Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 3° g.ta ritorno ] Siviglia - Juventus 1-0 (65' Llorente)

Recommended Posts

50323 messaggi

In Champions si partecipa per vincerla dei bilanci e dei soldi me ne fotto altrimenti tiferei per la banca con cui lavoro. Vedremo come andrà il sorteggio a me la gente che piange piange piange non piace il piagnisteo continuo spegne i neuroni.

I soldi son propedeutici ad una crescita competitiva

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22892 messaggi

Negli ottavi, se becchiamo una di quelle 3, non ci sarà nessuno spettacolo.

Spettacolo tragico

inviato da gobboNexus9 via Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64760 messaggi

si ma evitare almeno le peggiori sarebbe stato bello...

se prendi le "peggiori" ci sarà spettacolo ancora di più... poi se si passa, ma ne dubito in tal caso, è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Ma io le seghe sulla prova me le faccio comunque. Di stasera l'unica cosa positiva è la prestazione nella prima ora di gioco, e me la tengo stretta, perchè tutto il resto è andato come peggio non poteva. Tantissima autorità da parte della Juve, non me la aspettavo sinceramente, pensavo a un atteggiamento più prudente.

idem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ma questa e' la Champions, cacchio volete prendere sempre squadre piu scarse di noi fino alla finale? E poi chi lo dice che se becchi il Bayern sei automaticamente sconfitto e se becchi lo Zenit no? E' il calcio, l'anno scorso il Real non ha segnato per un piede di Sturaro.

Concordo... però sai, conosciamo i limiti di questa Juve.

Se beccassimo lo Zenit sarebbe dura comunque, ma beccare il Bayern o il Barcellona è ben diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36119 messaggi

Cmq banega ho cominciato a vederlo a meta secondo tempo, quando ci siamo disuniti noi

Prima, mai visto. Segno che con certi ritmi neanche lui cambia l'universo...

Da noi sarebbe utile, non e' un fenomeno ma sa gestire bene la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64760 messaggi

Negli ottavi, se becchiamo una di quelle 3, non ci sarà nessuno spettacolo.

se becchi una di quelle 3 vedi del bel calcio cosa che latita da tempo a torino, almeno questo lo vedrai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Comunque sono tutte chiacchere. Se Morata avesse fatto i gol assurdi mangiati, si sarebbe parlato di tutt'altro. Questo è il calcio

.quoto  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

se prendi le "peggiori" ci sarà spettacolo ancora di più... poi se si passa, ma ne dubito in tal caso, è un altro discorso.

Si ma sai, lo spettacolo conta relativamente. I limiti della juve li conosciamo purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22892 messaggi

Llorente a MP: mi spiace perché volevo il pareggio del city così la Juve passava prima @@<br />

<br />

inviato da gobboNexus9 via Tapatalk<br />

Modificato da Spartony

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

per quanto mi sforzi di vedere il bicchiere mezzo pieno, rosico, rosico abbestia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

io ho visto un calo fisico dopo un buonissimo avvio di secondo tempo...

ecco, l'unico appunto alla squadra sta qui... ma cosa ovvia, considerando che stiamo giocando da un mese con 13 e giocatori contati...

per il resto, atteggiamento e tutto il resto... io eviterei stasera... perché io vista una più che buona Juve, pressing alto, baricentro alto, buone trame di gioco, create occasioni clamorose...

due gli argomenti secondo me... la tenuta di questa squadra (ma comprensibile dopo un mese dove siamo contati) e Morata che ha sbagliato l'impossibile...

Allegri, MArotta, Llorente atteggiamento... stasera non c'entrano nulla a mio avviso...

Quoto tutto. Fisicamente la squadra sta molto bene, ma è logico che se da un mese giocano sempre gli stessi 12-13, a lungo andare la paghi, soprattutto dopo una partita come quella di stasera, dai ritmi parecchio vivaci già dalle prime battute.

Finchè la squadra atleticamente ha tenuto botta, si sono viste delle gran belle cose. Il palleggio gestito con sapienza per spezzare l'assetto della loro difesa, le buone trame ficcanti in velocità, il baricentro sempre alto, la pressione portata dagli attaccanti, l'ottima mobilità dei nostri interni, Sturaro soprattutto. Una delle Juventus più convinte e autoritarie di tutta la stagione.

Al di là dell'incazzatura per il risultato, che è stato determinato da episodi, dalla prova di stasera io ricavo solo indicazioni positivi, vedo una squadra che sta crescendo partita dopo partita, in maniera notevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Ah, ma questo io non creto (cit.)

Per vincere ci vuole la qualità, bastasse l'atteggiamento staremmo freschi...

Ovviamente ci vuole la qualità. Ma fidati, a calcio ci ho giocato e l'atteggiamento conta al 70 %.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

se becchi una di quelle 3 vedi del bel calcio cosa che latita da tempo a torino, almeno questo lo vedrai.

Di sicuro i nostri potranno affrontarla con un certo spirito

però sai, beccare squadre come barcellona e bayern, di 3 spanne sopra di noi, rischiamo davvero tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Ma soprattutto, come ha fatto Domenico a devastarsi il menisco stasera? .asd

Dopo l'ennesimo miracolo del portiere andaluso sono saltato dal divano scaricando tutto il peso sulle ginocchia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Llorente a MP: mi spiace perché colevol

inviato da gobboNexus9 via Tapatalk

penso che un po' tutti noi temevamo il suo goal

il classico goal dell'ex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97192 messaggi

comunque non puoi presentarti ad una partita di Champions con dodici (DODICI!!!!) giocatori abili, 13 contando neto

è dell'infermeria che io non riesco a capacitarmi, più che dell'atteggiamento, dei gol sbagliati, del giocare più o meno bene ecc...

Ecco, bravo! Questo è il vero scandalo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Ultimo post poi vado a dormire:

Io comprendo la rabbia per il mercato sbagliato per sto cavolo di trequartista,

però non potete tirare fuori il mercato a convenienza.

Questa è la stessa rosa che a 25 minuti dalla fine di oggi stava per qualificarsi prima nel girone,

con solo due gol presi in tutti il girone e seconda difesa di tutta la CL (solo il PSG mi sa, ne ha preso solo 1).

O siamo polli sempre o siamo forti comunque.

La verità, la mia verità, è che siamo stati dei polli OGGI perchè non siamo stati capaci di mettere la ciliegina sulla torta preparata nella fase a gironi.

E siamo forti, seppur incompleti per via di un mercato deficitario in un ruolo delicato e una marea di infortuni.

Oggi ci si aspettava dal punto di vista mentale una maturazione che non c'è, da parte di molti giocatori.

Ma, come ho detto prima, meglio perdere questa che le prossime in campionato.

Se volevamo farci male, abbiamo forse scelto la partita più adatta per farlo.

Domenica è un crocevia importante, molto più di oggi dove potevamo toglierci una soddisfazione, nulla più.

E a 25, venticinque, minuti dalla fine non l'abbiamo raggiunta perchè non l'abbiamo buttata dentro dopo aver creato tanto e il mercato qua non c'entra una fava.

Portiamoci a casa la qualificazione, che cosa brutta non è.

Ma vediamo di non sbagliare domenica.

Buonanotte.

:sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Ti rendi conto che della Roma e dei soldi non ce ne forte un caxxo che tifiamo la Juve e da 118 anni lottiamo

Per vincere le competizioni a cui partecipiamo.

Te ne rendi conto di o no?

E ti rendi conto che senza soldi della cl non ci son soldi per far colpi decenti? Ti rendi conto che è cosi poiché abbiam un demente tipo elkann che non caccia soldi come invece fan in spaggna germania inghilterra ecc pur avendo soldi a sfare? Ti rendi conto che è vitale far piu soldi possibili dalla cl perché hai una differenza già non da poco nei fatturati e puoi crescere solo facendo strada in cl? Quando ci arriverete a capirlo non sarà mai troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

È stato deciso che agli ottavi siamo per forza fuori? Ci becchiamo le più forti sicuro? Ok! Siamo fottuti ancora prima di scendere in campo ok! Perderemo con la Viola? Ok. Ci vediamo a fine Marzo e ne riparliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4291 messaggi

Llotente: "mi dispiace perché volevo il pareggio del city così la Juve arrivava prima"

@@

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64760 messaggi

Si ma sai, lo spettacolo conta relativamente. I limiti della juve li conosciamo purtroppo

noi si e in quel di torino li conoscono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
614 messaggi

primo posto buttato nel cesso

1 perchè siamo dei ca.zz.oni

2 perchè in questa coppa ogni cosa che può andar male ci va male, gol dell'ex compreso

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Ma tu invece cosa sei?

Se non sai argomentare e' meglio che stai zitto,dire kazzate non serve.

Argomentami il tuo pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79361 messaggi

I soldi son propedeutici ad una crescita competitiva

Beh sì, sempre se la competitività è quello che vuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...