Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 3° g.ta ritorno ] Siviglia - Juventus 1-0 (65' Llorente)

Recommended Posts

7217 messaggi

Io molti di voi non li capisco comunque  .asd

Prima della partita dovevamo andarci leggeri, dobbiamo pensare alla Fiorentina, anzi facciamo pure esordire Rugani, tanto primo o secondo posto cambia poco

Adesso c'è disperazione. Qualcosa non quadra

Io l'avevo ribadito. Non è una scampagnata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65744 messaggi

Cmq la cosa che fa anche riflettere è che dei tre a centrocampo il migliore è stato sturaro

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

tolto il colpo di testa, migliore de che....

dai hanno fatto pena tutti e 3, uno perchè fuori ruolo, l'altro perchè si sente un misto tra zidane e pelè e l'ultimo, quello da te citato che ha i piedi peggiori di ferrara dei bei tempi andati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Io capisco che tu sei allergico al 3-5-2 ma tranne per 20 minuti non ho visto un siviglia rombante che ci ha messo sotto 90 minuti..

Il SIviglia non ci ha messo per niente in difficolta'. Hanno avuto un paio di occasioni nel primo tempo su nostri errori (soprattutto quella di Llorente), poi dopo il vantaggio erano galvanizzati (anche per le notizie da Manchester).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20656 messaggi

Tutto quello che volete, ma il pareggio alla fine ci stava e questa Coppa è maledetta.

questo è innegabile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Ma quando ci capitera' piu' di chiudere la fase a gironi come primi!

Impossibile perdere un'occasine del genere,ce l'hanno messa tutta per buttarla nel kesso.

Ma quanto sei troll?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31505 messaggi

Per piacere. Davvero, per piacere.

Massimo sostegno per il ragazzo, ma la verità è una sola. Se usciremo, bisogna ringraziare anche e soprattutto lui.

senza di lui e i suoi goal lo scorso anno vedevi la Champions sul divano...a Manchester non vincevi e forse manco all'andata contro il Siviglia...

PER PIACERE

Modificato da Abdul Alhazred

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4858 messaggi

Ma si quest'anno si andrà avanti così

Però non siamo più migliorabili così

Anche con un semplice Banega al posto di Marchisio andremmo molto meglio di così ...

Alla fine si torna sempre al nocciolo del discorso:

Marotta ha sfasciato il giocattolo quest'estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Io me la metto via: stasera il nostro famigerato "bucio" europeo ci ha ricordato che con la Juve non c'è mai da stare tranquilli. E che probabilmente, anche se fossimo passati primi, avremmo pescato il Psg.

tipico c****

però girano comunque

specie se la roma si becca le peggiori e noi barca o bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2634 messaggi

comunque non puoi presentarti ad una partita di Champions con dodici (DODICI!!!!) giocatori abili, 13 contando neto

è dell'infermeria che io non riesco a capacitarmi, più che dell'atteggiamento, dei gol sbagliati, del giocare più o meno bene ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132104 messaggi

Ma soprattutto, come ha fatto Domenico a devastarsi il menisco stasera? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Sfortunato ma almeno ci ha provato stasera ed ha messo un assist perfetto per Morata, che purtroppo si è divorato 2 gol.

L'approccio nel secondo tempo è stato completamente sbagliato.

Allegri doveva fare entrare Zaza almeno dall' 80esimo

Zaza??

Non era nemmeno in panchina... Risentimento muscolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36776 messaggi

La Juve non può essere più di questa purtroppo

Ok c'era Khedira out, ma non credo cambi molto

Stasera la differenza e' stata la testa, giocare gia da qualificati ti frega quasi sempre, in piu giocavi con Morata che ad oggi serve meno di Cuadrado. Ha sbagliato due gol decisivi che segnava anche Chiellini con i piedi che ha. La Juve da questo passaggio del turno incassa una cifra vicina a 86 milioni di euro, e fidati e' quello che piu interessa alla societa'. Pogba e' comunque osceno e la societa' dovrevve parlare molto chiaro con il giocatore. Marotta deve intervenire sul mercato e prendere almeno un centrocampista di qualita', possibilmente non infortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Vi rendete conto che sarem 2 come la roma? Cioe rischiam di far gli stessi risultati oltre a non avvicinarci neppure ai soldi dell anno scorso con una squadra che in cl ha fatto schifo e preso caterve di gol...assurdo..

Ora cmq scommetto che se arriva una big come credo, se prima c era una idea di fare un bel colpo a gennaio, ora non lo si faccia.della serie cosa spendo 30 mln a gennaio se poi becco il barca e esco subito . vedrete. ...questi del resto ragionano in base ai soldi e basta

Modificato da 33trentini33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

È stata una partita da pareggio dove gli episodi son girati male

La grande squadra quando gli gira male prende i mano la gara,

Noi non l'abbiamo fatto perché per fare gioco ci serve gente più offensiva in campo.

Ma con 3 difensori centrali + 2 terzini che fai?

Alex Sandro è uno che spinge di più.

E comunque la partita la dovevano fare loro non noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
476 messaggi

mi viene voglia di non guardarle più sto schifo di partite. ma chi cavolo me lo fa  fare ad avvelenarmi per gente che guadagna milioni e gioca una partita di chmapions sulle punte come Carla fracci. regalati 3 punti dopo un secondo tempo da ponodori in faccia. vergogna!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Io l'avevo ribadito. Non è una scampagnata.

concordo

purtroppo il Siviglia aveva ancora un obiettivo e quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Per me non cambierebbe nulla

È proprio aver 3 centrali difensivi puri che ti porta ad essere mal distribuito in campo e aver minor qualità complessiva rispetto ad un modulo con la difesa a 4

Ma non è vero, perché con Pirlo avevamo molta più qualità nel possesso palla e negli assist mentre Vidal forniva più gol. La differenza c'era eccome. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37809 messaggi

Un giorno.vi spiego in rima perche' quello non e' il ruolo di marchisio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6450 messaggi

Dybala non ha colpe su...anche all'andata ha sfiorato il goal che lui stesso crea quasi dal nulla...

francamente Paulo stasera è stato l'unico insieme a Gigi a dimostrare di voler quel primo posto...

ha una sfiga incredibile

Se morata cicca una partita ha tutte le colpe del mondo

Però all andata con City e Siviglia andava bene

Ora dybala diventerà anche un campione e dalla prossima segna a raffica però in sto girone non è che ci ha dato poi sta mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

comunque non puoi presentarti ad una partita di Champions con dodici (DODICI!!!!) giocatori abili, 13 contando neto

è dell'infermeria che io non riesco a capacitarmi, più che dell'atteggiamento, dei gol sbagliati, del giocare più o meno bene ecc...

a me preoccupa che si fanno sempre tutti male in allenamento... 

pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Il SIviglia non ci ha messo per niente in difficolta'. Hanno avuto un paio di occasioni nel primo tempo su nostri errori (soprattutto quella di Llorente), poi dopo il vantaggio erano galvanizzati (anche per le notizie da Manchester).

Qua sembra che Siviglia ci ha dominato...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20656 messaggi

È stata una partita da pareggio dove gli episodi son girati male

La grande squadra quando gli gira male prende i mano la gara,

Noi non l'abbiamo fatto perché per fare gioco ci serve gente più offensiva in campo.

Ma con 3 difensori centrali + 2 terzini che fai?

Appoggio ogni attacco al 352 in genere, devo ammettere però che al momento non vedo moduli più funzionali ai nostri giocatori,

Il problema è che, appunto, il 352 impone un gioco totalmente PIATTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Fino ad ora abbiamo perso due scontri diretti e uno pareggiato, vinto solo col Milan sempre se vogliamo considerarlo una pretendente alla champions

Dei cosiddetti 4 scontri diretti, 3 ne hai giocati fuori casa. Tu poi contestavi il calendario semplice della Juve, gran minchiata perché la Juve incontrerà esattamente le stesse squadre che incontreranno gli altri

Inviato dal mio M-PPxG501 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79640 messaggi

Io me la metto via: stasera il nostro famigerato "bucio" europeo ci ha ricordato che con la Juve non c'è mai da stare tranquilli. E che probabilmente, anche se fossimo passati primi, avremmo pescato il Psg.

È quello che ho pensato subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Ma qui c'è qualcuno che pensa veramente che si possa vincere scudetto e arrivare in finale?

Cioè, due mesi fà si frignava di non arrivare neanche in zona EL e adesso la preoccupazione è la Champions?

Boh, a me sembra di sognare.

Ma infatti, e son sempre i soliti.

Quelli che poi se vinci lo scudetto e arrivi in finale l'anno dopo ti dicono "eh ma vincere un campionato come la Serie A attuale è il minimo indispensabile e la finale l'abbiamo raggiunta col calendario facile o contro avversari in disarmo".

Le solite litanie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...