palte. ieri Bonucci si è fatto andar via un avversario in maniera barbina. ma si torna sempre lì: giochiamo male, difendiamo male, non sfruttiamo i calci piazzati. se non si vede l' involuzione dovuta al manico, significa essere ciechi. abbiamo mezza squadra perennemente rotta, persino di una quercia come Lemina si sono perse le tracce. a Giugno bisogna allontanare Allegri e il suo staff di incapaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131587 messaggi

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1450 messaggi

non solo sulle palte. ieri Bonucci si è fatto andar via un avversario in maniera barbina. ma si torna sempre lì: giochiamo male, difendiamo male, non sfruttiamo i calci piazzati. se non si vede l' involuzione dovuta al manico, significa essere ciechi. abbiamo mezza squadra perennemente rotta, persino di una quercia come Lemina si sono perse le tracce. a Giugno bisogna allontanare Allegri e il suo staff di incapaci.

Perdonami, ma uno con il nik come il tuo non può essere credibile sull'argomento vedi tutto a senso unico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

giphy.gif

:haha:  :haha:  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Per studio sport la roma vuole evitare la beffa in stile juve

Ma se manco si sono qualificati ancora ahahahahahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131587 messaggi

Per studio sport la roma vuole evitare la beffa in stile juve

Ma se manco si sono qualificati ancora ahahahahahahahaha

il milan ha trovato il modo di evitare stabilmente questo tipo di beffe .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

il milan ha trovato il modo di evitare stabilmente questo tipo di beffe .sisi

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Il Barça non mi pare ci abbia preso a pallate nell'ultima finale...

Una gara secca è diversa da 2 tra andata e ritorno.poi va aggiunto che loro son persino piu forti dell anno scorso e noi meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

c ho il rammarico perchè forse forse ho visto la miglior juve di questa stagione per 60 minuti circa...se non la migliore siamo li

abbiamo avuto solo quei 10-15 minuti centrali di calo dove hanno preso campo ed hanno trovato il gol

spero solo che i nostri ripartano dalla prestazione,che c è stata ed è stata ottima per me

giocassimo sempre cosi schianteremmo tutti perchè i gol mangiati ieri non possono capitare sempre,la traversa e le parate del portiere non possono capitare sempre

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...