Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 3° g.ta ritorno ] Siviglia - Juventus 1-0 (65' Llorente)

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
1713 messaggi

A parte la sfortuna e l'imprecisione di Morata, continuo a pensare che sia questione di testa. Fino a 15 giorni fa la testa era tutta alla Champion's ed in campionato arrancavamo, ora abbiamo recuperato in campionato e la CL è passata in secondo piano. Speriamo sia un bene per la prossima con i viola.

Certo che questo comunque non è atteggiamento da grande squadra, forse ha ragione Allegri quando dice che abbiamo tanti "giovani", che non vuol dire solo anagraficamente, ma a livello di esperienza generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

.quoto Io sono per il 3-5-2 con la rosa attuale. ma Licht deve stare in panca e giocare Cuadrado. Si rischia qualcosa in più dietro, ma almeno si è più pericolosi.

A me cuadrado ultimamente sta convincendo davvero poco,ha avuto un bell'impatto quando è arrivato,ma ora pare quasi che sia in fase calante

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

A parte la sfortuna e l'imprecisione di Morata, continuo a pensare che sia questione di testa. Fino a 15 giorni fa la testa era tutta alla Champion's ed in campionato arrancavamo, ora abbiamo recuperato in campionato e la CL è passata in secondo piano. Speriamo sia un bene per la prossima con i viola.

Certo che questo comunque non è atteggiamento da grande squadra, forse ha ragione Allegri quando dice che abbiamo tanti "giovani", che non vuol dire solo anagraficamente, ma a livello di esperienza generale.

Ma morata è tutta questione di testa,ad inizio anno pensava di essere il punto fermo,ma non ti regala niente nessuno e poi è arrivato un attaccante da oltre 20 gol a stagione nel bayern e nell'atletico e ha fatto gol pesanti anche in finale di cl,quindi se pensava di avere il posto assicurato dopo la partenza di tevez e llorente beh sbagliava di grosso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

A me cuadrado ultimamente sta convincendo davvero poco,ha avuto un bell'impatto quando è arrivato,ma ora pare quasi che sia in fase calante

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ieri è entrato benissimo, ma in generale sono d'accordo con te. Non penso che sia in fase calante, ma semplicemente le sue qualità servono poco in questa rosa. Ha un dribbling devastante, ma poi non riesce mai a finalizzare quello che costruisce. Alla lunga questo sta diventando un problema più che una risorsa. Tant'è che il filotto di vittorie è arrivato con il suo parziale accantonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ieri è entrato benissimo, ma in generale sono d'accordo con te. Non penso che sia in fase calante, ma semplicemente le sue qualità servono poco in questa rosa. Ha un dribbling devastante, ma poi non riesce mai a finalizzare quello che costruisce. Alla lunga questo sta diventando un problema più che una risorsa. Tant'è che il filotto di vittorie è arrivato con il suo parziale accantonamento

Ieri cuadrado pure ha sprecato una potenziale occasione tentando il tiro da posizione defilita invece di fare un cross al centro,in questo momento sia lui che morata non alzano la testa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Dal mio punto di vista, viste le assenze non mi strapperei i capelli.

 

Davanti abbiamo creato tantissimo e siamo stati imprecisi, magari lo facessimo tutte le partite. Abbiamo sbagliato un pò troppo dietro (palloni persi e Llorente che si smarcava troppo facilmente in area, oltre al goal altre due buone occasioni).

 

Per quanto riguarda il girone non saprei, negli ultimi quattro anni ci esaltiamo con le grandi (ammesso che non siano "troppo" grandi tipo Bayern e Barça) e facciamo figure di palta con le piccole...quindi beccare una grande non lo vedo necessariamente un male.

L'unica volta (con la gestione Agnelli) che nel girone di Champions siamo passati come primi avevamo un girone di ferro col Chelsea campione in carica e futuro campione di Europa League e lo Shaktar pieno di talenti che ora fanno le fortune di molte squadre in Europa. L'anno scorso abbiamo sofferto più col Monaco che con Real e Borussia (grande solo di nome) messe insieme. Mentre quando abbiamo avuto gironi strafacili abbiamo faticato vedi eliminazione sol Galatasaray e qualificazione grazie al biscottone a Torino con l'Atletico all'ultima giornata.

 

Insomma visti i precedenti io non starei troppo a piangere per il sorteggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Ieri non abbiamo fatto male, ci siamo afflosciati, questa squadra non è più il martello degli anni passati e mentalmente a volte molla.

Ieri abbiam fatto un buon match, Morata ha la piena responsabilità della sconfitta.

Personalmente ora vorrei una super big, così se non siamo all'altezza ce ne torniamo a casa e pensiamo al campionato.

Se andiamo troppo avanti la remuntada ce la sogniamo, e la coppa quest'anno non la vedo minimamente possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48793 messaggi

Aspetto il sorteggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque apro un discorso ci avete fatto caso che i nostri 3 dietro soffrono gli attaccanti grossi e forti di testa...

Llorente ieri Djuric del cesena anno scorso,Drogba 2 anni fa..non é un caso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33707 messaggi

A me cuadrado ultimamente sta convincendo davvero poco,ha avuto un bell'impatto quando è arrivato,ma ora pare quasi che sia in fase calante

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

non è facile, se giochi 10 minuti scarsi a partita e spesso fuori ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Comunque apro un discorso ci avete fatto caso che i nostri 3 dietro soffrono gli attaccanti grossi e forti di testa...

Llorente ieri Djuric del cesena anno scorso,Drogba 2 anni fa..non é un caso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

è sempre stato così, abbastanza inspiegabile visto il fisico dei nostri centrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

non è facile, se giochi 10 minuti scarsi a partita e spesso fuori ruolo

A palermo è partito dal 1 minuto e ha fatto ca**re eh

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

è sempre stato così, abbastanza inspiegabile visto il fisico dei nostri centrali.

Appunto...boh non so darmi una spiegazione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33707 messaggi

Comunque apro un discorso ci avete fatto caso che i nostri 3 dietro soffrono gli attaccanti grossi e forti di testa...

Llorente ieri Djuric del cesena anno scorso,Drogba 2 anni fa..non é un caso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

va be', scusa, ma se citi tre epidosi in tre anni, cosa concludi?

che soffrono molto, o che soffrono poco?

tre episodi in 160 partite...

è meno del 2% di sofferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

Comunque apro un discorso ci avete fatto caso che i nostri 3 dietro soffrono gli attaccanti grossi e forti di testa...

Llorente ieri Djuric del cesena anno scorso,Drogba 2 anni fa..non é un caso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Dzeko con la Roma anche .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Dzeko con la Roma anche .oddio

Blanchard con il Frosinone.  .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33707 messaggi

A palermo è partito dal 1 minuto e ha fatto ca**re eh

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

io penso che sia fuori ruolo

vorrei vederlo nel 433, o nel 442, cioè con un terzino in sovrapposizione

questo 352 è castrante sotto molto profili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Comunque apro un discorso ci avete fatto caso che i nostri 3 dietro soffrono gli attaccanti grossi e forti di testa...

Llorente ieri Djuric del cesena anno scorso,Drogba 2 anni fa..non é un caso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ma che discorsi sono. quelli li soffrono chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33707 messaggi

Blanchard con il Frosinone. .oddio

ma che c'entra blanchard?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

va be', scusa, ma se citi tre epidosi in tre anni, cosa concludi?

che soffrono molto, o che soffrono poco?

tre episodi in 160 partite...

è meno del 2% di sofferenza

Beh non ti capita sempre di affrontare attccanti con quelle caratteristiche...però come dice yaph dzeko con la roma,aggiungo lo stesso mandzukic col bayern...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

io penso che sia fuori ruolo

vorrei vederlo nel 433, o nel 442, cioè con un terzino in sovrapposizione

questo 352 è castrante sotto molto profili

Il tridente è da escludere non abbiamo un altro esterno da tridente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33707 messaggi

Beh non ti capita sempre di affrontare attccanti con quelle caratteristiche...però come dice yaph dzeko con la roma,aggiungo lo stesso mandzukic col bayern...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

scusa paga, ma è un discorso un po' così

perché potrei farti una lista lunghissima di attaccanti brevilinei che ci hanno segnato e dirti: caspita, come soffriamo gli attaccanti brevilinei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33707 messaggi

Il tridente è da escludere non abbiamo un altro esterno da tridente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

433 alla conte prima maniera

con cuadrado alla pepe (che scende sulla linea dei centrocampi) e dybala alla vucinic, cioè seconda punta di movimento

sulla sinistra sandro in appoggio a pogba che si allarga (come fa già ora)

la juve ha spopolato con questo modulo, il primo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

scusa paga, ma è un discorso un po' così

perché potrei farti una lista lunghissima di attaccanti brevilinei che ci hanno segnato e dirti: caspita, come soffriamo gli attaccanti brevilinei!

Si ma parliamo di llorente,djuric eh... passi per il mandzukic del bayern,ma il dzeko di quest'anno,drogba 35enne...boh secondo me la nostra difesa soffre meno con attaccanti di movimento quelli che danno meno punti di riferimento tanto per capirci

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

scusa paga, ma è un discorso un po' così

perché potrei farti una lista lunghissima di attaccanti brevilinei che ci hanno segnato e dirti: caspita, come soffriamo gli attaccanti brevilinei!

Si, ma i brevilinei si può capirlo, hai tre marcantoni.

 

Sulle palle alte e sopratutto inattive un po' meno e che cavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...